Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCANDALOSO(Petizione:raccolta adesioni)


Messaggi raccomandati

ma che cazzo

con tutta la tranquillità di questo mondo

ho fatto un game su GC dopo secoli, senza mai nemmeno fiatare per paura che mi bannassero

poi ho scritto nella chat dopo il game:

"Ciao Ivan, vado a vedere Studio Sport!! :wink:"

e a quel punto:

You were disconnected from server : You were disconnected by Robot (bad language / mauvais langage : you are banned for 10 minute(s) / vous êtes banni pendant 10 minute(s)).

mi spiegate perchè?

:24:

Anche a me capita sempre quando dico vado a studiare :lol:

Ormai bisogna stare zitti sempre :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grimpe come si chiama il ministro delle pari opportunità in Italia?

La prestigiacomo

:?

(Gallo (mi pare)) Ma non è quella vecchia?

Si è quella vecchia, ora è cambiata

Ah si, la Carfagna!

ITA_grimpeur90 was banned for... il resto lo sapete :lol:

:shock: non attribuitemi cose che non ho scritto...sono una persona modello io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Sono stato costretto a cancellare 2 post.

Possibile che non si sia capaci di valutare da soli la congruenza di un messaggio ??????

O lo fate apposta ????

E' possibile che ogni forum scelga la sua linea ?????

Io so che esistono tanti forum dove si può scivere quello che si vuole, anzi lo spam è spesso ben accetto perchè si aumenta il numero dei (pochi :mrgreen: ) messaggi quotidiani presenti.

Questo non è il nostro caso, quì odiamo i messaggi/numero, odiamo le battutte stupide e volgari, le provocazioni, le divagazioni dal topic (siamo arrivati anche alla divagazione dalla divagazione :banghead: ) insomma tutti quei messaggi che non si capisce perchè sono stati postati, quelli che non aggiungono niente al TOPIC.

Questa non è rigidità, significa stabilire un livello di "serietà" minimo sotto il quale non si deve scendere. Siate rispettosi, non soltanto nei confronti dei Mod ma anche nei confronti degli altri, tanti, utenti del forum che apprezzano la linea stabilita dal forum.

Questo non significa che non potete parlare o aprire nuovi topic, ma fatelo sempre pensando che a leggervi non è solo la ristretta cerchia di amici a cui pensate di rivolgervi ma l'intero forum.

Topic e messaggi "col sale" saranno sempre bene accetti, potete metterne 100 al giorno, gli autori degli altri ....... andranno a letto prima di Carosello :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...