Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 Story] Il ritorno della Mapei


Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Berton: bentornati in diretta cari telespettatori, il manager ci ha presentato il mostruoso roaster della squadra, tra poco andremo a raccogliere interviste per la platea, ma non prima di aver conosciuto lo staff

Io: vi presento i miei piu stretti collaboratori:

Scracchistamatto: ragazzo di grande sapienza :rolleyes: , grande intelligenza tattica :D, e grandi capacità di direzione e di dialogo coi propri corridori :24: . Sarà sempre al mio fianco in ammiraglia nelle corse Pro Tour, la sua presenza sarà fondamentale per la squadra :shock2:

Ciambella: sarà delegato al seguito dei nostro corridori nelle corse minori :mrgreen:

Mister X: dirigerà il resto dello staff, composto da medici e ovviamente i nostri allenatori

Per quel che riguarda i materiali, abbiamo firmato un accordo con la

PINARELLO

pinarelloprince2008bicygg7.jpg

per le biciclette e con la

ZIPP

zippny9.jpg

per le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Berton: grazie a Marco, iniziamo con le prime raccolte di impressioni dalla platea e soprattutto con le interviste ai protagonisti, iniziando dal leader indiscusso di questa squadra, Alessandro Ballan

Ballan: buona sera a tutti

berton: allora Ale, spiegaci cosa ti ha convinto a lasciare la Lampre per questa squadra

Ballan: alla Lampre stavo molto bene, ma è arrivata questa proposta improvvisamente e inaspettatamente. Mi è stato raccontato il progetto del ritorno e alla fine ho accettato

Berton: ma non c'è una ragione piu importante che ti ha spinto?

Ballan: beh ho visto la lista di tutti i corridori che, come me, stavano trattando e di quelli che gia erano stati ingaggiati. Sono stato subito stupito, pensando che sarebbe stata una squadra fantastica, daltronde non si possono rifiutare certe proposte...

Berton: parliamo del tuo programma per la stagione che verrà. Lo scorso anno sei stato competitivo, pur senza vittorie, alle classiche del nord con un buon terzo posto alla Roubaix. Hai concluso la stagione nel migliore dei modi, con una grande Vuelta, il campionato del mondo e un ottimo Lombardia in appoggio a Cunego. Come cambierà la tua stagion quest'anno?

Ballan: gli appuntamenti da cerchiare sul calendario sono sempre quelli: mi piacerebbe vincere la Roubaix e fare un bel campionato del mondo. Quest'anno parteciperò nuovamente al Tour, quindi è possibile che il finale di stagione ne risentirà. Mi accontenterei di una tappa

Berton: buona fortuna ad Alessandro Ballan, campione del mondo in carica

Questo il programma di Ballan

programmaballanli3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SI INIZIA FINALMENTE LA STAGIONE

88863162uf0.jpg

Berton: è la prima tappa del Tour Down Under, cari telespettatori, comincia una nuova stagione ciclistica che ci auguriamo essere migliore di quella precedente. Grande interesse anche per il rientro alle corse della Mapei. Oggi sull'arrivo di Angaston dopo 130 km si metteranno all'opera i velocisti. Un saluto a tutti da Andrea Berton...

Magrini: ....e Riccardo Magrini

Berton: vi aggiorniamo innanzitutto sulla situazione attuale. C'è al comando un gruppetto di 5 uomini comprendente Sieberg della Columbia e Belohvosciks della Saunier Duval, ma il loro vantaggio è molto esiguo e verosimilmente saranno raggiunti entro pochi km

62324072kh9.jpg

Magrini: bella azione da parte di questi corridori, ma come vedete dietro c'è il forcing della Lotto e della Quick Step, piu che mai intenzionate a chiudere con lo sprint dei loro velocisti

91695309ye4.jpg

Berton: siamo ormai al rettilineo conclusivo, a destra il campione del mondo Ballan cerca di tirare la volata a Bennati, a sinistra la Quick Step con Steegmans e via via tutti gli altri

26590271nq7.jpg

Berton: si pianta letteralmente Daniele Bennati! Come una furia invece scatta Steegmans con Eisel, Steegmans e Eisel, è un testa a testa fino all'ultimo metro...

12917355nl5.jpg

Berton: ma è GERT STEEGMANS!!! a trionfare avvantaggiandosi proprio negli ultimi metri

87180448mg5.jpg

Magrini: grande dimostrazione di forza e potenza da parte di steegmans, ottimo anche il lavoro della sua squadra. Mi aspettavo di piu da Bennati, Ballan ha fatto un buon lavoro ma evidentemente non aveva piu forze. Siamo comunque a inizio stagione, tutto si vedrà.

Berton: minispot per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Berton: rieccoci in diretta. Questo che vedete in grafica è, dunque, l'arrivo della prima tappa del Tour Down Under vinta da Steegmans.

59462708kh8.jpg

Berton: da Andrea Berton...

Magrini: ...e riccardo Magrini

Berton: ...è tutto, non ci resta che rimandarvi alla prossima tappa del Tour Down Under, sempre su Eurosport. Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io: scrac ma che ****** hai fatto?!?

Scracchista: ma come che ho fatto?? Ho riferito ai tuoi corridori quello che tu mi hai detto!!

Io: allora non avevi capito niente, è Greipel che doveva tirare la volata a Bennati, non Ballan!!

Scrac: Ma Greipel ha sofferto la salitella finale, avrebbe avuto poche forze! Per questo l'ho fatto sostituire

Io: non mi interessa se fosse al 100% o se non avesse piu benzina, la doveva tirare lui e basta! Mi sono spiegato? Che non succeda piu

Scracchista: ok....

telefonata chiusa

Scrac: Che ******* :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...