Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Svezia al Giappone, passando per Rossiglione


Messaggi raccomandati

TOUR OF QATAR

Khalifa Stadium - Al Khor Corniche 132 Km

iznimh.jpg

Due ottime volate nei primi due giorni, ma se nella prima abbiamo dominato, nella seconda abbiamo avuto qualche difficolta in più; anche oggi il vento forte renderà difficile la tappa, speriamo in bene

Prima della tappa mettiamo a punto le tattiche, per sopperire alla mancanza di Ljungblad:

Allora: oggi dovremo organizzarci bene, manca Ljungblad e quindi Ljungqvist dovrà svolgere il suo ruolo, mentre tu Adriano dovrai essere il primo uomo del treno. Ok?

Ok

Ok, ma il portaborracce se io faro il treno chi lo farà?

Sempre tu Malori.... che domande

Ancora!!!!

Ehm, scusate....

Dimmi Filippo, dimmi. Che c'è?

Vorrei tentare di nuovo ad andare in fuga... la tappa oggi è abbastanza corta e ci voglio provare

Ok permesso accordato, però ricordati di non tirare un metro

Ok, messaggio ricevuto

Allora ci vediamo al traguardo ragazzi, buona fortuna!!!

<<Buongiorno e benvenuti a questa 4^ Tappa del Tour of Qatar. Anche oggi molto vento lungo il percorso, che ne dici Davide?>>

<<Innanzitutto buongiorno anche da parte mia, certo c'è molto vento oggi come peraltro nelle scorse tappe, per cui penso che le squadre siano organizzate>>

<<Grazie Davide ed eccoci dunque con le prime immagini>>

20f4xhw.jpg

<<Speriamo che anche oggi vinca un italiano, che sono anche tra i favoriti per la vittoria>>

<<Attenzione attacco di Txuruka Ansola!!!! Siamo al 20 km ed ecco il primo attacco di giornata!!!>>

<< E dietro ci sono altri uomini che stanno partendo, Auro>>

<< Già Davide, sono un uomo Bouygues Telecom e un uomo del Team Sony Ericsson, si tratta di Tschopp e Pippo Simeoni!!!>>

sqli10.jpg

<<Cari telespettatori si è formato un gruppetto in testa alla corsa, comprendente i già citati Txuruka, Tschopp e Simeoni,, più Canada, Jègou e un uomo Skil-Shimano>>

33b1te0.jpg

<<Auro è stato passato il primo Traguardo volante>>

<<Giusto Davide, il primo è stato il nostro Simoni, secondo Tschopp e terzo Canada>>

<<Il gruppo dei fuggitivi ha ora 4 minuti Davide, pensi che basteranno?>>

<<Non penso Auro, anche perchè il gruppo ora stà spingendo per recuperare, soprattutto gli uomini per Balducci>>

<<Hai ragione Davide, penso che il loro vantaggio non aumentrà più>>

<<Ne sono convinto anch'io>>

<<Siamo al secondo Traguardo Volante gentili telespettatori>>25r2xzk.jpg

<< Bis del campione Italiano, Pippo Simeoni!!!>>

<<Giusto Davide, 2° Tschopp e 3° Jègou>>

<<Intanto il gruppo sta recuperando Auro>>

<<Pubblicità>>

<<Attenzione Davide!!! Ventaglio nel gruppo!!!>>

<<Il vento forte fin'ora stà scombussolando la corsa, comunque si sapeva che sarebbe successo, oggi il vento è veramente forte>>

<<Davide i ciclisti hanno trovato vermente un brutto tempo in questi giorni: un tremendo acquazzone il primo giorno, e vento forte gli altri>>

<<Il vento qui è normale Auro, è l'acquazzone la stranezza>>

xdigxu.jpg

<<Siamo a 10 km dal traguardo e ci sono ancora degli uomini davanti Davide>>

<<Certo Auro ma nel giro di due km verranno riassorbiti, l'unico che può fare qualcosa è Simeoni che non ha tirato un metro>>

<<Difatti Davide, attacco di Simeoni!!!>>

24q3f6c.jpg

<< Grande attacco!!! Può arrivare al traguardo>>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vai Pippo, vai!!! Ce la puoi fare, vai!!! Spingi a tutta, vaiiiiiiiii!!!!!!!!!

Lo sto facendo.... ora se smetti di urlarmi nelle orecchie forse riesco a vincere...

Va bene Pippo, Va bene....

<<Gentili telespettatori siamo a 4 Km dal traguardo e purtroppo per lui, finisce qui l'avventura di Simeoni>>

<<Bella prova da applausi, è arrivato ad un passo dalla vittoria, Auro>>

<<Quindi ecco la contromisura della Sony Ericsson, Davide>>

<<Si Auro, è partito un mini-treno formato da Quinziato e Chicchi, ma devono stare attenti alla loro ruota c'è Balducci>>35cq4br.jpg

<<Adesso Quinziato ha finito il suo lavoro e parte Chicchi!!!>>

<<Alla sua ruota sempre Balducci, Auro>>

xlfbdi.jpg

<<Attenzione, Chicchi è partito lunghissimo... ed ecco che Balducci esce di scia... lo affianca...>>

s3hhky.jpg

<<Sorpasso di Balduccci!!! Ma manca ancora un po al traguardo, Chicchi si mette a ruota....>>

2u56gjl.jpg

<<Chicchi esce di scia, ci riprova... lo affianca...>>

o5p72f.jpg

<<CHICCHIIIIII!!!! Grandissima volata!!!>>

<<Incredibile finale Auro, veramente al cardiopalma>>

1z50qht.jpg

<<Come abbiamo detto grande Chicchi che coglie la vittoria, 2° Balducci, 3° Quinziato, grandissimo a resistere al ritorno degli altri uomini da dietro>>

2i6yscn.jpg

<<Con questa vittoria, Chicchi allunga ulteriormente in classifica generale>>

t4yeq8.jpg

<<Stesso discorso per la classifica a punti>>

n5rey1.jpg

<<Nella classifica giovani continua ad essere in testa De Maar>>

112cx0j.jpg

<<Nella classifica a squadre rimane in testa il Team Sony Ericsson, nulla di invariato in classifica>>

<<Ringrazio tutti i telespettatori che ci hanno seguito, l'appuntamento per la prossima tappa, un saluto da Auro Bulbarelli...>>

<<E Davide Cassani>>

Grandissimi!!! GRAN-DIS-SI-MI!!! Grande prova... abbiamo perso il 2° posto in classifica a punti quindi Suzuki domani non la indosserà, ma poco importa... complimenti Chicchi, grande volata e grandissima idea quella di rimettersi a ruota

Grazie, ma era l'unica cosa da fare

Complimenti Manuel, grandissimo a portare Chicchi alla volata

Grazie capo

Complimenti Pippo, grande coraggio, peccato che non sei arrivato a traguardo, comunque un 5° posto non è da buttare

Grazie, soprattutto per aver smesso di urlarmi nell'auricolare

Ah Ah Ah, proprio simpatico... va be andiamo, che vi siete guadagnati un po di riposo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Chicchi, e bella storia; l'unica cosa che non mi piace sono le bandierine nelle classifiche, dove le hai prese ?? :mrgreen:

Sono del A.S.O Db :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::smilie_daumenpos: (che uso)

Grazie a tutti dei complimenti la storia dovrebbe continuare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF QATAR

AL KHOR ACADEMY - AL KHOR CORNICHE

vo8jkg.jpg

Prima di iniziare faccio anche oggi il punto della situazione coi ragazzi

Ragazzi, allora oggi c'è poco vento, quindi non dovrebbero esserci ventagli, potrebbe essere la prima volata "normale" della corsa, quindi non dobbiamo sbagliare niente.

Ok capo oggi mi sento in forma

Bene Francesco, molto bene. Anche oggi manderemo qualcuno in fuga.... Vai di nuovo tu Pippo???

Emh, scusate...

Dimmi Malori...

Vorrei provare io oggi, voglio la maglia di miglior giovane ed è l'unico modo per prenderla

Per me va bene, a te Pippo?

A me va benissimo

Ok, allora contiamo su di te Adriano. Ora ricapitoliamo il treno: il primo uomo sarà Simeoni, il secondo Quinziato, il terzo Backstetd, poi Ljungqvist che dovrà tirare la volata a Chicchi, poi Suzuki a proteggerli la ruota, ok?

All'unisono:OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre stà partendo la tappa penso a Malori sperando che la fuga parta tardi, visto che oggi la tappa è lunga, il vento poco e ci sarà quindi tutti i gregari pronti per tirare

i2r7le.jpg

Invece, subito pronti, via e parte Delage, seguito da Zabriskie, Mugerli, Van Huffel e per ultimo da Malori, che aspetta l'ultimo per scattare per vedere se la fuga è nutrita o no

34pbdad.jpg

I 5 si danno scambi regolari, eccetto Malori che sotto mio avviso non tira un metro nonostante qualche lamentela dei compagni di fuga, così che dopo 60 km di fuga il vantaggio è di ben 9'30''

2wq7d5y.jpg

Al primo sprint intermedio Malori si impone, con secondo Delage e terzo Zabriskie

2m4w08z.jpg

La fuga procede tranquilla anche se il nervosismo contro Malori aumenta, alimentato anche dal ritorno del gruppo: così quando mancano 70 Km al traguardo Van Huffel prova diverse volte ad andarsene, seguito sempre a ruota dal nostro Adriano

35hfzad.jpg

I numerosi scatti di Van Huffel si rivelano utili solo a Malori, che si ritrova da solo quando mancano 40 Km al traguardo, tanti, ma visto che non ha tirato per tutto il tempo potrebbero bastare i 3' di vantaggio sul gruppo. Malori passa da solo al secondo traguardo volante, secondo Van Huffel, terzo Mugerli, il gruppo a 2'Ma l'avventura di Malori finisce a -15 Km dal traguardo, dopo aver dato tutto, tanto che si lascia sfilare dal gruppo e si stacca, passa vicino all'ammiraglia, gli faccio i complimenti e lui mi rassicura sulla posizione degli altri nel gruppo. 2zss5ki.jpg

Oggi tutto va secondo secondo i piani stabiliti pre-partenza e il treno è messo benissimo

2yxpw0j.jpg

E difatti anche Chicchi è messo benissimo all'inizio della volata

28s1lsl.jpg

La volata parte Chicchi e Suzuki sono posizionati benissimo prendono tutti e due una bicicletta di vantaggio

ncf5eo.jpg

Sembra profilarsi un altra vittoria per Chicchi ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

... Francesco, con grande generosità, lascia la vittoria a Suzuki, giungendo entrambi a braccia alzate

1z1uy45.jpg

2hrlh5j.jpg

Oltre al primo e al secondo posto da segnalare il quarto e il nono posto

4iju4j.jpg

Grazie a questo secondo posto Chicchi rafforza il primato, mentre Suzuki sale al secondo posto

2w1w5c1.jpg

Chicchi rafforza il primato, Suzuki sale al secondo posto, poi il quinto, il settimo e l'ottavo posto

2n9zsrt.jpg

Mancato l'attacco di Malori alla Maglia azzurra, De Maar sempre leader

102s48y.jpg

Sempre primi nella classifica a squadre

qzk4up.jpg

Ottima vittoria oggi, sintomo che il treno funziona alla grande, tutte le volte che abbiamo fatto il treno ne abbiamo piazzato più di uno sul podio. Bisogjna però riconfermarsi quando ci saranno avversari più ostici, come Bennati, Petacchi, Freire & co.

Per il momento godiamoci il successo attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...