Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2008 STORY] Team Unicredit B.d.Roma - Vodafone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco a voi anche i capitani nelle varie specialità!!

Andy Schleck

2rxzcwh.jpg

e Ivan Basso

33c2p2s.jpg

saranno i capitani nelle lunghe corse a tappe.

Franck Schleck

feo45d.jpg

sarà capitano per le classiche di un giorno

Alessandro Ballan

hwn31c.jpg

e Fabian Cancellara

2lkuv00.jpg

saranno i capitani per le classiche del nord e il secondo cercherà di far sue le crono!

Infine, non poteva macare il mio "omonimo", ossia

Alessandro Petacchi

34nisqx.jpg

che cercherà di sbancare nelle volate!!

P.S. Mi sono costati 2'000'000 € che sono stati detratti dal budget trasferimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Gennaio 2009

Wanka: Benvenuti a tutti, oggi siamo tutti riuniti qui per assistere alla presentazione ufficiale del Team Unicredit banca di Roma - Vodafone. Do la parola al ds della squadra, petacchi 94

Petacchi 94: Sì, grazie presidente, allora innanzi tutto, volevo ringraziare tutti voi che oggi siete qui, inoltre un adeguato ringraziamento va a tutto lo staff, ma soprattutto agli sponsor che hanno compiuto davvero uno sforzo enorme, migliorando elevatamente il grado della squadra. Ebbene ecco a voi, ufficialmente, il roster del Team Unicredit b.d.Roma - Vodafone:

4rs68j.jpg

Petacchi 94: Come già detto, gli obbiettivi prefissati dagli sponsor e dal presidente erano molto cospicui, e dato che dovevamo festeggiare la promozione ho pensato di abbondare un pò sul mercato. Ringrazio soprattutto, Alessandro Ballan, che è qui, poer aver accettato la nostra proposta di contratto, è comunque sempre un onore avere in squadra un campione del mondo. Prego Alessandro, esponici le tue considerazioni.

Ballan: Be, si! Sinceramente sono io che devo ringraziare voi, perchè nella mia vecchia squadra l'ambiente era saturo e non venivo tanto preso in considerazione. Spero di riuscire a fare mia almeno una delle 3 tappe noridiche, il mio obbiettivo personale è di riuscire a vincere la Parigi - Roubaix. Grazie a tutti, ho terminato.

Petacchi 94: Ti ringrazio per questo tuo commento, passiamo inoltre alla presentazione del resto della squadra. Gli altri leader sono 5: Ivan Basso e Andy Schleck che purtroppo oggi non sono quì, loro si occuperanno di riuscire a vincere le corse a tappe di 3 settimane; poi c'è l'altro Schleck, ossia Frank che vorrà conquistare qualche classica di primavera; Fabian Cancellara, che ha come obbiettivo più o meno le stesse corse di Ballan; e Alessandro Petacchi, che cercherà di far sentire il suo peso nel gruppo, e spera di riuscire a vincere qualche tappa al Giro e al Tour.

Speaker: bene per quest'oggi è tutto. Grazie a tutti e in bocca al lupo al neo - team!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo al 4 di gennaio 2009 e la squadra composta dai suoi 20 elementi è in partenza per lo stage di prestagione. Quale sarà il luogo per l'allenamento? Bè anche per questo la società non ha badato a spese e la squadra si recherà a Monaco (fra), dove pernotterà per 10 giorni. il rientro è previsto per il 14 gennaio, giusto una settimana prima dell'inizio della stagione che inizia con la settimana Australiana che si divide in Down Under Classic e Tour Down Under. Proprio in queste due corse la squadra inizierà a conoscere l'ambiente pro-tour e cercherà di aggiudicarsi qualche vittoria di tappa, soprattutto negli arrivi in volata che sono molto significativi, dato che una sola tappa è leggermente collinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima gara della stagione, Down Under Classic, dopo un buon allenamento, i velocisti oggi si sono messi in azione e la squadra è riuscita ad ottenere un entusiasmante 3° posto.

Il profilo della tappa era totalmente pianeggiante

2z83xwn.jpg

E dopo una fuga durata 35 km in cui anche Muller era protagonista, il gruppo tornato compatto ha potuto lasciar spazio ai velocisti che si sono avvicendati tra loro. La vittoria è stata convalidata grazie al fotofinish!

Ecco la classifica di tappa che è anche generale:

jr5fk9.jpg

P.S.Sappiate che io in volata non sono mai arrivato tra i primi 5, utilizzando anche Boonen!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...