Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

come va è da tanto che non mi faccio sentire spero tutto bene,vorrei un aiuto,sapete se si possono cambiare gli obiettivi di stagione con l'editor mendrisio o no, oppure si può fare ma con un altro editor???? confido nelle vostre risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nel caso io volessi fare uno screen del sito lampre farnese come faccio?semrpe ctrl e t

PS:Inteso come salvera la home page

No, devi fare "stamp", quindi apri un programma per immagini e fai incolla, la ritagli ben bene e la salvi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema riguardante pcm 2008 ma scrivo qua dato che è più frequentato.

Ho reinstallato da poco PCM 2008 con ultima patch e database PCM daily 2009 v2 e quando legge il cd mi da questo messaggio:

"E’ stato effettuato un tentativo di usare il software di emulazione. Prego inserire il disco originale, disattivare il software di emulazione e provare di nuovo." nonostante il gioco sia originale!!

Ho mandato la mail come indicato a support@cycling-manager.com ma non ho avuto risposta...qualcuno può aiutarmi???

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho daemon tools, l'ho disinstallato eliminando ogni traccia dal pc, poi ho installato il gioco ma continua a darmi lo stesso messaggio!!!

contatta cyanide ti chiedera di spedire un file di testo che sta nel tuo pc,credo per dimostrare che il gioco e' originale,io ho fatto cosi e mi hanno mandato un file che fa partire il gioco senza DVD credo una specie di crack che ovviamente non posso assolutamente postare sul forum ne inviare via e mail a nessuno,ma fidati contatta loro sono molto disponibili e ti assistono al problema in un giorno,con me e' stato cosi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema!!ma ne è spuntato un'altro.

Quando avvio il gioco arrivo fino alla schermata col logo cyanide poi viene una schermata bianca e non si sblocca più!!

Ho provato e riprovato ma non va oltre quella schermata!!!

Qualcuno sa come risolvere il problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

Documents\Pro Cycling Manager 2009\Database ed aggiungi IL DB,poi lo selezioni quando lanci il gioco in OPZIONI

giusto, io mi sbagliamo mettendolo in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager 2009\Database, invece andava sui docs

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga sono nuovo, volevo farvi una domanda su pcm2009, ma e compatibile con il SERVICE PACK 3 di WINDOWS xp PROFESSIONAL. xchè a me nn si vedono i ciclisti, le montagne eccc....ho anche aggiornato i driver della scheda video e audio ma niente.risp al più presto grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sono nuovo del forum mi sono dovuto riscrivere che non mi faceva più entrare col vecchio nick.

Ho appena iniziato una nuova carriera con PCM 2009 aggiornato con daily e patch ma ho un problemino: non riesco a mandare gli scout, non mi fa scegliere le regioni e nemmeno si vede la piantina dello stato; si vedono solo quadratini rosa qua e la è risolvibile la cosa? Grazie :biggrin:

Altro quesito che volevo porvi: è normale che se vado a vedere delle gare under 23 e clicco su un corridore non me lo fa vedere? nel senso sue caratteristiche ecc? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...