Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo utente e mi piacerebbe giocare online.

Ho seguito tutto il procedimento (scaricato gamecenter,ecc ecc), anche se imboden ancora mi accetta, ma non riesco comunque a giocare online. Entro nel gioco, clicco su LAN, ma non trovo partite partite disponibili e, se provo a mettere "Nuova Partita", mi si blocca tutto.

Qualcuno che sia gentilmente in grado di darmi un aiuto, può contattarmi in privato.

Grazie in anticipo,

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi entrare nel gioco.. devi entrare in gamecenter... nella stanza di pcm9 trovi i diversi game... e poi quando entri e l'host parte, parte anche il gioco da solo...

Ah, grazie.

Il problema è che io e il computer non parliamo la stessa lingua.

Ho messo Gamecenter in una cartella di PCM, ma se provo ad entrare in quella cartella, mi parte solo il setup di GC e non la pagina di di GameCenter...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gamecenter scaricato da www.cyanide-studio.com --> downloads ---> gamecenter v. 1.2.7.0 e poi lo installi e ti compare nel desktop e poi lo avvii

Si sono riuscito ad entrare.

Entro in una stanza, fanno partire il Game, ma x 3 volte (su 3) mi crasha PCM al momento in cui sta per connettersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto gia arrivare li è un bel passo... io non ho il 9 ma credo sia come l'8.. quando parti si apre il gioco con la schermata in attesa di connessione... aspetta li... se ti crasha prova ad abbassare i dettagli.. e metti il cd dentro

Il CD è gia dentro.

In attesa di connettersi...e poi mi torna al Desktop e dice "L'applicazione PCM ha smesso di funzionare".

Grazie mille comunque per tutte le tue risposte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e qua non so aiutarti mi spiace... ma le partite continuano senza di te o si fermano??? perche se si fermano allora è normale.. se non si fermano non so

Allora...Prima si bloccavano a tutti...Poi ne è partita una su pista, ma al momento di giocare i personaggi erano buggati e siamo dovuti uscire...

Ora 2 volte su strada sta 10minuti su "IN ATTESA DI CONNESSIONE" e lo chiudo...

E' normale che ci mette così tanto a caricare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ho un problema sono andato su gamecenter comincio a fare una gra nel momento di scegliere le squadre mi crasha il gioco mi dice error this application...poi non ricordo ho tentato molte volte ma fa sempre cosi sapete perchè ?

cmq secondo voi dipende dalla scheda grafica visto quando gioco da solo ho delle ombre come ciclisti? :dubbio:

grazie :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...