Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCANDALOSO(Petizione:raccolta adesioni)


Messaggi raccomandati

Allora praticamente oggi qualche genio della Cyanide(bdfourd o come cazzo si scrive)ha avuto la geniale idea di bannare ITA_Ivan da GC così per sport bannando di conseguenza anche me e il team Pinarello(poichè adoperavamo la stessa mail).

Adesso Ivan c'è rimasto molto male e prob nn giocherà più ma nn lo so,cmq poichè abbiamo provato più volte ad interloquire con bdcoso con scarsi risultati(io ho ricevuto come risposta"i won't") spero che vogliate condividere con me in questo topic i vostri pareri riguardo i comportamenti di alcuni mod cyanide riportando le vostre esperienze personali.

Fatto questo vi spiegerò come intendo comportarmi e se siete interessati...

Grazie.

Salutoni, il vostro Bott. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Forse nn mi sono spiegato bene io nn ce l'ho con il robot ma con i moderatori...

Ah ok

Ma non ho capito il meccanismo per cui perchè è stato bannato Ita_ivan sono stati bannati tutti quelli del Team Pinarello.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di fare un censimento delle parole che se scrivi su GC ti banna il robot... sembra goliardico ma...

comunque a che pro? Qualcuno in buoni rapporti con la Cyanide (Imbo? Leo?) contatti bdufuord e gli chieda spiegazioni. CURIOSITA': ma se viene bannato il team vengono bannati tutti i suoi componenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero presente al momento del ban di Ivan come ITA_LearcoGuerra e ho visto tutto...sto budfurd o come ***** si chiama ha cacciato per qualche istante anche Morand mi pare e ce l'aveva esplicitamente con noi italiani...

Ho avuto in passato problemi con altri mod che non cito (a meno che non lo vogliate) e dico solo una cosa: è una vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo budfourd parlava in francese mi pare quindi non ci capivo molto comunque mi è sembrato che parlasse di problemi a qualche host provocati da qualche italiano e che avrebbe bannato tutti i bari italiani o qualcosa di simile...

Su questo non metto la mano sul fuoco perchè non so se ho capito bene...

Comunque c'è qualcosa che non va ed è una vergogna che una persona seria e veterana in gc come Ivan sia stata cacciata in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confermo, bannati TUTTI quelli della pinarello perchè cliccando sul profilo di ciascuno c'è scritto rank 0 mentre in realtà quello di Ivan era attorno al 40 e quello di Bottecchia attorno al 14...

Per la Pinarello Track non saprei

scusate...cancello tutto quello che ho scritto :rolleyes:

Succede solo con Ivan, Bottecchia e qualcun altro ma non con tutti...sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...