Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY]Il ruggito del Puma


Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

News: La boygues lascia il Pro-tour. 15 Dicembre 2007

bouygues-telecom.jpg

E' ufficiale di stamattina le nuova notizia sconvolgente, la Boygues lascia il Pro-Tour, causa pochi fondi disponibili per riacquistare la licenza. Però sembra intenzionata a mantenere gli stessi corridori, non essendo anche loro di prima categoria. La squadra non ha mai avuto piazzamenti importanti in Pro-Tour e quindi lascia il posto a una squadra che potrebbe fare molto meglio di lei. Chi sarà a prendere il posto della Boygues?

Un Francese commenta così l'addio della loro squadra di bandiera dal PT: "Non lo avrei mai voluto sapere, era una delle mie squadre preferite dato che è una squadra della nostra patria. Fino a prova contraria era una delle più forti squadre del PT e non ha mai snobbato il Giro e il Tour, ansi si è sempre impegnata a far diventare queste corse molto più spettacolari."

Ecco il commento di un italiano in gita in Francia:"Bene, sono felice che la Boygues ha abbandonato il PT, era una squadra mediocre e ha sempre snobbato il nostro spettacolare Giro, quando al loro posto potevano esserci squadre della Continental più forti, Vergogna. Si meriterebbe il posto l'LPR che l'anno scorso con Di Luca ha fatto vedere molte cose, oppure la Garmin o il Team Columbia che sono sempre due ottime squadre. Ora scusatemi ma devo prendere l'aereo per tornare a casa per festeggiare e per giocare la schedina."

Infine siamo riusciti ad intervistare il presidente: "E' con molto dispiacere che faccio questo annuncio, ma con la crisi finanziaria di questi tempi non sono riuscito a tenere il bilancio in verde, i sponsor non hanno voluto concedere un €uro in più e quindi ho voluto prendere questa decisione. Comunque il prossim'anno puntiamo a vincere la Classifica continental e magari cercare con dei nuovi finanziamenti a tornare in Pro-Tour. Comunque spero che la squadra che prenderà il nostro posto si farà valere come abbiamo fatto noi in questi anni. Arrivederci."

Link al commento
Condividi su altri siti

C'E' PIU' GERMANIA NEL PROTOUR! 23 dicembre 2007

Un regalo di Natale per il ciclismo tedesco: a sostituire la Bouygues (contento leo? :mrgreen:) ci sarà un nuovo team di capitali tedeschi: il team Puma, sponsor secondario la Mavic. Si parla di un organico molto nutrito, che avrà la sua punta in un campione delle volate, ma queste, per ora, sono solo voci di corridoio. Nessuna voce sui DS, si dice possano essere italiani.

Ecco il parere di un tedesco, molto appassionato di ciclismo: "Noi ora konkolare per nuofa sqvadra ti ciclismo, che noi rapprezentare in Pro Tour. Ora noi dofere fincere corze importanti con nuofo team!"

Il parere di un illustre ciclista francese, Thomas Voeckler: "Mais alors, une nouvelle equipe allemande, je dèteste ces equipes, je voudrai une nouvelle equipe PT français, il y a seulement 4 equipes de la France dans le PT." "Ma allora, una nuova squadra tedesca, detesto queste squadre, vorrei una nuova ProTour francese, ce ne sono solo quattro nel PT."

Il parere di Tonkov "No, la 1TV doveva andare, ma i tedeschi hanno corrotto tutti, tedeschi I VOSTRI SOLDI POTETE METTERVELI NEL C...

microfono di Tonkov spento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma torniamo indietro di qualche giorno per sapere cosa è successo in realtà..

Novitopoli e Enry31.94 il 21 Dicembre si trovavano al Pirellone, davanti a loro due strani uomini buffi, uno che mangiava una ciambella e l'altro che ascoltava in diretta le partite del Cosenza. Intanto i due scoprono di essersi già conosciuti a un meeting di Milano, così iniziano a chicchierare. Poi a un certo punto uno dei due prende l'iniziativa di chiedere agli strani tizi cosa volevano:

Enry31.94: Insomma cosa volete da noi?

Novitopoli: Giusto cosa volete?

Ciambella: Gnam..volevamo solo dirvi che stiamo fondando una nuova squadra nella Continental Tour.

Christian91: già..abbiamo già ricevuto conferma da un paio di sponsor tedeschi, il più importante è la Puma.

Novitopoli: Bé io a dire la verità non sarei molto interessato a una squadra di Continental, te enry cosa ne dici?

Enry31.94: anch'io la penso come novitopoli, siamo troppo bravi per una squadra continental.

Christian91: Dai compreremo dei ciclisti molto forti e punteremo a vincere la classifica continental.

Enry31.94: No io rimango di quest'idea se non avete niente da aggiungere io posso anche andarmene.

Christian91: Ecco questa è l'azione del gol, dai suuu..

DRIIIN DRIIIN

Christian91: noooo non posso rispondere mi perderò l'azione del gol, ciambella rispondi tu.

Ciambella: Voi aspettate prima di andarvene via...Gnam...Pronto chi è?

Wanka: Pronto, sono Wanka. Avevo sentito che lei voleva creare una nuova squadra giusto?

Ciambella: Si, perchè?...gnam

Wanka: Perchè si è liberato un posto in Pro-tour, la Bouygues non aveva più abbastanza fondi in seguito al fallimento del contratto con la mia società, la Puzz corporation, che produce letame per concimare i campi.

Ciambella: Wowww...non aspettavo altro, così potrò far entrare la mia nuova squadra nel Pro-Tour giusto?

Wanka: Si, però devi avere molti finanziamenti e un roster competente.

Ciambella: Non so se lo potrò avere, farò il possibile.

Wanka: se vuoi un piccolo finanziamento te lo posso dare..

Ciambella: ok..mi bastano solo 5 Milioni..

Wanka: sarà fatto...però ricordati che quando passerò dal tuto negozio mi dovrai dare le tue buonissime ciambelle gratis.

Ciambella: forse...

TU-TU-TU-TU-TU

Ciambella: siiiiiii, Christian potremo avere una squadra in Pro-Tour, la Bouygues s'è ritirata.

Christian91: Woooo...ma come faremo?ci serviranno molti soldi..

Ciambella: si è offerto il buon vecchio Wanka come volontario, ci darà 5 milioni di euro!

Christian91: Quindi, i soldi ci sono, manca il ds e i ciclisti, bisogna rivoluzionare il roster che avevamo programmato, questa notizia non me la sarei mai aspettata.

Ciambella: come ds non saprei proprio chi proporre se questi due hanno detto che non vogliono allenare la nostra squadra..

Novitopoli: Ma in realtà noi saremo disponibili per una squadra in PT..

Christian91: Perfetto ma...gooooollll Cosenza 1 - 2 Sansovino.

Enry31.94: ok è fatta...dove bisogna firmare?

Ciambella: qui...vi chiameremo fra un paio di giorni per il roster(speriamo di entrarci in ammiraglia).

Enry31.94: però non richiamateci alle 7 di mattina, arrivederci.

Ciambella: no...prima

Novitopoli: arrivederci.

Ciambella: Bene, domani comunicherò ai giornali la notizia...

WROOOOOOM

Prossimamente il roster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambella: Ecco a voi il roster...sono in totale 25 ciclisti.
Questi primi ciclisti saranno dei gregari ma potranno anche far male in qualche giro minore..

Andreas Klier
andreasklierzg4.jpg
Charles Wegelius
cwegepu6.jpg
Daniele Pietropolli
pietropollidanielezd8.jpg
Eros Capecchi
capecchixr7.jpg
Enrico Franzoi
cfranzoiec6.jpg
Gabriele Bosisio
biosisiotm5.jpg
Heinrich Haussler
heinrichhausslerwo1.jpg




Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco i pezzi da quaranta dello squadrone Puma.I Leader:

Thomas Dekker per i grandi giri.
tomasdekkerzt7.jpg

Daniele Bennati per le volate.
508pxdanielebennati02ss2.jpg

Robert Gesink per i grandi giri.
philippegilbert2005daupbu1.jpg

Davide Rebellin per le classiche e per dare esperienza al gruppo.
daviderebellinsk7.jpg

Roman kreuziger in prospettiva per i prossimi anni, quest'anno può comunque tentare qualcosa nei grandi giri.
romankreuzigerpq1.jpg

Martijn Maaskant per le classiche sul pavé.
220px-Martijn_Maaskant.jpg

Infine Tony Martin per le prove a cronometro.
corvos_martin_ster_elektro.jpg


Scusate per le foto che allungheranno il caricamento della pagina di moltissimo ma non sapevo come fare sennò..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...