Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Bar del Ciclismo


Wanka84

Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)

Ivan Basso, svela il segreto del trionfo al Giro d'Italia dopo aver scontato due anni di squalifica per doping, raccontando a "Chi", le sue sensazioni e la sua felicità. "Esattamente quattro anni dopo, negli stessi giorni, ho ritrovato la parte del mio destino che si era interrotta. Quello che è stato non si è cancellato. Una parentesi brutta ora è diventata una bella storia. La mia non è una rivincita - continua Basso -. Rivincita su che cosa, su chi? Ho soltanto colmato un dolore che stava dentro di me. Ho raggiunto un risultato che ha cancellato una storia triste. E' come si riparte che conta. Basta ascoltare quello che ti viene da dentro e le soluzioni arrivano. L'affetto, la stima di mia moglie, l'amore dei miei figli. Nella vita ho seminato bene visto che mi sono ritrovato intorno amicizia, considerazione, aiuto. Con mia moglie Micaela condivido tutto, dal contratto con la Liquigas al compito in classe di mia figlia Domitilla. Il nostro rapporto è particolare e profondo. In dieci anni di matrimonio abbiamo costruito qualcosa di importante e questo è quello che conta nella vita".

repubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta: invitata la Cervelo, a casa la RadioShack

Scelta a sorpresa, quella degli organizzatori della Vuelta. la radioshack, che sembrava essere sicura dell'invito, resterà infatti a casa mentre nel lotto dei partecipanti ci sarà la Cervelo.

Le formazioni invitate, quindi, sono le spagnole Xacobeo Galicia e Andalucía-CajaSur, la russa Team Katusha, la britannica Team Sky, la svizzera Cervélo e la statunitense

Garmin-Transitions .Accantoa queste ricordiamo le 16 formazioni iscritte di diritto: Caisse d'Epargne,

Euskaltel-Euskadi, Footon-Servetto, AG2R, Astana, Bouygues, Cofidis,

Française des Jeux, Lampre, Liquigas, Omega Pharma-Lotto, Quick Step,

Rabobank, Team HTC-Columbia, Team Milram e Team Saxo Bank.

la Unipublic precisa in un comunicato di riservarsi di modificare la lista fino all'ultimo momento per ragioni di etica e di qualità sportiva delle squadre.

Oltre al Team RadioShack, le bocciate sono rimaste escluse Vacansoleil, BMC, Skil-Shimano, ISD-Neri, Androni,

Acqua e Sapone, Saur-Sojasun e Carmiooro-NGC.

La RadioShack, quindi, ha potuto "sfruttare" la sua licenza ProTour solo per essere invitata al Tour mentre ci sono parecchie squadre Professional - Vacansoleil, Saur-Sojasun, Skil Shimano, Isd Neri e Carmiooro-NGC, per citare - che quest'anno si troveranno a non disputare nemmeno un grande giro.

fonte tuttobiciweb.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de Suisse, penalizzazione a Devolder

Una disavventura, piuttosto comica, è costata 20 secondi di penalizzazione in occasione della seconda tappa del Tour de Suisse a Stjin Devolder. Il corridore della Quick Step si trovava nel gruppo di testa quando un'improvviso dolore allo stomaco lo ha costretto a "buttarsi in un cespuglio" per cercare di lenirlo, vi lasciamo intuire come.

Per rientrare in gruppo, ancora piuttosto scosso, è stato aiutato dall'ammiraglia; i commissari se ne sono accorti e gli hanno inflitto la suddetta penalizzazione.

:24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de Suisse, penalizzazione a Devolder

Una disavventura, piuttosto comica, è costata 20 secondi di penalizzazione in occasione della seconda tappa del Tour de Suisse a Stjin Devolder. Il corridore della Quick Step si trovava nel gruppo di testa quando un'improvviso dolore allo stomaco lo ha costretto a "buttarsi in un cespuglio" per cercare di lenirlo, vi lasciamo intuire come.

Per rientrare in gruppo, ancora piuttosto scosso, è stato aiutato dall'ammiraglia; i commissari se ne sono accorti e gli hanno inflitto la suddetta penalizzazione.

:24: :24: :24:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de Suisse, multato Cavendish

Mark Cavendish è stato sanzionato dalla giuria del Giro di Svizzera, per aver "cambiato traiettoria mettendo in pericolo i suoi colleghi e provocando un incidente" nella tappa di ieri, tra Schwarzenburg e Wettingen, di 25 punti dalla classifica a punti, 30 secondi dalla Classifica Generale e 200 franchi svizzeri.

fonte spaziociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...