Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2008 STORY] Team Unicredit B.d.Roma - Vodafone


Messaggi raccomandati

All'alba del 16 novembre 2008, l'ex ds Petacchi 94 , si è appena svegliato a causa di un intrigante telefonata . . .Mister . . . .: Pronto, buongiorno, non fare domande, puoi solo rispondere . . . sì!

Petacchi 94: pronto, ma chi parla??

Mister . . : ho detto di non fare domande . . . Vieni domani verso le 12.00 al teatro Arcimboldi. Ok?

Petacchi 94 : D'accordo, ma non mi fido!!

La giornata trascorse molto lentamente e Petacchi 94 non poteva non pensare a quella stranissima telefonate che aveva ricevuto quella mattina. Lo aveva sconcertato ma lui non aveva paura e sicuramente rispetterà l'appuntamento. . . . La sera verso le 22:30 andò a letto, ma nessuno sa se riuscì davvero a prendere sonno . . . la mattina si alzò prestissimo e non vedeva l'ora di recarsi al teatro per scoprire chi si celava dietro quella misteriosa voce . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo che la mattinata è passata abbastanza lentamente, alle ore 10 (2 ore prima dell'incontro), Petacchi 94 si immaginava così il teatro . . .

kejm89.jpg

Ma non avrebbe mai potuto immaginare che al suo arrivo all'interno del teatro venne accolto da un enorme boato e da applausi scroscianti. Ecco la platea, il teatro era strapieno e l'ex ds era intrepido all'idea di saspere chi fosse il personaggio misterioso. Ecco la veduta del teatro :

2ylsig5.jpg

I diretti interessati si fecero attendere a lungo, il pubblico era molto interessato all'evento, e Petacchi 94 si chiedeva cosa ci facesse uno come lui in un posto così grandioso; proprio lì dove veniva presentato annualmente il Giro d'Italia. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto si sente la sigla di un programma partire:

In collaborazione con:

1jrm8p.jpg2n74kl1.jpg

presenta:

Conferenza stampa del Team Unicredit Banca d. Roma - Vodafone:

Wanka: benvenuti a tutti, signori e signore! Ringrazio tutti per essere accorsi a questo straordinario evento che proclama ufficialmente che il mio Team, Unicredit - Vodafone, l'anno prossimo concorrerà nella divisione Pro Tour. Ed è proprio per questo che ho pensato che per un team di questo livello ci volesse un ds all'altezza. . . Ebbene signori e signore vi presento il nuovo direttore sportivo del team Unicredit, ossia Petacchi 94!!!

Petacchi 94: ma come ?? io di nuovo direttore sportivo di un team? Ma allora era lei che ieri mi ha buttato giù dal letto! O sbaglio?

Wanka: No non ti sbagli affatto. Ero proprio io ieri che ti ho chiamato. Spero che tu sia disponibile ad intraprendere questa avventura con me e con tutto il nostro staff. Ti ricordo inoltre che gli sponsor, grazie alla promozione hanno aumentato il nostro budget. E' previsto un budget di circa 10'000'000 € e circa 4'500'000 come budget per i trasferimenti. Non puoi rifiutare la mia proposta:"Vuoi tu diventare ufficialmente ds del Team Unicredit - Vodafone?

Petacchi 94: la proposta è molto allettante e anche se mi sembra una dichiarazione di nozze io accetto.

Wanka: sono orgoglioso di te. A breve ci risentiremo in privato per concordare gli acquisti. Intanto questi sono gli obbiettivi che la dirigenza ti richiede:

- Arrivare nei primi 3 alla Tirreno - Adriatico;- Arrivare nei primi 10 alla Freccia Vallone;- Vittoria di tappa alla Vuelta de Espana;- Portare la maglia di miglior scalatore al Tour de France; e dulcis in fundo Vincere il Giro d'Italia

Petacchi 94 rimase molto sorpreso da questi obbiettivi e iniziò a pensare a quali sarebbero stati i suoi innesti nella rosa. Anche se con qualche dubbio accettò l'incarico.

Wanka: Inoltre vi presento la maglia del team Unicredit per la prossima stagione:

t5je60.png

Bene, ringrazio tutti i presenti e consultate spesso i giornali perchè da domani inizierà il ciclomercato che si concluderà il 31 dicembre. Arrivederci

Allora, Wanka a domani, alle 16:00 al bar di Via Firenze. Arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...