Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROBLEMA LETTORE DVD


Messaggi raccomandati

ho un problema con il lettore

da quando ho installato PCM il lettore non funziona più.....con qualsiasi dvd.........

va sempre a palla e in alcuni casi rovina il dvd che ho ritrovato con delle crepe...

NON è CHE PER CASO è A CAUSA DI STARFORCE???????

non vi sembra incredibile che per assurdo per non far giocare quelli che lo scaricano illegalmente rovinano la vita a quelli che il gioco lo comprano??????????????????????

se il dvd si rompe chi me lo ripaga?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il lettore

da quando ho installato PCM il lettore non funziona più.....con qualsiasi dvd.........

va sempre a palla e in alcuni casi rovina il dvd che ho ritrovato con delle crepe...

NON è CHE PER CASO è A CAUSA DI STARFORCE???????

non vi sembra incredibile che per assurdo per non far giocare quelli che lo scaricano illegalmente rovinano la vita a quelli che il gioco lo comprano??????????????????????

se il dvd si rompe chi me lo ripaga?????

eh bel problema, ma 6 sicuro che sia stato il gioc a romperti il dvd? Non è che qualcun altro ha smanettato vicino al computer? Cmq io non ho questi problemie penso che se ti si rompa il gioco nessuno ti rimborserà. Comunque vedi che dicono anche gli altri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il lettore

da quando ho installato PCM il lettore non funziona più.....con qualsiasi dvd.........

va sempre a palla e in alcuni casi rovina il dvd che ho ritrovato con delle crepe...

NON è CHE PER CASO è A CAUSA DI STARFORCE???????

non vi sembra incredibile che per assurdo per non far giocare quelli che lo scaricano illegalmente rovinano la vita a quelli che il gioco lo comprano??????????????????????

se il dvd si rompe chi me lo ripaga?????

Allora prima ti dico che io a causa della Star Force c'ho rimesso il lettore del portatile....e che la causa sia stata la SF melo ha confermato senza il minimo dubbio il tecnico che ha riparato il pc....in internet si trovano molte info sulla star force...

Poi però ti dico anche,come ti ha detto qualcun'altro:sei sicuro che nessuno abbia smanettato sul pc?Sei sicuro che il pc nn abbia subito urti?

PS:il mio pc era in garanzia e per fortuna nn ho speso nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ... sono sicurissimo di non averci messo mano come anche mio fratello...

è iniziato tutto dopo aver installato il Pro Cycling

E allora la soluzione è una sola....

Prova a cercare su internet il tools per rimuovere lo SF....una volta rimosso prova il lettore e vedi se funziona....ovviamente se rimuoverai i driver SF nn potrai giocare a PCM ma almeno avrai salvato il lettore...

Io togliendo i driver nn ho risolto nulla ma per fortuna il pc era ancora in garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...