Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no, ancora niente... se provo a forzare le opzioni grafice il gioco mi va a scatti, poi ho levato i video iniziali e i repley ma ancora niente (ho provato la 17a tappa del giro).

sulle altre tappe si vedono le scritte? Oppure non si vede solo sulla 17?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può essere trovati positivi su pro cycling manager 2009??

No perchè sulle varie storie nella sezione Single Player ogni tanto leggo che qualcuno è stato trovato positivo...

:rotfl:

no, è una invenzione delle story

Link al commento
Condividi su altri siti

raga....erchè in modalita a tutto schermo non riesco a tornare sul desktop?

E' una limitazione di questa funzione o di questa versione?(nella versione del 2008 riuscivo a tornare anche se era impostata la modalita a tutto schermo)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga....erchè in modalita a tutto schermo non riesco a tornare sul desktop?

E' una limitazione di questa funzione o di questa versione?(nella versione del 2008 riuscivo a tornare anche se era impostata la modalita a tutto schermo)

Ecco un'altra cosa che non mi è piaciuta di questa edizione :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga....erchè in modalita a tutto schermo non riesco a tornare sul desktop?

E' una limitazione di questa funzione o di questa versione?(nella versione del 2008 riuscivo a tornare anche se era impostata la modalita a tutto schermo)

Per poter minimizzare devi andare nelle opzioni e disattivare i video iniziali...Dopo che avrai fatto ciò riuscirai a minimizzare il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno mentre riiniziavo una nuova carriera(con la rabobank) è successo che il gioco mi crashava ogni giorno quando schiacciavo il tasto per andare da un giorno all'altro, mentre se provavo a fare "simulazione totale"giorno per giorno tutto andava regolare...questo è accaduto solo nel mese di gennaio. Fra l'altro non so per quale ragione per tutto gennaio non mi è arrivato nemmeno una misera proposta di sponsor! ho riprovato con altre squadre è va tutto bene mentre con la rabobank sempre sta cosa... dipenderà dal pack final pcm daily che ho installato? :dubbio:

ho iniziato cmq un'altra carriera , era per curiosità la domanda :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa?

Sono al secondo anno, è un giro penso inventato dal gioco. La tappa parte da Bormio e non ricordo dove arriva, non è arrivo in salita, ma ci sono diversi gpm. Ho un minuto e mezzo su Di Luca e uno e quaranta su cunego. Nibali è a 5 minuti. E' una tappa in cui devo guadagnare almeno una trentina di secondi in vista dell'ultima crono di 31 km in leggera salita a varese..è indispensabile ke io la corra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...