Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Svezia al Giappone, passando per Rossiglione


Messaggi raccomandati

Lunedì 1° Dicembre, Rossiglione, ore 13:

Sono a casa e, visto la mia indecisione su cosa fare oggi, decido di scrivere un messaggio ai miei amici. Invio il messaggio ma niente, il cellulare non risponde; passa un momento e si spegne. Provo a ricaricarlo ma niente. Decido allora di andare sul sito della Sony Ericsson per cercare delucidazioni. Appena arrivato sull'home page noto un link con su scritto "Ciclismo"

immaginezv5.jpg

La cosa mi incurioscisce tanto che decido di partecipare al concorso a cui rimanda il link: in palio la possibilità di diventare D.S. di una squadra di ciclismo!!! Naturalmente il concorso è aperto a tutti ma con una particolarità: bisogna possedere un cellulare Sony Ericsson.

Appena iniziato il concorso mi appare una serie di domande sul ciclismo (storia ed esempi di decisioni da prendere in determinati momenti) Grazie a PCM riesco a rispondere... la mia partecipazione è stata inviata....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... una settimana dopo circa (mi ero già dimenticato del concorso :mrgreen: ) mi arriva un e-mail dalla Sony Ericsson!!! Ho vinto!!! Mi viene chiesto l'indirizzo di casa per venire a firmare il contratto.

Il giorno dopo il presidente stesso della Sony Ericsson Hideki Komiyama viene a casa mia per firmare il contratto...

La squadra si chiamerà TEAM SONY ERICSSON e correrà in categoria Continental.

Mi viene detto di completare il roaster che loro mi forniscono, insieme ad un budget trasferimenti non molto alto... quindi non ci saranno acquisti di big, ma di alcune "seconde punte" di qualche squadra forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

In poco meno di un mese riesco a procurarmi 7 rinforzi, così decido di presentare la squadra a Genova al teatro Carlo Felice...

SABATO 20 DICEMBRE, GENOVA, TEATRO CARLO FELICE

Mr. Komiyama: 皆さん、お待ちしております。私たちはここですが、現在までの我々のチームとソニーエリクソン若くて有望なDSの詳細を説明するアンドレアチラッと見る

Traduttore: Signori e Signore benvenuti. Siamo qui per presentare il Team Sony Ericsson, ma vi spiegherà di più il nostro giovane e promettente D.S. Andrea Squiz

[APPLAUSI IN SALA]

A. Squiz: Grazie a tutti, grazie. Come già anticipato dal presidente Mr. Komiyama il Team Sony Ericsson sarà una nuova squadra molto ambiziosa di categoria Continental.

Ma passiamo ora a presentare la maglia, disegnata da uno shirtmaker d'eccezione: Francy192

[APPLAUSI]

tsemaillotml2.jpg

Passiamo ora a presentare il roaster:

GREGARI

Lucas Persson perssonis9.jpg: gregario soprattutto nelle classiche collinari

Christopher Stevenson: gregario a tutto campo con licenza di fuga

Michael Stevenson: come Christopher

Magnus Backstedt backstedtbu8.jpg: gregario nelle volate (uomo fondamentale nel treno) e nel pavè. Cercherà di portare a casa qualche vittoria a crono

Fredrik Johansson: anche lui parte del treno, cercherà qualche piazzamento nelle crono

Fumiyuki Beppu beppucj4.jpg: anche lui farà la sua parte nel treno, quando non sarà in fuga

Yukihiro Doi: gregario quando la strada si impenna, e nelle classiche collinari

Yoshinori Iino: gregario nelle volate, dovrà tirare la volata ai vari velocisti

Yusuke Hatanaka: come sopra

Adriano Malori malorikw9.jpg: parte anche lui del treno, cercherà gloria nelle crono, corridore per il futuro

Filippo Simeoni simeonijh8.jpg: quando non sarà in fuga aiuterà la squadra nel treno

SECONDE PUNTE

Marcus Ljungqvist ljungqvistde6.jpg: proverà a fare bene nel pavè quando i capitani non saranno al top, per il resto sarà parte integrante del treno

Shinri Suzuki: quando i capitani non ci saranno sarà lui l'uomo di riferimento nelle volate, se no lancerà la volata ai capitani

Philippe Deignan deignangj3.jpg: sarà capitano nei giri minori, aiuterà i capitani in salita quando ne avrà l'occasione

Moris Possoni possoniow4.jpg: come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITANI

Thomas Lokvist lokvistdn4.jpg: capitano nelle corse a tappe e co-capitano nelle classiche collinari: punterà sopratutto al tour

Gustav Larsson larssonbq8.jpg: capitano nelle corse a tappe: punterà sopratutto al Giro

Niklas Axelsson axelssonac1.jpg: capitano nelle classiche collinari

Manuel Quinziato quinziatoob5.jpg: capitano nel pavè

Luca Paolini paolinips3.jpg: co-capitano nel pavè e co-velocista

Francesco Chicchi chicchiza4.jpg: velocista di riferimento

[APPLAUSI]

Ed ora passiamo agli obiettivi:

- Ottenere una Wild-Card per il Giro d'Italia

- Vincere il Giro dell'Appennino

- Vincere una tappa al Tour de France

- Vincere la Japan Cup

- Arrivare nei Top10 alla Milano-Sanremo

Grazie a tutti per aver partecipato, ora la parola alla strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima parte che .......traballa.....e nn poco.....cn lovkist al massimo è un piazzamento nei 10 in un grande giro, a meno che sei un fenomeno,fai stage e ci siano dei partecipanti di merda.....Larsson stessa storia del precedente....

il problema secondo me sarà sul pavè... nelle altre più o meno me la cavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo dato il mio commento senza aver ancora visto i capitani...beh non è che sia cambiato moltissimo...cmq discreta squadra, anche se forse alcuni obiettivi saranno molto difficili da raggiungere...ancora un in bocca al lupo :wink:

ps: a che livello giochi?

Inizierò a livello normale per poi aumentare (praticamente subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roster scarno ma cmq con Ottime prospettive...sulla maglia Ho Un Dubbio...Ma come fa ad avere 2 sponsor tecnici???(adidas&nike) :dubbio:

Hai ragione :mrgreen: piccolo errore di Francy :mrgreen: comunque il simbolo Nike verrà coperto dai numeri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...