Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2° KEIRIN SPECIAL TROPHY


Messaggi raccomandati

Visto che il primo torneo è naufragato, propongo di organizzare il secondo.

La formula è sempre la stessa: 12 partecipanti divisi in 2 gironi, vanno in finale i primi 3 classificati dei due keirin a gironi.

Il Secondo Keirin Special Trophy si svolgerà mercoledì 10 dicembre a partire dalle ore 21. La data è vincolante, quindi gli iscritti devono essere sicuri al 100% di poter partecipare senza limitazioni di alcun genere, ivi comprese particolari esigenze di orario. Gli iscritti che per motivi di assoluta gravità (sono inclusi calamità naturali, morti di consanguinei non oltre il primo grado, morte improvvisa del partecipante stesso; esclusi impegni con fidanzate, amici del calcetto, animali domestici, dimenticanze dovute a patologie neurologiche precedentemente diagnosticate) sono tenuti ad avvisare gli altri partecipanti con la massima celerità, così da agevolare le operazioni di sostituzione.

Il Secondo Keirin Special Trophy si svolgerà anche in mancanza di uno o più dei 12 partecipanti, fino al numero minimo di 6.

Iscritti:

1) ste91, in arte ITA_alste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ulteriore aggiornamento:

Lista iscritti:

1) ste91, in arte ITA_alste

2) Gerva

3) Galloper90

4) tommy

5) ITA_Ivan

6) grillodilivorno

7) (scracchistamatto)

8) Tasso

9) ciambella

Attendo altre adesioni.

Scracchista, dubito che gli altri sarebbero disponibili a giocare di pomeriggio. In ogni caso le regole sono chiare. Dimmi se ci sei, altrimenti ti tolgo dalla lista degli iscritti.

Io posso hostare, ce ne sono altri in grado di farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore aggiornamento:

Lista iscritti:

1) ste91, in arte ITA_alste

2) Gerva

3) Galloper90

4) tommy

5) ITA_Ivan

6) grillodilivorno

7) (scracchistamatto)

8) Tasso

9) ciambella

Attendo altre adesioni.

Scracchista, dubito che gli altri sarebbero disponibili a giocare di pomeriggio. In ogni caso le regole sono chiare. Dimmi se ci sei, altrimenti ti tolgo dalla lista degli iscritti.

Io posso hostare, ce ne sono altri in grado di farlo?

su gc si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ancora tre posti. Se troviamo altri giocatori bene, altrimenti pazienza: giochiamo anche in 9. Speriamo almeno di essere pari. I gironi li faccio uscire alle 20 cercando un certo equilibrio fra "teste di serie", tenendo conto anche del numero limitato di host.

Ricordo a tutti che il torneo si gioca stasera alle 9, siate puntuali per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi hai tolto le parole di bocca :wink:

mi iscrivo

Ottimo. Ma anche no, un altro avversario di valore!

Aggiornamento:

Lista iscritti:

1) ste91, in arte ITA_alste

2) Gerva

3) Galloper90

4) tommy

5) ITA_Ivan

6) grillodilivorno

7) scracchistamatto

8 ) Tasso

9) ciambella

10) Bubba

Ancora due posti disponibili, affrettarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista iscritti quasi definitiva:

1) ste91, in arte ITA_alste

2) Gerva

3) Galloper90

4) tommy

5) ITA_Ivan

6) grillodilivorno

7) scracchistamatto ??????

8 ) Tasso

9) ciambella

10) Bubba

11) ITA_leo93

12) ??????

Resta un posto, al massimo due se scracchistamatto non dovesse esserci. Esiste qualche sito internet per fare i gironi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...