Jump to content

Recommended Posts

che pack usi? se usi qualche pack

nessuna pach, ho solo messo la patch 1.0.3.3

scheda video...hai detto che non la sai, puoi cercare? memoria ram? hai detto che hai 500 gb, quello può essere l'hd non certo la ram...puoi rivedere queste cose?

1.87 Gh, 0.98 gb di ram..il resto non so dove si vede

ragazzi, come mai quando gioco mi si impalla diventa tutto nero poi mi appare sul desktop un quadratino nero e mi fa segnalazione di errori ecc ?? ho abbassato la grafica e tutto ma niente da fare, appena trovo una salita ciao :wacko:

su pcm un buon passista che valori alti deve avere?

Ho un piccolo problema appena lancio il gioco mi va in crash, come posso risolvere??'

qualche volta all'inizio me lo faceva pure a me, :dubbio: libera un pò di spazio nella RAM io ho 1gb ne tengo liberi sempre più di 500mb forse andrà

qualche volta all'inizio me lo faceva pure a me, :dubbio: libera un pò di spazio nella RAM io ho 1gb ne tengo liberi sempre più di 500mb forse andrà

non credo sia un problema della ram che cavolo ho solo 2 giochi istallati e poi prima funzionava ora che sono tornato non piu??'

E' colpa di un save corrotto.

Vai in Documenti/PCM09/Database/Solo/"nomedb".

I save di solito sono formati da 3 parti: un cdi,un cdb e un cdb con la tilde (che sarebbe l'ondina)

Prendi il cdb senza ondina e toglilo da quella cartella (non eliminarlo non si sa mai, incollalo da qualche altra parte)

Poi prendi il file con l'ondina e cancella l'ondina dal nome del file.

Ora avvia il gioco dovrebbe funzionare.

E' colpa di un save corrotto.

Vai in Documenti/PCM09/Database/Solo/"nomedb".

I save di solito sono formati da 3 parti: un cdi,un cdb e un cdb con la tilde (che sarebbe l'ondina)

Prendi il cdb senza ondina e toglilo da quella cartella (non eliminarlo non si sa mai, incollalo da qualche altra parte)

Poi prendi il file con l'ondina e cancella l'ondina dal nome del file.

Ora avvia il gioco dovrebbe funzionare.

Grazie ora lo sto reistallando poi proverò

Non era necessario :lol:

Se proprio non va ahimè dovrai cancellare il save...

Ho fatto come hai detto tu e neanche va, poi ho cancellato tutti i file in database e manco va

Allora devi cancellare manualmente tutte le cartelle di PCM presenti nel computer ovvero quella in Programmi,Quella in documenti e quella in dati applicazioni.

Allora devi cancellare manualmente tutte le cartelle di PCM presenti nel computer ovvero quella in Programmi,Quella in documenti e quella in dati applicazioni.

Dove sta dati applicazioni mi sfugge al momento

Dove sta dati applicazioni mi sfugge al momento

abilita cartelle nascoste, poi C:/admin/document and setting/datiapplicazioni/pcm09 :wink:

Ho cancellato tutto, ma continua a crashare, il database editor e lo stage editor funzionano mentre il gioco no come è possibile

Oggi mi ha mostrato questo errore....

25s68vd.jpg

mi domando come sia possibile, dato che prima andava ed ora no, quali sono le cause

Succedeva ogni tanto anche a me, potrebbe essere la risoluzione dello schermo. Quale usi?

Succedeva ogni tanto anche a me, potrebbe essere la risoluzione dello schermo. Quale usi?

1280x1024 con colori a 32bit

L'hai cambiata di recente?

L'hai cambiata di recente?

no

Questo forse viene perchè devi aggiornare i driver della scheda video...

possibilità che ci sia qualche problema nel registro di sistema? se hai xp prova a installare advanced system care lo trovi cercando su google

possibilità che ci sia qualche problema nel registro di sistema? se hai xp prova a installare advanced system care lo trovi cercando su google

purtroppo ho vista

purtroppo ho vista

se hai ccleaner guarda se pulisce anche il registro, sennò puoi provare ncleaner (e siccome non sono sicuro che faccia un backup del registro vedi qua prima di provare quel programma http://windowshelp.microsoft.com/Windows/i...ca14151040.mspx )

auguri xD

se hai ccleaner guarda se pulisce anche il registro, sennò puoi provare ncleaner (e siccome non sono sicuro che faccia un backup del registro vedi qua prima di provare quel programma http://windowshelp.microsoft.com/Windows/i...ca14151040.mspx )

auguri xD

si ma cosa sono ccleaner e ncleaner?? e dove si trovano??

Comunque credete che una formattazione possa rimettere le cose in sesto???

si ma cosa sono ccleaner e ncleaner?? e dove si trovano??

pensavo l'avessi già installato ccleaner, la maggior parte lo usa, comunque ccleaner è un programma per la "pulizia del computer" (cancella i file temporanei nel pc) però se non ce l'hai installato non farlo e passa al programma dopo

ncleaner è un programma per la pulizia del registro di sistema e siccome non posso mettere link perchè imbo mi metterebbe al rogo xD te lo cerchi su google...

ricorda che se provi ncleaner, prima di far qualsiasi cosa fai un backup del registro di sistema, se non sai come si fa leggi al link che ho messo prima

visto che ho già letto anche l'altro tuo messaggio: direi di sì, una formattazione dovrebbe mettere a posto tutto

Allora formatto xk cmq devo portarlo in assistenza e quindi lo faranno loro