Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

rinnovo contratti!? aiuto!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Ho notato, mio malgrado, che nella modalità carriera (pcm2008) se sei anche di poco oltre il budget stipendi (ad esempio -5000) non è possibile nemmeno rinnovare i contratti: fa offrire massimo 1500 al mese (guadagna di più dino zandegù con il lancio del singolo "el contador"!!!). E' una cosa assurda perchè il rinnovo del contratto non comporta spese aggiuntive ma le prolunga semplicemente. Esempio: io ho frank schleck che guadagna 100000 al mese, ma non posso offrire più di 1500 al mese, e i restanti 98500 di risparmio non vengono calcolati!?!!?!. Così se andranno tutti quelli in scadenza e non potrò offrire nemmeno contratti agli svincolati di altre squadre fino al 15 ottobre, giorno in cui i miei svincolati se andranno. Inoltre ci sono i soldi del budget trasferimenti in più che si potrebbero ipoteticamente utilizzare. Secondo me è un bel Bug!!!! Chi mi può dare delucidazioni e chiarimenti!?! Magari sbaglio qualcosa?! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non ho il bilancio in rosso. Vi spiego meglio: con bilancio totale sono sopra perchè ho risparmiato nel 2008. Quindi anche se sforo con gli stipendi, precisamente -5000, ce la faccio comunque a coprire tutto gli stipendi fino a fine anno... e poi io posso rinnovare un contratto ad una cifra inferiore (ad esempio da 100000 al mese a 90000) e quindi risparmierei 10000!! dunque perchè non me lo fa fare!! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...