Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic scommesse


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cioè non sto sul forum per 3 giorni e cosa succede????????

Christian mi stacca nel Torneo Schedine, Wanka apre topic in cui neanche ci scrive, emmea non rosica per il pareggio del MIlan......

Tornando a noi che ne pensate di questa bolletta?

Atalanta-Napoli over

Catania- Torino under

Udinese-Reggina gol

Roma- Lazio 1

Samp- Lecce 1

Siena -bologna under

Brema-Colonia over

Con 3€ se ne vincono 150 + un 15% di bonus...... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non sto sul forum per 3 giorni e cosa succede????????

Christian mi stacca nel Torneo Schedine, Wanka apre topic in cui neanche ci scrive, emmea non rosica per il pareggio del MIlan......

Tornando a noi che ne pensate di questa bolletta?

Atalanta-Napoli over

Catania- Torino under

Udinese-Reggina gol

Roma- Lazio 1

Samp- Lecce 1

Siena -bologna under

Brema-Colonia over

Con 3€ se ne vincono 150 + un 15% di bonus...... che ne pensate?

Atalanta-Napoli over è un grosso azzardo perchè in 6 trasferte giocate dal Napoli , tranne che con il Genoa , mai si è andati sopra i due gol complessivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Atalanta-Napoli over è un grosso azzardo perchè in 6 trasferte giocate dal Napoli , tranne che con il Genoa , mai si è andati sopra i due gol complessivi

Hai ragione ma io la penso così:

L' anno scorso il Napoli perse 5 a 1 in quel di Bergamo quindi i giocatori del Napoli dovrebbero cercare la vittoria per far dimenticare ai tifosi la figuraccia. La partita, quindi, si profila molto equilibrata anche perchè l' Atalanta non vuole di certo fare la figura della vittima sacrificale e quindi potrebbe giocare d' attacco, cedendo ai contropiedi azzurri, oppure difendersi tentando lei i contropiedi. La partita, per la grande velocità degli attaccanti delle 2 squadre ( Su tutti Lavezzi e Ferreira Pinto ) potrebbe essere soggetta a numerosi capovolgimenti di fronte e, secondo me, ci potrebbe essere un gran numero di occasioni e (speriamo) di gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è più un azzardo mettere la reggina che segna al friuli........

Segnerà e come se segnerà!!!! Un contropiede schifoso con gol dello scarsissimo Berni Corradi e poi subito pareggio Udinese con il rientrante Felipe :105: Come è bello sognare........

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco al better personalmente e nessuno mi ha mai chiesto documenti

Zitto tu che io per "mio fratello" intendevo "IO" e per "non potrei" intendevo "posso eccome se posso!"........ L' unica nota negativa è che, una volta che ho vinto 122€, non mi volevano dare i soldi perchè, secondo loro, non potevo giocare. Sono tornato a casa, ho dato la bolletta a mio fratello e gli ho chiesto di ritirarmi la vincita e così ho avuto il mio bel gruzzoletto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se una partita finisce 0-0 nei tempi regolamentari, ma poi una squadra vince nei supplementari o ai rigori, perchè la partita è secca.

Cos'è x o vittoria della squadra che ha vinto nei supplemantari?

Vale il risultato dei tempi regolamentari.

Questa volta ti è andata male, ma te lo dico per il futuro :wink:

Cioè non sto sul forum per 3 giorni e cosa succede????????

Christian mi stacca nel Torneo Schedine, Wanka apre topic in cui neanche ci scrive, emmea non rosica per il pareggio del MIlan......

Tornando a noi che ne pensate di questa bolletta?

Atalanta-Napoli over

Catania- Torino under

Udinese-Reggina gol

Roma- Lazio 1

Samp- Lecce 1

Siena -bologna under

Brema-Colonia over

Con 3€ se ne vincono 150 + un 15% di bonus...... che ne pensate?

Atalanta-Napoli non la metterei perchè l'Atalanta non è in forma, il Napoli prima o poi steccherà e io temo che ne venga fuori una partita noiosa. Catania-Torino e Siena-Bologna ottime. Sampdoria-Lecce buona, ma la quota è bassina e il Lecce è una buona squadra. Io il derby non o punterei per la Roma, è una partita strana, e se dovessi puntarlo lo punterei a favore della Lazio che ha la quota più alta. Il Werder è sempre una garanzia, anche se non mi piace giocare gli over, preferisco gli under. E Udinese Reggina potrebbe andare, io vedo un 3-0 dove la Reggina può colpire in un momento di relax dell'udinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atalanta-Napoli non la metterei perchè l'Atalanta non è in forma, il Napoli prima o poi steccherà e io temo che ne venga fuori una partita noiosa. Catania-Torino e Siena-Bologna ottime. Sampdoria-Lecce buona, ma la quota è bassina e il Lecce è una buona squadra. Io il derby non o punterei per la Roma, è una partita strana, e se dovessi puntarlo lo punterei a favore della Lazio che ha la quota più alta. Il Werder è sempre una garanzia, anche se non mi piace giocare gli over, preferisco gli under. E Udinese Reggina potrebbe andare, io vedo un 3-0 dove la Reggina può colpire in un momento di relax dell'udinese.

Infatti l' over del Werder non è mai quotato sopra l' 1,60 questo perchè non si ricorda un under del Brema dai tempi di Mosè!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wanka:

Una questione puramente formale. Per me non andrebbe scritto "Topic" nel titolo di un topic. E' già sottointeso.

Es. il corriere lo chiami "Giornale corriere della sera"?, un libro qualsiasi ha scritto in copertina "Libro Harry potter"?

Sarò anche pignolo ma non mi piace!

Chiamarlo solo scommesse mi sembrava tristino :mrgreen:

per chi non lo sapesse gestisco anche una ricevitoria sisal/match-point...

questa non la sapevo nemmeno io :shock:

esiste la copertura... se avevi preso tutto... bastava andare in agenzia e coprirsi con il risultato che ti mancava.... la vincita era assicurata :wink:

del tipo.... se avevi il 2

ti giocavi 400 € su 1X quotato a 2,20 circa

se usciva il 2 vincevi 1400-400 (giocate per la copertura) = 1000 €ur

se usciva 1 o X vincevi 880-400 (giocate per la coperura) = 480 €ur

che uomo :105:

penso X...

confermo :wink:

io direi che è più un azzardo mettere la reggina che segna al friuli........

in effetti è un bell'azzardo :rolleyes:

PS consiglio a tutti, mai giocarsi risultati ai derby, meglio giocarsi gol che esce quasi sempre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS consiglio a tutti, mai giocarsi risultati ai derby, meglio giocarsi gol che esce quasi sempre :wink:

a me sembra che non segni mai nessuno nei derby, sempre partite tattiche, ma forse è una mia impressione...

queelo di roma però ultimamente ha regalato partite con molti gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di investire 3€ in una cosa del genere:

Cittadella-Albinoleffe 2 ( 3,00)

Avellino-Brescia 2 (2,70)

Newell S.-San Lorenzo 2 (2,70) sono ultra indeciso qua

West Brom-Chealsea over (1,70)

Bursaspor-Besiktas 2 (1,90)

Fulham-Tottenham 2 (2,30)

E sarebbero 487,4 € + forse il bonus di percentuale.

ma ci sono anche altre partite buone:

Triestina-Vicenza è rischiosissima, però il Vicenza a 3,50 è buona, certo la serie B è un macello, si fatica a beccarne qualcuna.

Poi c'è Indipendente-River Plate con la vittorua del river a 2,85. Però il river sta facendo cagare, ma potrebbe risorgere contro l' Indipendente che non è super.

Anche Hoffenheim contro il Wolsburg, con l' Hoff a 2,10 non è male.

Poi Leverkusen-Schalke non è malaccio, anche se ultra rischiosa, visto che lo schalke è a 3,20.

In Francia non è male il PSG a 2,30 in trasfert contro il Le Havre, però abche qui abbastanza rischiosa.

C'è anche il Napoli a 2,40 che non è male, ma l' Atalanta con il ritorno di Bobo non è male.

Voi tra queste, cosa mi consigliereste di mettere?

C'è altro di buono?

Ne vorrei mettere 5, al maximo 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina del giorno (non c'è granchè oggi)

Mantova Pisa 1

Lanus - Banfield 1

Derry City - Cobh Ramblers 1

NAC - Heracles 1

E poi quella rischiosa

Reims - Clermont Foot X

Con dieci euro se ne vincono 190 (a seconda dell'operatore)

Se i vostri operatori fanno giocare il gol su Westerlo v Gent e Genclerbirligi v Trabzonspor potrebbero essere buoni tentativi (anche se non ho idea delle quote visto che dove gioco io non me lo fa fare :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di investire 3€ in una cosa del genere:

Cittadella-Albinoleffe 2 ( 3,00)

Avellino-Brescia 2 (2,70)

Newell S.-San Lorenzo 2 (2,70) sono ultra indeciso qua

West Brom-Chealsea over (1,70)

Bursaspor-Besiktas 2 (1,90)

Fulham-Tottenham 2 (2,30)

E sarebbero 487,4 € + forse il bonus di percentuale.

ma ci sono anche altre partite buone:

Triestina-Vicenza è rischiosissima, però il Vicenza a 3,50 è buona, certo la serie B è un macello, si fatica a beccarne qualcuna.

Poi c'è Indipendente-River Plate con la vittorua del river a 2,85. Però il river sta facendo cagare, ma potrebbe risorgere contro l' Indipendente che non è super.

Anche Hoffenheim contro il Wolsburg, con l' Hoff a 2,10 non è male.

Poi Leverkusen-Schalke non è malaccio, anche se ultra rischiosa, visto che lo schalke è a 3,20.

In Francia non è male il PSG a 2,30 in trasfert contro il Le Havre, però abche qui abbastanza rischiosa.

C'è anche il Napoli a 2,40 che non è male, ma l' Atalanta con il ritorno di Bobo non è male.

Voi tra queste, cosa mi consigliereste di mettere?

C'è altro di buono?

Ne vorrei mettere 5, al maximo 6.

Per i miei gusti è una schedina troppo rischiosa, una salta sicuro...

Ti conviene secondo me al limite giocarti qualche partita in più ma mettere qualche X2 :wink: In germania giocati i gol che vai tranquillo :smilie_daumenpos: Il river lascialo perdere, troppo ballerino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...