Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho un prolbema serio!!! Quando faccio partire il gioco, va tutto ok per i video iniziali ma poi la schermata iniziale dove poter scegliere se fare carriera o gara singola ecc.. non mi si vede, lo schermo diventa nero e rimane solo il puntatore della freccia rossa, che non si muove!! Cosa gli prende a sto gioco?? Ieri ci giocavo senza problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un prolbema serio!!! Quando faccio partire il gioco, va tutto ok per i video iniziali ma poi la schermata iniziale dove poter scegliere se fare carriera o gara singola ecc.. non mi si vede, lo schermo diventa nero e rimane solo il puntatore della freccia rossa, che non si muove!! Cosa gli prende a sto gioco?? Ieri ci giocavo senza problemi!!

Hai tutti i requisiti minimi? Se li hai prova a reinstallare... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'Hannes Converter tra la colonna dell'effettivo valore in quella specialità (come Mo, CRO, COL) e quella in cui c'è il valore massimo che può raggiungere, c'è una colonna in mezzo nominata "capita_f_"e le varie spcialità"". A che serve??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cyanide

Salve volevo fare una domanda su PCM season 2008 scusate se non potevo postarlo qui.

Comunque volevo chiedere ieri mi sono imbattuto in questo forum e ho trovato un commento a riguardo la patch per modificare le statistiche dei ciclisti piu' precisamente si chiama cleditor_3_0_1 chiedevo questo funziona per il 2008 che io possiedo?

inoltre come funziona perche io l'ho scaricato ma e' un file rar. estraggo tutto in una cartella e poi? perfavore mi potreste spiegare passo per passo, punto per punto come si fa ad usare questo programma

GRAZIE infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema di crash continui in alcune ( in realtà molte ) tappe, succede dopo che ho messo il pcmdaily, con il gioco senza pack non mi è mai crashato, quale potrebbe essere il motivo ? ( non so se è una cosa rilevante ma vedo nella grafica del gioco qualcosa di strano ad esempio in alcune nazionalità non c'è la bandiera ma una macchia rosa )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite slashpower100

Ciao. Io sul mio pc ho la risoluzione 1360x768 ma nel game poso mettere solo quella 1024x768..

Esiste un modo per aggiungere la risoluzione del mio pc???

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il seguente problema con PCM 2009: ho salvato una partita in carriera con la squadra ASTANA, e sono arrivato in Castel San Pietro - Faenza. Quando vado a caricare il "prossimo evento" mi esce la pagina bianca con errore PCM.exe. Ho provato a reinstallare il gioco ed a installare le due patch. Sapete indicarmi una soluzione?

Grazie

Thomas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite slashpower100
Ciao. Io sul mio pc ho la risoluzione 1360x768 ma nel game poso mettere solo quella 1024x768..

Esiste un modo per aggiungere la risoluzione del mio pc???

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'Hannes Converter tra la colonna dell'effettivo valore in quella specialità (come Mo, CRO, COL) e quella in cui c'è il valore massimo che può raggiungere, c'è una colonna in mezzo nominata "capita_f_"e le varie spcialità"". A che serve??

nessuno lo sa?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

durante la carriera, a metà della seconda stagione, mi è crashato il gioco proprio nell'istante in cui cliccavo sul tasto "play" per accedere all'evento successivo. è un normalissimo crash, come mi succede spesso, ma di solito o mentre carica la gara o mentre carica i replay (credo sia la norma). il problema dunque è questo: il fenomenale savegame del gioco ha salvato la partita proprio sul crash (credo che si appropinquasse a simulare una tappa della sachsen rundfahrt) e ogni volta che carico la partita, tempo mezzo secondo, mi rimanda al classico messaggio di errore "pcm ha smesso di funzionare". esiste un tool per fixare il salvataggio (o qualcosa del genere), o un altro modo per recuperare la carriera, o mi metto l'anima in pace e lascio perdere?

grazie in anticipo a coloro che risponderanno :smilie_daumenpos:

ps: c'è un modo per salvare diversamente le partite future? in modo che se mi dovesse accadere di nuovo, possa comunque riprendere la carriera da sia pure un mese prima, invece di dover buttare tutto nel...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Strano io le ho tutte giuste... :dubbio:

In carriera sono nel 2013 ed è successo per la prima volta ai Mondiali 2012, dopo che avevo ritoccato il mio bilancio con l'Hannes...Ora non capisco come riassegnare le maglie alle rispettive Nazionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con la V2 del db Daily 2010: in pratica quando gioco le tappe ai corridori molte squadre (ad es. Liquigas, Lampre, Bmc, Footon, Milram e molte altre) mancano caschetto, bici e accessori in genere. Ho provato a disinstallare completamente il gioco dal pc (cancellando anche tutte le cartelle presenti sul disco fisso) e reinstallarlo, a riscaricare dal sito la patch per verificare che non ci fosse stato un problema nel download, ho controllato anche la local, ma niente: continuo ad avere questo problema. L'ultima spiegazione che riesco a darmi è che sto giocando con un team personalizzato, secondo voi da cosa dipende? grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho un problema: dopo aver installato, e poi disinstallato, Daemon tools, non mi parte più il gioco (dicendomi che c'è un software di emulazione disco ecc ecc). Sì, il gioco è originale, ci ho giocato tranquillamente fino all'altro giorno.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema: dopo aver installato, e poi disinstallato, Daemon tools, non mi parte più il gioco (dicendomi che c'è un software di emulazione disco ecc ecc). Sì, il gioco è originale, ci ho giocato tranquillamente fino all'altro giorno.

Cosa posso fare?

Evviva, ho risolto!!! :woohoo:

Qui la soluzione, scaricare quel file che aggiorna un certo file sptd.sys...

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti.ho un problema abbastanza grave nella mia carriera nel senso che sono all'inizio del secondo anno e sto organizzando gli allenamenti e le assegnazioni degli allenatori per il mio roster.

purtroppo ai miei 5 preparatori sono già stati rubati degli slot di allenamento,nel senso che se vado ad accoppiare un determinato corridore con un preparatore specifico,quest'ultimo risulta avere già sotto le sue cure 4 o 5 corridori quando in realtà io non ho ancora assegnato nessun preparatore specifico per ogni ciclista.cosa può essere?

mi pare un bug veramente dannoso perchè ciò mi comporterebbe un ritardo nello sviluppo dei corridori e un mancato sviluppo delle loro caratteristiche.

attendo lumi grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ho un problema con PCM09 ...

sto correndo il giro d'Italia ed alla fine di ogni tappa lo schermo diventa tutto bianco e mi segnala un errore nel file .exe .

Poi si chiude il gioco e devo riavviarlo da capo ..... che p...e!!

Qualcuno sa darmi una mano ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a disattivare i replay, lo puoi fare nel menu opzioni nella prima schermata.

Ora ho io un quesito. Ho creato un mio giro personalizzato con il CLEditor. Testandolo ho scoperto che la maglia verde la prende un uomo di classifica piuttosto che un velocista. Come posso fare con uno fra CLEditor e Hannes Conveter, a far valere più punti le volate? Vorrei fare quello che succede nel Tour de France, in poche parole. Grazie chi mi aiuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...