Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molte volte mi sarebbe piaciuto giocare in multiplayer ma quando ci vado sono sempre da solo. E' possibile magari organizzarci un giorno e giocare? Grazie.

Adesso che è tornato questo sito saranno organizzate partite in grandi quantità, stai tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo sapere una cosa....

io una volta iscritto a GC volevo provare a giocare ma mi usciva scritto che dovevo scaricare la patch 1.0.0.3.(se non mi sbaglio) per aggiornare il gioco.... una volta salvata e scaricata la patch apro GC e vedo scritto che c'è ancora la patch iniziale...e quindi non potevo giocarci,(ma anche quando ho aperto il gioco ho visto che c'era ancora la patch 1.0.0.0).

grazie per le risposte. :smilie_daumenpos:

W I PCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, proprio oggi ho preso il gioco, sono un gran appassionato di questo genere, ma per colpa del mio pc che era troppo vecchio ero fermo ad edizioni molto passata.

Ora vorrei giocare online, e mi sono iscritto a gamecenter, ma non mi è arrivata ancora l'email di conferma, e ormai son passate parecchie ore. ho provato anche ad riiscrivermi indicando un altro indirizzo email, ma non mi fa + iscrivere... please aiuto

grazie e ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

domanda---è possibile giocare in modalità multiplayer senza doversi collegare a Gc o similari? Mi spiego meglio, con 1 amico vorremmo fare una partita ma nn abbiamo possibiltà di connetterci ad internet. Quindi la domanda era, se si possono inserire manulamente i due indirizzi IP collegando i pc tra loro tramite un hub o uno switch.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

domanda---è possibile giocare in modalità multiplayer senza doversi collegare a Gc o similari? Mi spiego meglio, con 1 amico vorremmo fare una partita ma nn abbiamo possibiltà di connetterci ad internet. Quindi la domanda era, se si possono inserire manulamente i due indirizzi IP collegando i pc tra loro tramite un hub o uno switch.

Grazie

E' possibile giocare senza GC, utilizzando il programma "DirectConnect"..

C'è il link per il download e una guida in questo topic http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=10739 (ultimo messaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un account in Katamail.

Non è cambiato nulla, GameCenter ci ha solo impiegato qualche secondo in più a dirmi che l'indirizzo mail è già bannato o non è autorizzato. Che doppio pacco!

Vorrei provare corrompere GC, ma non so cosa offrirgli.

anche io lo stesso problema. non ci riesco mannaggia.

avevo prima provato con hotmail ma niente, e ieri con katamail ma lo stesso niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non funzionava proprio il server di Game Center ....

Per i problemi d'iscrizione, GC accetta solo mail sicure, tipo libero.it, prova a fare una mail su libero e ad iscriverti con quella.

Tranquilli inizieranno i tornei on-line ma GC è un'ottima palestra, frequentatelo :smilie_daumenpos:

Adesso sembra un mortorio perchè la gente è ancora in vacanza, io sono rientrato oggi :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...