Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Primissime immagini di PCM09


Messaggi raccomandati

So che non puoi parlare, ma puoi dire se il gameplay è stato rivisto o meno? solo questo, non nei parlticolari, ma almeno se hanno preso in considerazione il problema... :wink:

io ovviamente ancora non ho in mano niente, non ti posso dire quindi molto, di quello però che già è trapelato di posso dire che la parte grafica quest'anno non sarà modificatissima, che ci saranno alcune novità nel database e che, almeno nelle dichiarazioni, l'intento per quest'anno è proprio di lavorare maggiormante sugli aspetti non grafici. Le modifiche al motore del gioco sono appannaggio del secondo team, quello 2010 :wink:

Girano anche voci (messe da un fondatore della Cyanide) su un altro gioco di ciclismo oltre a PCM...

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo che scatti che fai una fuga di tutta la squadra?

Woolf fai un giro in Ladder.. forse a vedere capirai di più che a spiegarlo :wink:

Cmq fanno ben sperare per un gameplay da migliorare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sega :lol: ho letto l'intervista a Pinget (se non sbaglio nome :lol: )e dice che nel 2010 cambiano proprio "game engine", motore di gioco :wink:

A parte questo mi sembra che il modello dei ciclisti sia lo stesso. Di solito in PCM8 non si vede l'orizzonte, come nella seconda imamgine si può notare.

Poi nel 2008 con i dettagli al massimo non c'è riflesso nell'acqua, anzi, si vede il fondo :lol:

P.S. Giocherò con la scheda grafica potente 8) altro che Nvidia 9600 :lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sega :lol: ho letto l'intervista a Pinget (se non sbaglio nome :lol: )e dice che nel 2010 cambiano proprio "game engine", motore di gioco :wink:

A parte questo mi sembra che il modello dei ciclisti sia lo stesso. Di solito in PCM8 non si vede l'orizzonte, come nella seconda imamgine si può notare.

Poi nel 2008 con i dettagli al massimo non c'è riflesso nell'acqua, anzi, si vede il fondo :lol:

P.S. Giocherò con la scheda grafica potente 8) altro che Nvidia 9600 :lol:8)

Grillo sbruffone....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ovviamente ancora non ho in mano niente, non ti posso dire quindi molto, di quello però che già è trapelato di posso dire che la parte grafica quest'anno non sarà modificatissima, che ci saranno alcune novità nel database e che, almeno nelle dichiarazioni, l'intento per quest'anno è proprio di lavorare maggiormante sugli aspetti non grafici. Le modifiche al motore del gioco sono appannaggio del secondo team, quello 2010 :wink:

Girano anche voci (messe da un fondatore della Cyanide) su un altro gioco di ciclismo oltre a PCM...

Quindi in teoria 2 anni per sviluppare la grafica e 2 anni per sviluppare il gameplay...

Finalmente in Cyanide cominciano a far camminare il cervello... :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ovviamente ancora non ho in mano niente, non ti posso dire quindi molto, di quello però che già è trapelato di posso dire che la parte grafica quest'anno non sarà modificatissima, che ci saranno alcune novità nel database e che, almeno nelle dichiarazioni, l'intento per quest'anno è proprio di lavorare maggiormante sugli aspetti non grafici. Le modifiche al motore del gioco sono appannaggio del secondo team, quello 2010 :wink:

Girano anche voci (messe da un fondatore della Cyanide) su un altro gioco di ciclismo oltre a PCM...

Sul database ci saranno modifiche o verrà rifatto da zero? in pratica devo rifare da zero un cle-ditor o con qualche modifica si riuscirà ad adattare secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo comunque che di tutte le cose citate nel topic "cosa cambieresti in pcm9" non c'è l'ombra...

belle le cronometro senza capire una cippa...e le cronoscquadre in cui non sai come stai andando se non dopo la fine della tappa....boh...penso che farò coem ho scritto nell'altro topic...aspetto e vedrò.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo comunque che di tutte le cose citate nel topic "cosa cambieresti in pcm9" non c'è l'ombra...

belle le cronometro senza capire una cippa...e le cronoscquadre in cui non sai come stai andando se non dopo la fine della tappa....boh...penso che farò coem ho scritto nell'altro topic...aspetto e vedrò.... :blush:

Ormai attendo fiducioso il 10, se prenderò il 9 sarà solo grazie al Fanta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul database ci saranno modifiche o verrà rifatto da zero? in pratica devo rifare da zero un cle-ditor o con qualche modifica si riuscirà ad adattare secondo te?

la base sarà sempre la stessa, come dice grillo solo alcune tavole verranno toccate, dovresti poter riciclare il tuo cleditor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...