Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Attualità


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • 6 months later...

Credo che sia d' obbligo riaprire questo topic, non ho molte parole per descrivere l' accaduto, sicuramente non sarebbero quelle della prima pagina di Libero.

Questi non sono veri e propri islamici anzi, si camuffano sotto quel nome ma invece sono dei veri e propri malati mentali.

Penso inoltre che il trattato di Schengen sia oramai solo carta straccia e credo sia giusto cosí.

Posso solamente esprimere il cordoglio per l' accaduto, ma almeno so di cosa sto parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia d' obbligo riaprire questo topic, non ho molte parole per descrivere l' accaduto, sicuramente non sarebbero quelle della prima pagina di Libero.

Questi non sono veri e propri islamici anzi, si camuffano sotto quel nome ma invece sono dei veri e propri malati mentali.

Penso inoltre che il trattato di Schengen sia oramai solo carta straccia e credo sia giusto cosí.

Posso solamente esprimere il cordoglio per l' accaduto, ma almeno so di cosa sto parlando.

Per me è sbagliato, o meglio ci sono cose che condivido del tuo intervento e cose che non condivido. Di sicuro non sono malati di mente, sono persone lucide e con degli obiettivi. Cosa hanno colpito? Uno stadio/ un ristorante/ una sala concerti/ un bar. Luoghi tipici del divertimento occidentale. Eliminare Schengen? Cazzata. L'Europa deve essere unita, multiculturale, accogliente: le prime vittime del terrorismo islamico sono i musulmani. E solo con un Europa unita, multiculturale possiamo sconfiggere l'Isis. Ah, naturalmente ci saranno i fascisti infami che ci speculereranno sopra.  Lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca l' unico problema è che l' Europa non è mai stata unita e mai lo sarà.

Ma poi se si ragiona tutti gli interessi che ci sono sotto non fanno comodo alle nazioni?

Basti pensare al vaticano proprietario della Beretta, agli USA che sono il maggior produttore di armi al mondo. Riguardo a Schengen ora che si è scoperto che una parte degli attentatori proveniva dal Belgio, forse, con maggiore controllo alla frontiera magari in Francia non ci arrivavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Luca l' unico problema è che l' Europa non è mai stata unita e mai lo sarà.

Ma poi se si ragiona tutti gli interessi che ci sono sotto non fanno comodo alle nazioni?

Basti pensare al vaticano proprietario della Beretta, agli USA che sono il maggior produttore di armi al mondo. Riguardo a Schengen ora che si è scoperto che una parte degli attentatori proveniva dal Belgio, forse, con maggiore controllo alla frontiera magari in Francia non ci arrivavano.

 

La famosa frontiera tra Francia e Belgio. 

 

Non dico qua quello che penso perché violerei una ventina di regole del forum. E invito anche gli altri a stare attenti al regolamento nel commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non ha usato il condizionato, ma la frase sulle frontiere si riferisce nel caso in cui non ci fosse schengen

 

Ok sono rincoglionito. Cmq il "condizionato" credo si chiami periodo ipotetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca l' unico problema è che l' Europa non è mai stata unita e mai lo sarà.

Ma poi se si ragiona tutti gli interessi che ci sono sotto non fanno comodo alle nazioni?

Basti pensare al vaticano proprietario della Beretta, agli USA che sono il maggior produttore di armi al mondo. Riguardo a Schengen ora che si è scoperto che una parte degli attentatori proveniva dal Belgio, forse, con maggiore controllo alla frontiera magari in Francia non ci arrivavano.

Se partiamo già dal presupposto che l'Europa non sarà mai unita allora è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la seconda guerra mondiale fino poi a tutta la guerra fredda è stata divisa tra filo-americani e filo-russi. Ora è divisa tra nazioni come Francia e Germania forti economicamente e paesi che invece sono sull' orlo della bancarotta come Grecia e altri, o altra divisione attuale è tra chi vuole gli immigrati e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...