Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi è successa una cosa piuttosto strana!

Stavo giocando a PCM, all'improvviso mi si è spento il pc. L'ho riacceso, riapro PCM e non appena parte il gioco resta con una schermata nera ed il puntatore mouse rosso del gioco immobile! Non posso neppure uscire da questa schermata e devo riavviare!! Ho provato più volte ma non cambia nulla...ora sto reinstallando PCM da zero, spero risolva...voi avete altre opzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è successa una cosa piuttosto strana!

Stavo giocando a PCM, all'improvviso mi si è spento il pc. L'ho riacceso, riapro PCM e non appena parte il gioco resta con una schermata nera ed il puntatore mouse rosso del gioco immobile! Non posso neppure uscire da questa schermata e devo riavviare!! Ho provato più volte ma non cambia nulla...ora sto reinstallando PCM da zero, spero risolva...voi avete altre opzioni?

Ho reinstallato tutto e funziona, però peccato che appena rimetto in documenti la carriera della Volkswagen non parte più!! Temo di aver perso tutto :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reinstallato tutto e funziona, però peccato che appena rimetto in documenti la carriera della Volkswagen non parte più!! Temo di aver perso tutto :cry2:

provato cancellando il cdi?

provato cancellando il file .cdb e sostituendolo con quello con ~ ?

Hai per caso dei replay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho risoltp un problema e ne è vebnuto un altro. Per lavoro ho dovuto comprare il portatile, gia che c'ero lo preso con una buona scheda video e buon processore: ATI MOBILITY RADEON HD 4560, 1366x780 la risoluzione schermo. Ho installato fifa 10 e va benissimo, poi con PCM si vede a quadrato non esteso.

Premetto che avendo Windows 7 ho dovuto impostare la compatibilità con XP SP3, a tentativi se no crashava, mi da in game il massimo a 1024x768, ed inoltre non esteso, ho i fianchi del monitor neri, sapete aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho risoltp un problema e ne è vebnuto un altro. Per lavoro ho dovuto comprare il portatile, gia che c'ero lo preso con una buona scheda video e buon processore: ATI MOBILITY RADEON HD 4560, 1366x780 la risoluzione schermo. Ho installato fifa 10 e va benissimo, poi con PCM si vede a quadrato non esteso.

Premetto che avendo Windows 7 ho dovuto impostare la compatibilità con XP SP3, a tentativi se no crashava, mi da in game il massimo a 1024x768, ed inoltre non esteso, ho i fianchi del monitor neri, sapete aiutarmi???

mi sa che devi diminuire la risoluzione del pc,prova ad andare in

Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo\Risoluzione dello schermo ed imposta 1024*68 quando devi giocare a PCM

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ti so aiutare mi dispiace,a me da come massimo di risoluzione 1260*780 e come risoluzione schermo del pc tengo 1280*800

Ho provato con PCM 08 e mi fa la stessa cosa, è l'unico gioco ripeto, non capisco, dite non c'entri Win7? Sto parlando di giochi come fifa, nba 2k10 che vanno a dettagli massimi (1366x768). Se non risolvo non acquisto nemmeno il 10 a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...come posso cambiare l'orario del Forum? Mi spiego, va 7/8 minuti avanti rispetto all'ora reale :dubbio:

non credo si possa :?

Ho provato con PCM 08 e mi fa la stessa cosa, è l'unico gioco ripeto, non capisco, dite non c'entri Win7? Sto parlando di giochi come fifa, nba 2k10 che vanno a dettagli massimi (1366x768). Se non risolvo non acquisto nemmeno il 10 a sto punto

e dave comprerà il 10 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con PCM 08 e mi fa la stessa cosa, è l'unico gioco ripeto, non capisco, dite non c'entri Win7? Sto parlando di giochi come fifa, nba 2k10 che vanno a dettagli massimi (1366x768). Se non risolvo non acquisto nemmeno il 10 a sto punto

Win 7 c'è lo pure io non crea questi problemi ,anzi grazie a win 7 riesco a giocare a PCM se no prima con XP manco partiva :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cartella dove il gioco immagazzina informazioni per sveltire le operazioni. Ovviamente se cambi qualcosa le informazioni che sono lì immagazzinate potrebbero non essere più aggiornate e quindi si creano conflitti con quello che c'è di nuovo :wink:

per svuotarla basta cancellare il suo contenuto

per trovarla leggi qui :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cartella dove il gioco immagazzina informazioni per sveltire le operazioni. Ovviamente se cambi qualcosa le informazioni che sono lì immagazzinate potrebbero non essere più aggiornate e quindi si creano conflitti con quello che c'è di nuovo :wink:

per svuotarla basta cancellare il suo contenuto

per trovarla leggi qui :wink:

grazie :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...