Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] SHIRT MAKER DB LADDER/REGIONAL FORUM


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

CONCORSO DB LADDER/REGIONAL FORUM

Chi sarà il miglior Shirt Maker?

Benvenuti al primo concorso per disegnatori di maglie 2008-2009.

Dato che è un concorso italiano è giusto e doveroso scegliere la nostra bella Italia con le sue regioni per lo stesso. Il concorso prevede la creazione di 30 maglie per regioni così suddivise.

- 2 Lombarde

-2 Venete

-2 Liguri

-2 Emiliano-Romagnole

-2 Toscane

-2 Laziali

-2 Siciliane

-2 Piemontese

-2 Campana

-2 lucane

-1 Trentina

-1 Umbra

-1 Marchigiana

-1 Abruzzese

-1 Sarda

-1 friulane

- 1valdostane

-1 molisana

- 1 pugliese

- 1 calabrese

Verranno aperti 6 topic contenenti ognuno con le istruzioni per realizzare 5 maglie, quindi 5 maglie per topic. Per ogni maglia noi posteremo alcuni sponsor che DOVRANNO essere utilizzati per la realizzazione della stessa poi voi dovrete realizzare la shirt secondo un disegno vostro con l’aggiunta di un altro sponsor che risponda a parametri regionali (una azienda di quella regione).

I topic verranno aperti tra qualche giorno e ognuno di voi (l’iscrizione è libera) potrà scegliere a quale maglia dedicarsi. Per ogni maglia verrà scelto un vincitore con un sondaggio a fine concorso. Il concorrente che risulterà migliore per il maggior numero di divise si aggiudicherà il titolo di miglior disegnatore di maglie.

Il concorso dura da novembre a maggio. In questo lasso di tempo ognuno dovrà disegnare le maglie.

Per ciascuna maglia dovranno essere inseriti:

a) NOME SQUADRA SULLA MAGLIA

b) uno sponsor principale (regionale)

c) uno sponsor secondario (regionale)

d) sponsor abbigliamento

e) sponsor bici

A fine concorso le creazioni dei vincitori verranno selezionare per andare a comporre un DB forum.

Il ROSTER di ogni squadra dovrà avere 15 corridori, per il DB forse si partirà da un DB ladder esistente con ciascun utente inserito (i criteri di inserimento verranno decisi in seguito, cmq sarà sulla falsariga del vecchio db forum di Bottecchia realizzato qualche tempo fa). Il tema saranno le 20 regioni italiana inserite in 30 team di cui 18 protour e 12 continental. Per le foto dei corridori del forum verranno utilizzati molto probabilmente i loro avatar.

I topic delle maglie verranno creati dopo domani. Questo è un topic regolamento. Qui discutiamo l’argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non dovete ringraziare me ma bottecchia che mi ha suggerito di creare un concorso di questo tipo. Penso che gioverà al forum avere dei bravi shirt maker. è una occasione per mettersi in gioco e migliorarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande bubba.. ma il db poi avra' noi utenti del forum come corridori o i corridori reali ?

A me piacerebbe anche farlo con corridori reali ma bisognerebe aggiungere regione europee(Bretagna,Paesi Baschi ,Andalucia etc..)ma prima bisognerebbe suddividere i pro per regione di appartenenza...se ti va di fare una lista :|

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, quella friulana è mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo, ma se in un topic ci sono 10 maglie fatte di cui 9 mie ho più probabilità di vittoria...

Io direi massimo una maglia per regione (e capoluogo)....

di uns per categoria, nel senso che non posso farne due della puglia ma posso farne una del lombardia1 e un'altra del lomba2...

Link al commento
Condividi su altri siti

però così non mi sembra corretto. A sto punto potrebbe vincere sempre grillo . . . :dubbio: non mi convince questo fatto!!

spiegami una cosa, da quando in qua vincerà tutto grillo! ti ricordo che c'è anche bottecchia, e benvenga se ci sarà qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...