Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY]Il ruggito del Puma


Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

UN'EMOZIONE DA POCO

Vado a letto, sognando le parole di un concerto

Il mio corpo è già disteso, ma il mio cuore è aperto

Sogno ancora gli occhi del mio amore

che mi han fatto capire

cos'è più importante dell'onore

che mi farà soffrire

come un gelido zeffiro d'estate

che lascia stesi in preda agli avvoltoi

ma resistiamo, sopravviviamo noi,

l'emozione è una cosa favolosa...

(buttata a getto dal sottoscritto)

DRIIIIIIIIN!!!

Novitopoli (contrariato): Chi è che chiama a quest'ora? Che mi sveglia dai miei sogni?

Voce misteriosa: Io... posso vederti...tu...sei perfetto...vieni...tra mezz'ora...all'aeroporto...prendi...l'aereo...delle 9.30...verso...Malpensa

Sottofondo:Forza Gela...ooohoh

N:Ora...devo...andare

e, come in trance, andai all'aeroporto, forse avevo capito chi era, ma in quel momento, non potevo saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTO SECONDO: IN AEROPORTO

Assonnato, prendo l'aereo. Nell'aereo leggo libri di poesie e di massime di Schopenhauer:

"Fra uomini esiste, per natura, soltanto indifferenza..."

Arnold ci sapeva fare con la filosofia...

L'aereo arriva a Malpensa. Incontro un uomo tutto incappucciato, che sembra soffocare in una grossa sciarpa rossonera, che mi dice

Uomo Misterioso: Ora...mi seguirai...in un taxi...se non scioperano...andremo...al Pirellone...ci sarà un incontro importante...tu...ora...mi devi seguire...subito...tu non sai...chi sono io...

Lo seguo come se non avessi più anima, come se quest'uomo così misterioso mi tenesse in pugno...ma chi sarà?

Non posso saperlo, ma...prima di arrivare...lo ho visto mangiucchiare una ciambella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto erano le 11 di mattina e come sempre ancora dormivo, causa il proibitivo orario di lavoro che mi vede a vigilare fino alle 7 di mattina, e squilla il telefono. Enry sobbalza sentendo lo squillo del tlefono però decide di non rispondere sperando che non fosse richiamato. Il telefono smette di squillare e Enry tira un sospiro di sollievo.

Ma dopo poco rinizia a squillare il telefono così decide di alzarsi e di rispondere.

Enry: Chi è che telefona a quest'ora?

Voce misteriosa: Tu sei perfetto per questo lavoro...fra 15 minuti se sei interessato prendi la macchina e vieni fino al Pirellone, quando sarai lì mi troverai sull'angolo a destra.

Sottofondo: Forza Cosenza..alè...ohoooh

Enry: ok ci sarò sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto erano le 11 di mattina e come sempre ancora dormivo, causa il proibitivo orario di lavoro che mi vede a vigilare fino alle 7 di mattina, e squilla il telefono. Enry sobbalza sentendo lo squillo del tlefono però decide di non rispondere sperando che non fosse richiamato. Il telefono smette di squillare e Enry tira un sospiro di sollievo.

Ma dopo poco rinizia a squillare il telefono così decide di alzarsi e di rispondere.

Enry: Chi è che telefona a quest'ora?

Voce misteriosa: Tu sei perfetto per questo lavoro...fra 15 minuti se sei interessato prendi la macchina e vieni fino al Pirellone, quando sarai lì mi troverai sull'angolo a destra.

Sottofondo: Forza Cosenza..alè...ohoooh

Enry: ok ci sarò sicuramente.

:dubbio::dubbio::dubbio:

mi sa che avete sbagliato i ruoli...xkè io alle 11 dormo :mrgreen:

cmq voglio vedere che mi fate fare...mica mi buttate dal pirellone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...