Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM08] ImboGAMES.com stagione 2009


Messaggi raccomandati

Ecco l'intervista al giovane neo-pro della squadra Imbogames, colui che viene visto da molti come l'erede designato di Stijn Devolder, vincitore del Giro delle Fiandre 2008 e grande passista anche sul pavé

Davide Cassani: Caro Gian, benvuenuto nel mondo del ciclismo intanto! Ho avuto modo di leggere il tuo curriculum.. sembri un valido passista, nonostante l'età non sia propriamente quelle di un veterano.

Borgonovo: Grazie per gli elogi, detti da un esperto come Lei signor Cassani sono davvero graditi.

Cassani: Signor Cassani? Chiamami Davide.. sono un giovanotto anche io!

[ridono enrambi]

Borgonovo: Io sono un passista, amante delle corse del nord. Mi sono inizialmente ispirato ad Andrea Tafi, poi con il tempo ho apprezzato anche corridori come Knaven e Boonen, ma colui che mi ha più colpito è un altro corridore..

Cassani: Sempre un "pavearo"?

Borgonovo: Sì, si chiama Michele Maccanti.. non so come mai, ma è un corridore che ho imparato a conoscere attraverso un simulatore di ciclismo [CM2006] e mi sono accorto che aveva caratteristiche in parte simili alle mie.

Cassani: Pensavo fosse più un amante delle salite lunghe o delle Ardenne, da buon lombardo..

Borgonovo: Beh, le lunghe salite sono un po' dure per le mie caratteristiche, ma le colline/Ardenne mi piacciono moltissimo. La mia regione ha avuto recentemente dei grandi esperti su quel genere di tracciato, basta pensare a Paolini, Garzelli, Gotti, Guerini, Basso..

[Cassani blocca Gian]

Cassani: Ivan! Guarda caso è un tuo compagno di squadra... cosa hai pensato quando Mazzeo ti ha scelto come sua spalla?

Borgonovo: Un'enorme felicità, stare a contatto di un corridore come lui potrà fare solo bene alla mia carriera. Sono certo che sarà prodigo di consigli verso noi giovani.

Cassani: [pensa: "ottima risposta"] Quali saranno i tuoi obiettivi stagionali?

Borgonovo: Indubbiamente, essendo la prima stagione, mi piacerebbe prendere parte alle classiche del nord e perché no.. qualche piazzamento nei primi 10 non mi dispiacerebbe. Magari una lunga fuga alla Gand-Wevelgem potrebbe aiutarmi ad ottenere una grande soddisfazione, che però non oso nemmeno pensare ora.

Sarei inoltre onorato di partecipare alla Vuelta España e perché no, a qualche gara a cronometro potrei ottenere qualche buon piazzamento. Sono giovane, devo accumulare esperienza, ma sono molto determinato ad aiutare la squadra.

Cassani: Che dire.. un ragazzo determinato ed ambizioso: buona fortuna Gian!

Borgonovo: Grazie Davide, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

si sta correndo la seconda tappa del tour down under....stasera il resoconto delle prime due tappe e il VIDEO della seconda tappa. La Rai ha firmato il contratto di trasmissione per gli highlights delle tappe. Ci saranno aggiornamenti anche sul sito nella pagina risultati gare e segui le gare con i link alle slide di resoconto e al video della seconda tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

triplo aggiornamento:

RESOCONTO TAPPA:

416366007.jpg

ed ecco il link al video della seconda tappa: (tasto destro e salvate su disco):

http://www.pisanellastoria.it/imbogames2009/DownUnder2.swf

aggiornamenti anche sul sito:

http://www.pisanellastoria.it/imbogames2009/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

spero che il servizio sperimentale del video vi sia piaciuto. cmq pernso che lo utilizzerò per fare un riassunto delle corse a tappe brevi in un unico video o di corse importanti come le classiche. Per i giri ci saranno riassunti ogni qualche tappa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
triplo aggiornamento:

RESOCONTO TAPPA:

416366007.jpg

ed ecco il link al video della seconda tappa: (tasto destro e salvate su disco):

http://www.pisanellastoria.it/imbogames2009/DownUnder2.swf

aggiornamenti anche sul sito:

http://www.pisanellastoria.it/imbogames2009/index.html

mi quoto per il cambio di pagina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...