Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Primissime immagini di PCM09


Messaggi raccomandati

01920054.jpg

01920052.jpg

PRO CYCLING MANAGER – TOUR DE FRANCE 2009: FIRST DETAILS AND IMAGES

To kick off the new season, we are pleased to reveal the first images from Pro Cycling Manager – Tour de France 2009.

An essential sport franchise, Pro Cycling Manager is back in a more polished than ever form to please fans of the popular series. This new edition, developed by the French studio Cyanide, promises to be the most exciting of all. It will include the most famous Tour de France 2009 faithfully reproduced in detail and for the first time the Spanish Tour (La Vuelta) which has become an official competition in the game.

Pro Cycling Manager – Tour de France 2009 is the perfect mix between management and sport simulation. It puts you in the shoes of the general manager of one of the 65 official cycling teams and asks you to handle everyday aspects of this position. Choice of the teams, transfers, trainings, finances, gear or searches for new talent, many various missions are required to position the most competitive team on the starting line. During the 180 races playable in real time 3D, you intervene directly to guide your cyclists. It's up to you to define the best strategies and tactics to win the race.

The management aspect of Pro Cycling Manager and its famous carrier mode offer many novelties and improvements for a richer game experience. General Managers can now freely create their own team, choose their secondary sponsors as well as identify and target new recruits thanks to an ingenious point system. They will also benefit from novelties like never-before-seen, customizable objectives, a new way to manage finances and a more realistic transfer AI… all these elements allow the game to be deeper and richer than any other. The race is also packed with innovations. It has a new and more ergonomic game interface, and an improved AI to allow more realistic-than-ever behaviors from the cyclists. An amazing effort has been put into the legs' screenplay and rendering. The result has never been so beautiful and immersive. Water, vegetation, spectators, animations are some of the elements that have been reworked with a concern for realism in order to offer nicer and more beautiful stages to the players.

Last year's acclaimed track cycling mode is back: it includes 4 new explosive events that are discoverable in the game's new velodromes. Scratch race, flying 200m time trial, points race and omnium join last year's time trial, keirin and elimination to bring hours of intense gameplay.

Pro Cycling Manager – Tour de France 2009 will be released on PC in June 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono immagini di un gioco in lavorazione :wink:... Se vedete bene anche i guantini sono invertiti..

Cmq dalla parte grafica apparte l'interfaccia rinnovata mi sembrano siano migliorati i paesaggi (mare,alberi..)

I ciclisti mi sembrano come PCM08..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

PRO CYCLING MANAGER – TOUR DE FRANCE 2009: FIRST DETAILS AND IMAGES

Per inaugurare la nuova stagione, abbiamo il piacere di rivelare le prime immagini di Pro Cycling-Manager - Tour de France 2009.

Un elemento essenziale dello sport in franchising, Pro Cycling Manager è tornato in modo più "tirato a lucido" che mai per accontentare i fan della popolare serie. Questa nuova edizione, patrocinata dalla software house francese Cyanide, promette di essere la più entusiasmante di tutte. Includerà infatti il famoso Tour de France riprodotto in tutti i suoi dettagli e per la prima volta su Cycling Manager anche La Vuelta di Spagna che è diventata competizione ufficiale e sponsorizzata nel gioco.

Pro Cycling Manager – Tour de France 2009 è il perfetto connubio di management e simulazione sportiva. Ti porterà nelle vesti di un General Manager di uno dei 65 team ufficiali e ti chiederà di occuparti ogni girono di ogni aspetto della squadra. Segli i tuoi team, i trasferimenti, gli allenamenti, le finanze, attrezzati per cercare i nuovi talenti! Sono molte le missioni richieste per essere uno dei più competitivi team sulla linea di partenza. Durante le 180 corse giocabili in tempo reale ( :105: sognare non costa nulla...) in 3D dovrai intervenire direttamente per guidare i tuoi ciclisti. Sarà tua discrezione definire le migliori strategie e tattiche per vincere la corsa.

L'aspetto manageriale di Pro Cycling Manager e la sua famosa modalità carriera offre molte novità e miglioramenti per una più ricca esperienza di gioco. I General Manager possono adesso creare i loro teamo da zero, scegliere i loro sponsor secondari, nonché individuare e indirizzare i nuovi assunti grazie ad un ingegnoso sistema di punti (non ho capito molto bene). Potrete anche trarre vantaggio dalla novità mai vista prima, degli obiettivi personalizzabili, un nuovo modo di gestire le finanze e di un più realistico trasferimento AI ... tutti questi elementi rendono il gioco ricco ed entusiasmante come nessun altro.

La corsa è anche ricca di innovazioni. È nuova e più ergonomica l'interfaccia di gioco, e una migliore AI per consentire un effetto più realistico che mai nei comportamenti dei ciclisti. Un incredibile sforzo è stato messo in atto nel rendering. Il risultato non è mai stato così bello e coinvolgente. L'acqua, la vegetazione, gli spettatori, le animazioni sono alcuni degli elementi che sono stati rielaborati con una fonte di preoccupazione per il realismo, al fine di offrire più gradevoli e più belle fasi di gioco.

E' tornata la novità acclamata lo scorso anno, la modalità su pista! Include 4 nuovi esplosivi eventi in nuovi velodromi!

Scratch race, flying 200m time trial, gare a punti e omnium (sono un po' ignorante qui :lol:) e le modalità provate l'anno scorso, ovvero keirin e elimination per un intenso gameplay (se non mettono la ladder per pista li uccido...

Pro Cycling Manager – Tour de France 2009 sarà rilasciato su PC a Giugno 2009.

Una mia traduzione, tanto per gradire o inorridire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allore, i ciclisti sono uguali, ma anche il resto della grafica...

...mi spiego, il motore grafico è lo stesso, anche il 2008 probabilmente è in grado di dare quei riflessi,

hanno migliorato le texture dei paesaggi, ma la resa finale va comunque valutata su un pc, non credo che

la velocità del gioco resti fluida a quel livello di dettaglio, a meno di non avere una scheda grafica che con prestazioni massime e un computer che la supporti a dovere.

Snellita l'interfaccia, molto più "panoramica", restano uguali il gel e l'approvigionamento.

Le barre di sforzo non sono segmentate. (Freire è in difficoltà)

Io credo che se uno riesce a giocare al 2008 giocherà anche al 2009 (ovviamente limitando animazioni, ombre, riflessi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ad una prima occhiata e se rimarrà cosi la grafica rimane molto simile, apparte come gia detto le texture del paesaggio :wink:

Anche perchè avevo letto che un team sta lavorando su PCM09 ed un altro sta gia lavorando per PCM10, perciò un vero cambiamento sarà fatto col 10 penso, visto che ci lavoreranno per due anni quasi..

Speriamo in un gameplay migliore per questo che verrà :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi per segmentate?

2 anni fa il defaillance sistem prevedeva che la barra rossa "bruciasse" 4 segmenti, quando ne riempivi uno, anche se dopo riposavi in gruppo o in discesa, non potevi più recuperarlo e il ciclista ne risentiva.

Le barre sono identiche, se sono identici pure i risultati (mini-scatti) manco lo compro...

Ma che sono sti miniscatti???

Me lo spiegate una volta per tutte?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Last year's acclaimed track cycling mode is back: it includes 4 new explosive events that are discoverable in the game's new velodromes. Scratch race, flying 200m time trial, points race and omnium join last year's time trial, keirin and elimination to bring hours of intense gameplay.

Le nuove modalità della pista sembrano davvero belle. Mi sono informato: l'omnium dovrebbe essere una gara su più prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, per coloro che si aspettano grafica diversa, c'è già un team al lavoro per PCM2010 che se ne occupa :wink: La rivoluzione è annunciata per quell'anno :wink:

Come infatti pensavo :wink:...

Ci sarà una rivoluzione grafica con pcm10 come ci fu tra il 4 e il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente potrò sfruttare le mie direct x 10 :mrgreen:

Per la cronaca, per coloro che si aspettano grafica diversa, c'è già un team al lavoro per PCM2010 che se ne occupa :wink: La rivoluzione è annunciata per quell'anno :wink:

So che non puoi parlare, ma puoi dire se il gameplay è stato rivisto o meno? solo questo, non nei parlticolari, ma almeno se hanno preso in considerazione il problema... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...