Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizioni Campionato ITA Team Keirin


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè 6 squadre dai...

Verrebbero 10 giornate cioè una giornata a settimana, si arriva 2 mesi e mezzo circa..

Come vorreste fare per decretare il vincitore ? Come nel calcio che vince chi fa + punti o in altri modi o con playoff o altre robe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora l'idea mia, della quale ho già parlato con Tommy, era quella di organizzare un vero e proprio campionato come per Indovina il gol con play-off alla fine.

Supponiamo 8 squadre iscritte: 14 giornate (se si fa andata e ritorno). Alla fine di queste 14 giornate si organizzano i play-off come per la Keirin Cup (1 vs 4 e 3 vs 2) al meglio delle 5 partite (da tre) e poi finale. Totale 24 giornate (12 settimane con 2 gare a settimana).

L'unico piccolo problema dei play-off è che "hanno senso" se chi gioca "in casa" ha un leggero vantaggio (sia durante i play-off che durante la stagione).

Quale può essere questo vantaggio secondo voi?

Io pensavo, ad esempio, di fare hostare chi gioca in casa, di avere ovviamente tutti lo stesso DB ma con una piccola modifica per ogni team: chi gioca "in casa" potrà avere una caratteristica dei propri uomini a "9" a discrezione per quella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ultima settimana per iscriversi e poi dal 30 gennaio sono chiuse le iscrizioni...

Posterò poi il calendario degli scontri e inizieremo..

Perciò chi si è iscritto sia pronto per 1a settima di febbraio :wink:

Intanto chi si è gia iscritto discuta pure sull'idea di emmea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora se come pare siamo in 6 team la mia proposta è questa.

10 giornate di "campionato" più play-off.

I play-off per le prime tre strutturati così:

SEMIFINALE

2 reg. season vs 3 reg. season

FINALE

1 reg. season vs vincente semifinale

La 6° vince il cucchiaio di legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...