Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato ITA PCM2008


Messaggi raccomandati

Campionato ITA PCM2008

Serata di gioco: mercoledì.

Orario: 20.30

Inizio competizione: mercoledì 21 gennaio.

Il regolamento è nell'apposito topic (adattato ai giorni nostri :mrgreen: )

Sarà una gestione un pò più autoritaria e rigida, visti i disservizi avuti ..... chiunque è benvenuto ......

Iscritti:

1 - Frescobar

2 - Vino93

3 - Novitopoli

4 - Campione regionale

5 - Ivan40

6 - Hincapi

7 - Bottecchia

8 - Sbracco

9 - Scracchistamatto

10 - Ciambella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori
per competere con certi polli (F.......r) a caso un paio di orette mi ci vorranno... 8) 8-)

Ricordo l'anno che sbracco era addirittura top 50 mi sembra ... l'anno scorso ? :lol: :lol:

cmq ...

zitti tutti 8)

Campione_Regionale

(la folla: << olèèèèèèèèèèèèèèèèè >> ) :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato elenco, siamo 8, alcuni incerti, accettiamo qualche altra iscrizione .....

A grande richiesta useremo un db LADDER.

Forse, spostando il giorno di gara qualcun'altro potrebbe partecipare (vedi Panta), avreste problemi, per esempio, a giocare di lunedì ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato elenco, siamo 8, alcuni incerti, accettiamo qualche altra iscrizione .....

A grande richiesta useremo un db LADDER.

Forse, spostando il giorno di gara qualcun'altro potrebbe partecipare (vedi Panta), avreste problemi, per esempio, a giocare di lunedì ?

fresco non si potrebbe spostare un pò di orario? :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato elenco, siamo 8, alcuni incerti, accettiamo qualche altra iscrizione .....

A grande richiesta useremo un db LADDER.

Forse, spostando il giorno di gara qualcun'altro potrebbe partecipare (vedi Panta), avreste problemi, per esempio, a giocare di lunedì ?

hahahah...si è piegato alla mia volontà :thumbup::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco non si potrebbe spostare un pò di orario? :63:

A che ora potresti giocare tu ? Fate conto che abbiamo al piede la palla Bottecchia quindi a settimane alterne ci toccherà aspettarlo, quando fa il turno serale il lavoratore arriva alle 22.15 (sperando che non diventi troppo tardi per altri), troveremo una soluzione (si potrebbe fare una tappa stupida partendo verso le 21.30 ed aspettarlo per la seconda, ed eventualmente la terza) cercherò di rispettare le esigenze di tutti anche se capirete che accontentare proprio tutti è impossibile. Ricordate che giocando in modalità "difficile" perdere una tappa di pianura non inciderà molto sulla vostra classifica finale (a meno che non siete degli assi dello sprint[ma essendoci campione, ivan ed inca non credo rimarrano tanti punti agli altri negli sprint :banghead: ]

C'è gente che lunedì non potrebbe giocare per questo ho messo mercoledì..... chi fa il camp Ita non dovrebbe giocare al mercoledì, con i noobs del fantacycling :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Frescobar

2 - Vino93

3 - Novitopoli

4 - Campione regionale

5 - Ivan40

6 - Hincapi

7 - Bottecchia

8 - Sbracco

9 - Scracchistamatto

10 - Ciambella

11 - Enry 31.94

(12 - Panta92?)

E siamo 10 .....

Fatemi sapere qualcosa sulla serata di gioco :dubbio:

Io direi di lasciare il mercoledì come base e di metterci poi man mano d'accordo ...... mi hanno proposto anche la domenica sera oppure provare a giocare di pomeriggio ..... dite la vostra plz .....

Accettiamo un altro paio di iscrizioni .....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Frescobar

2 - Vino93

3 - Novitopoli

4 - Campione regionale

5 - Ivan40

6 - Hincapi

7 - Bottecchia

8 - Panta92

9 - Scracchistamatto

10 - Ciambella

11 - Enry 31.94

12 - Sbracco

OK giochiamo LUNEDI' .... vuol dire lunedì 19 gennaio ...fra 3 giorni .... va bene a tutti ?????

Giocare tardi risolverebbe i problemi di alcuni ma forse incasinerebbe altri, o no ?

Bott a che ora finisci la prossima settimana ??

Sbracco è in grossa crisi col PC, la sua presenza è in forte dubbio, la lotta per il settimo posto è riaperta :banghead::mrgreen::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se non seguite il forum questa competizione non andrà mai avanti ......

Facciamo che rimane fissata la partenza per mercoledì 21 gennaio .... casomai dalla prossima settimana cambiamo giornata ....

Invito tutti i partecipanti a confermare la loro presenza per mercoledì 21 gennaio, ore 20.45 su msn .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...