Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Admin Vista e non admin savegame


Messaggi raccomandati

Ho installato una seconda copia (facendo copia/incolla) di Cym06 (sulla seconda ho installato il pack 90 STUPENDO del DIABLO!!!!) sul mio notebook con Vista dove non ho MAI giocato aprendolo come admin (crashava ogni tanto e bug grafico).

Ora ho dato i privilegi admin ma ho un problema coi save game vecchi della copia originale (4 anni di carriera con la Flaminia e un giro vinto non si buttano :rolleyes: ): praticamente non me lo riconosce più. Ovvero se lo apro come prima, lo apre normalmente e "vede" la carriera, se lo apro come Admin non me la vede. Esiste una soluzione??? Grazie ai tecnici e Auguri a tutti (intanto inizio una Carrera col db '90 hehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto! Finalmente, non so perchè aprendo la dir dei savegame non risultava il file, ma facendo la ricerca invece si (file nascosto). Mi sono limitato a copiare "in chiaro" il save game nella stessa cartella ed aprirlo come admin e ora lo "vede" anche in mod admin. Speriamo aprendolo così mi levi alcuni "problemi" con la grafica.

Vi terrò aggiornati :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...