Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in effetti l'ordine delle canzoni che ci fa sentire pcm è alquanto strano, ripete sempre le stesse canzoni(magari gli piacciono solo quelle :lol: ) ripetendole all'infinito finchè non sei tu a cambiare canzone manualmente ,alcune non le fa ascoltare mai,

quindi ti consiglio di sentire le canzoni su windos media pleyer o su qualche altro lettore multimediale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti l'ordine delle canzoni che ci fa sentire pcm è alquanto strano, ripete sempre le stesse canzoni(magari gli piacciono solo quelle :lol: ) ripetendole all'infinito finchè non sei tu a cambiare canzone manualmente ,alcune non le fa ascoltare mai,

quindi ti consiglio di sentire le canzoni su windos media pleyer o su qualche altro lettore multimediale :wink:

da me una volta mi ha messo 3 volte consecutive smooth criminal di michael jackson ero stanco l'avevo imparata a memoria ormai :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto buona sera

Vorrei sapere perchè il gioco mi va a scatti, non so cosa fare

Le caratteristiche del mio desktop sono le seguenti:

MS Windows Vista Home Premium 32-Bit SP2

AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 6000+

4.00 GB RAM

Scheda Madre Asus M2N68-CM

Scheda video ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB

I driver sono tutti aggiornati ad oggi, non so se il problema è della scheda video (poca memoria)

oppure del processore

Aspetto un vostro consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato la patch 1.0.33 e il pcm daily 2010

La cosa migliore da fare in questi casi è levare tutte le opzioni grafiche che posso appesantire l'applicazione. Nella schermata principale vai in opzioni e metti l'antialiasing a 1 e gli altri settaggi al minimo. Se così gira fluido prova, di volta in volta, ad alzare di poco qualche settaggio. Ricordati che la funzionalità delle ombre è la più pesante. Se non dovesse girare fluido prova a vedere se hai qualche altra applicazione in background o se il firewall è sbloccato per l'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore da fare in questi casi è levare tutte le opzioni grafiche che posso appesantire l'applicazione. Nella schermata principale vai in opzioni e metti l'antialiasing a 1 e gli altri settaggi al minimo. Se così gira fluido prova, di volta in volta, ad alzare di poco qualche settaggio. Ricordati che la funzionalità delle ombre è la più pesante. Se non dovesse girare fluido prova a vedere se hai qualche altra applicazione in background o se il firewall è sbloccato per l'applicazione.

Buon Sera

Grazie dei consigli ma purtroppo il problema persiste.

Siccome dovrò sostituire la scheda grafica, che scheda mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Sera

Grazie dei consigli ma purtroppo il problema persiste.

Siccome dovrò sostituire la scheda grafica, che scheda mi consigliate?

buon giorno

ho visto che il gioco non sempre va scatti.

Per un po' di tempo scorre normale poi all'improvviso inizia ad andare

a scatti e dura all'incirca x 5 minuti.

Cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco più a far partire il gioco!

Avevo disinstallato e reinstallato il gioco per mettere il pack pcmdaily2010, ma ora quando faccio partire il gioco non si apre più nessuna schermata e rimane così. Quando provo a far ripartire il gioco mi esce scritto "Error.... The application is already running.." ma non appare la schermata...

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...