Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Peta94 & Pcmmod


Messaggi raccomandati

5fghmg.png

Ciao a tutti, se leggete questo topic vuol dire che vi interessa il nostro pack 2009! Ora vi indico alcune delle caratteristiche del nuovo pack!!

DATABASE
Eliminate le squadre ritirate del 2008;

Aggiunte le nuove squadre e aggiunte nuove squadre continental;

Presenti cira 92 squadre;

Disponibilità di giocare con due database, a seconda dei vostri gusti;

Ridotto il potenziale dei ciclisti;

Eliminati i ciclisti colpiti da inchieste sul doping;

Aggiuni i neo - pro.

GRAFICA
Aggiornate le maglie, le minimaglie di tutte le squadre;

Presenti il 90% delle foto di tutti i ciclisti;

Aggiunti i nuovi equipaggiamenti di quasi tutti i team (2 database presenti per questo motivo);

Presenti i loghi di tutti i Team aggiornati.

TAPPE
Aggiornate le tappe del 2008 a quelle del 2009;

Eliminate le corse non presenti nel calendario 2009.

ALTRI DETTAGLI
Avvio carriera dal 01/01/2009;

Aggiunti nuovi sponsor secondari internzionali;

Presenti i loghi aggiornati di tutte le corse 2009;

Applicata una tecnica che non sovrascrive le corse e le cartelle delle squadre;

Solo i 3 grandi giri e le gare pro-tour sovrascriveranno i file esistenti!!

Coming Soon
Link al commento
Condividi su altri siti

mammma mia che copione spudorato che sei!!! vorrei sapere se esiste qualcosa di realmente made by petacchi94!

penso proprio di no, come il tuo vecchio superpack, che era un unione di vari pack molto carini uniti e spacciati per tuoi!! assurdo, non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste cose contro di me! Stiamo in un paese libero o no? Posso farla quando voglio la presentazione o c'è un limite di tempo? Poi Francy ti devi stare solo zitto che almeno io qualcosa la faccio! E poi perchè copione? Perchè ho messo uno screen con il nome di chi presentava il pack e ho scritto al centro della pagina le caratteristiche? Sono liberi di usarlo solo Came e Grillo Photoshop o Illustrator? Io faccio quello che voglio e decido io come deve essere! Ok? E non devo rendere conto a te delle mie azioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste cose contro di me! Stiamo in un paese libero o no? Posso farla quando voglio la presentazione o c'è un limite di tempo? Poi Francy ti devi stare solo zitto che almeno io qualcosa la faccio! E poi perchè copione? Perchè ho messo uno screen con il nome di chi presentava il pack e ho scritto al centro della pagina le caratteristiche? Sono liberi di usarlo solo Came e Grillo Photoshop o Illustrator? Io faccio quello che voglio e decido io come deve essere! Ok? E non devo rendere conto a te delle mie azioni!

Bravo Peta..

Fatti valere! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste cose contro di me! Stiamo in un paese libero o no? Posso farla quando voglio la presentazione o c'è un limite di tempo? Poi Francy ti devi stare solo zitto che almeno io qualcosa la faccio! E poi perchè copione? Perchè ho messo uno screen con il nome di chi presentava il pack e ho scritto al centro della pagina le caratteristiche? Sono liberi di usarlo solo Came e Grillo Photoshop o Illustrator? Io faccio quello che voglio e decido io come deve essere! Ok? E non devo rendere conto a te delle mie azioni!

Innanzitutto calmati, perchè io personalmente non ti ho attaccato... Io ho chiesto nell'interesse del forum, in quanto potrebbe diventare facilmente un topic dove spammare soltanto, poichè non c'è nulla su cui discutere... non si tratta di una settimana, ma quasi di un mese..

E ti consiglio di portare rispetto a chi non te l'ha fatto mai mancare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto calmati, perchè io personalmente non ti ho attaccato... Io ho chiesto nell'interesse del forum, in quanto potrebbe diventare facilmente un topic dove spammare soltanto, poichè non c'è nulla su cui discutere... non si tratta di una settimana, ma quasi di un mese..

E ti consiglio di portare rispetto a chi non te l'ha fatto mai mancare...

non mi riferivo a te! Comunque mi scuso ma non è possibile andare avanti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

non esagerare Peta, ma non esageriamo nemmeno con le critiche nei suoi confronti...

In fondo non ha fatto niente che non va'.

Ha preso spunto dalla presentazione di altri, e quindi? C'è sempre un primo e ci sarà sempre un secondo, è nella natura delle cose... A sua volta il Camengrill è ispirato a tanti altri :wink:

Le caratteristiche sono simili...? Mi sembra logico, uno che ci deve mettere nel pack? :dubbio:

Il periodo è lo stesso? Vabbeh, è normale, non ci vedo niente di strano. La concorrenza è questo :wink:

(piuttosto chiediamoci perchè ci siamo dovuti separare invece di fare un PackITA, vero, per la prima volta dopo anni che ce ne era la possibilità :rolleyes: )

Il fatto stesso che esca fra 3 settimane non impedisce a Peta di aprirlo ora, in fondo anche l'altro non mi risulta sia uscito :unsure: . E' una procedura normale, basta non abusarne...

Il fatto stesso che ci sia materiale non suo vale per tutti i pack, sfido io a fare un pack INTERAMENTE suo.

Tutti noi usiamo materiali di altri e altri usano il nostro, è nello spirito di fare pack e metterli su internet. Se non siamo aperti a questo lasciamo stare, chiudiamoci nei nostri bugigattoli e buttiamo la chiave del mondo esterno...

Certo, segnalarlo sarebbe corretto, ma non è obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esagerare Peta, ma non esageriamo nemmeno con le critiche nei suoi confronti...

In fondo non ha fatto niente che non va'.

Ha preso spunto dalla presentazione di altri, e quindi? C'è sempre un primo e ci sarà sempre un secondo, è nella natura delle cose... A sua volta il Camengrill è ispirato a tanti altri :wink:

Le caratteristiche sono simili...? Mi sembra logico, uno che ci deve mettere nel pack? :dubbio:

Il periodo è lo stesso? Vabbeh, è normale, non ci vedo niente di strano. La concorrenza è questo :wink:

(piuttosto chiediamoci perchè ci siamo dovuti separare invece di fare un PackITA, vero, per la prima volta dopo anni che ce ne era la possibilità :rolleyes: )

Il fatto stesso che esca fra 3 settimane non impedisce a Peta di aprirlo ora, in fondo anche l'altro non mi risulta sia uscito :unsure: . E' una procedura normale, basta non abusarne...

Il fatto stesso che ci sia materiale non suo vale per tutti i pack, sfido io a fare un pack INTERAMENTE suo.

Tutti noi usiamo materiali di altri e altri usano il nostro, è nello spirito di fare pack e metterli su internet. Se non siamo aperti a questo lasciamo stare, chiudiamoci nei nostri bugigattoli e buttiamo la chiave del mondo esterno...

Certo, segnalarlo sarebbe corretto, ma non è obbligatorio.

chapeau wanka quoto in pieno

P.S. e chi lo ha detto che non si possa fare ancora un pack ita??

Link al commento
Condividi su altri siti

non esagerare Peta, ma non esageriamo nemmeno con le critiche nei suoi confronti...

In fondo non ha fatto niente che non va'.

Ha preso spunto dalla presentazione di altri, e quindi? C'è sempre un primo e ci sarà sempre un secondo, è nella natura delle cose... A sua volta il Camengrill è ispirato a tanti altri :wink:

Le caratteristiche sono simili...? Mi sembra logico, uno che ci deve mettere nel pack? :dubbio:

Il periodo è lo stesso? Vabbeh, è normale, non ci vedo niente di strano. La concorrenza è questo :wink:

(piuttosto chiediamoci perchè ci siamo dovuti separare invece di fare un PackITA, vero, per la prima volta dopo anni che ce ne era la possibilità :rolleyes: )

Il fatto stesso che esca fra 3 settimane non impedisce a Peta di aprirlo ora, in fondo anche l'altro non mi risulta sia uscito :unsure: . E' una procedura normale, basta non abusarne...

Il fatto stesso che ci sia materiale non suo vale per tutti i pack, sfido io a fare un pack INTERAMENTE suo.

Tutti noi usiamo materiali di altri e altri usano il nostro, è nello spirito di fare pack e metterli su internet. Se non siamo aperti a questo lasciamo stare, chiudiamoci nei nostri bugigattoli e buttiamo la chiave del mondo esterno...

Certo, segnalarlo sarebbe corretto, ma non è obbligatorio.

E' esattamente ciò che intendevo io, prima di essere invischiato in una polemica che da parte mia non esiste, anche perchè con Petacchi ci parlo su msn e non ho nessun problema, e lui stesso può confermare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete esagerato :angry: ,povero Peta in fondo è uno che da il suo meglio,ma anche tu Peta nn metterti al livello di Francy e Padrino,ci vuole Poko... :mrgreen:

peccato che il suo meglio sia copiare.... :unsure:

vabbe è lo stesso, cmq la firma o citazione di grillo, corrisponde esattamente a quello che penso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...