Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Attualità


Wanka84

Messaggi raccomandati

qua da me non si puo` uscire di casa per bufera di neve

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate la notizia sul Televideo e su SkyTg24 :wink:

Telegiornale svedese apre alle 17 ora italiana con prima notizia: Terremoto in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Bomba? ha detto Bomba? :shock2:

Certo che ormai si inizia a sfiorare il ridicolo però :rolleyes:

Credo che ormai si sia ben al di sotto di quella soglia, e come al solito ci vanno di mezzo le persone che non c'entrano niente. Il mondo da qualche anno a questa parte purtroppo va così...

Link al commento
Condividi su altri siti

i commenti sono interessanti per farsi un'idea di dove si vive...capisco però che si preferisca farne a meno.

Gli americani sono così, quando si fissano su una cosa non c'è modo di farli ragionare.

Se non mi sbaglio la frase in questione era "siamo vicini alla fusoliera". :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio marito di fede musulmana non avrebbe mai fatto nessun apprezzamento all'aereo perchè sa che ora i controlli sono ferrei. sapete invece che cosa hanno fatto a lui la sua famiglia? tagliato fuori da tutti nemmeno gli auguri di buon anno e auguri per le loro feste. e allora come ci dobbiamo comportare noi occidentali nei loro riguardi? essere più rigidi e sempre più controlli perchè con questa gente c'è poco da fidarsi. credetemi li vivo da vicino e posso assicurare che sono dei veri falsi, ipocriti, bugiardi e approfittatori. non credete a quello che dicono che vogliono la pace perchè si stanno solamente creando un loro mondo da noi e poi .......
Link al commento
Condividi su altri siti

Scandaloso :banghead: pure il marito :shock:

si che poi detto così chissà quali motivi ci possono essere per cui non gli hanno fatto gli auguri :rolleyes:

nel frattempo il mago dell'economia Giulio Tremonti ha superato se stesso, ha battuto il precedente record di conti pubblici in rosso realizzato da lui stesso nel 2005. Quando uno è bravo non c'è niente da fare... :sleep:

la classe non è acqua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me possiamo tranquillamente parlare di questo sondaggio, però nel topic apposito :wink:

In realtà comunque l'analisi di quel sondaggio è un'arma a doppio taglio:

Infatti se da un lato è molto relativo perchè le risposte verranno da una categoria di persone molto limitata (io direi prevalentemente uomini tra i 13 e i 35 anni) dall'altra è preoccupante proprio per quello :shock:

Mi viene da ridere, perchè tuttosport in prima pagina lo fa passare come una cosa di cui vantarsi :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE( Rosaconspine1)

mio marito di fede musulmana non avrebbe mai fatto nessun apprezzamento all'aereo perchè sa che ora i controlli sono ferrei. sapete invece che cosa hanno fatto a lui la sua famiglia? tagliato fuori da tutti nemmeno gli auguri di buon anno e auguri per le loro feste. e allora come ci dobbiamo comportare noi occidentali nei loro riguardi? essere più rigidi e sempre più controlli perchè con questa gente c'è poco da fidarsi. credetemi li vivo da vicino e posso assicurare che sono dei veri falsi, ipocriti, bugiardi e approfittatori. non credete a quello che dicono che vogliono la pace perchè si stanno solamente creando un loro mondo da noi e poi .......

Si, ho letto pure io... incredibile....

Ma una cosa ancora più incredibile è che mentre Israele prepara l'attacco di terra,

TG1 apre con il servizio sui saldi!!!

Capisco la crisi, ma il servizio con l'inviata che domanda "qual è il suo budget di spesa?"

ai ricconi che girano per via Montenapoleone che puntualmente rispondono "1000-1200 euro, la crisi non

ha cambiato le mie abitudini di vita..." è uno schiaffo al giornalismo, oltre che alla povertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE( Rosaconspine1)

mio marito di fede musulmana non avrebbe mai fatto nessun apprezzamento all'aereo perchè sa che ora i controlli sono ferrei. sapete invece che cosa hanno fatto a lui la sua famiglia? tagliato fuori da tutti nemmeno gli auguri di buon anno e auguri per le loro feste. e allora come ci dobbiamo comportare noi occidentali nei loro riguardi? essere più rigidi e sempre più controlli perchè con questa gente c'è poco da fidarsi. credetemi li vivo da vicino e posso assicurare che sono dei veri falsi, ipocriti, bugiardi e approfittatori. non credete a quello che dicono che vogliono la pace perchè si stanno solamente creando un loro mondo da noi e poi .......

Si, ho letto pure io... incredibile....

Ma una cosa ancora più incredibile è che mentre Israele prepara l'attacco di terra,

TG1 apre con il servizio sui saldi!!!

Capisco la crisi, ma il servizio con l'inviata che domanda "qual è il suo budget di spesa?"

ai ricconi che girano per via Montenapoleone che puntualmente rispondono "1000-1200 euro, la crisi non

ha cambiato le mie abitudini di vita..." è uno schiaffo al giornalismo, oltre che alla povertà.

:24: :24: :24: :24:

"la crisi non ha cambiato el mie abitudini di vita"

:24: :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne parlavo a pranzo con mio fratello... cose ce ne fraga a noi di che cosa comprano ai saldi gli italiani? sarà una strategia per far aumentare i consumi, così si invoglia la gente ad andare a comprare.

ovvio perchè la crisi si aggrava se il denaro non circola. Che non ve lo ricordate Berlusconi?

Italiani Spendete, non è il momento di risparmiare

Che poi sul fondo avrà pure ragione, ma c'è modo e modo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bè... se avessi un lavoro e guadagnassi quanto basta per mettere qualcosa da parte

lo spenderei certo in abbigliamento firmato e Hig Tech invece di risparmiarlo per potermi

comprare una casa o far studiare i miei figli... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dei raid israeliani su gaza voi cosa ne pensate?io credo che israele stia sbagliando a colpire in questo modo ma non è neanche giusto che gli israeliani non possano vivere tranquilli per paura che un razzo colpisca la loro casa che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio perchè la crisi si aggrava se il denaro non circola. Che non ve lo ricordate Berlusconi?

Che poi sul fondo avrà pure ragione, ma c'è modo e modo :rolleyes:

il fatto grottesco è che si crea un simpatico circolo vizioso: oltre al fatto più che ovvio che se spendo oggi non potrò spendere domani e quindi l'economia si bloccherà comunque, è triste notare come questa filosofia di vita porti alla richiesta di credito che non si può rendere, che è esattamente la causa della crisi attuale. Possibile che la causa della crisi sia anche la soluzione... :dubbio:

Ah bè... se avessi un lavoro e guadagnassi quanto basta per mettere qualcosa da parte

lo spenderei certo in abbigliamento firmato e Hig Tech invece di risparmiarlo per potermi

comprare una casa o far studiare i miei figli... :roll:

mi sa che dovremo risparmiare un bel po' per far studiare i nostri figli...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dei raid israeliani su gaza voi cosa ne pensate?io credo che israele stia sbagliando a colpire in questo modo ma non è neanche giusto che gli israeliani non possano vivere tranquilli per paura che un razzo colpisca la loro casa che ne pensate?

ammetto con vergogna che gli sviluppi recenti non li seguo tanto, ma in generale considero ridicolo che un popolo reclami una terra dopo 2000 anni, anche se soprattutto nei primi anni ha avuto il benestare di varie potenze mondiali. La convivenza non è più possibile ormai, anche a causa delle 3 guerre mediorentali intraprese da Israele nel secondo dopoguerra. Questa guerra infinita se la sono cercata loro con grande impegno, ora fanno le vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...