Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Dalla story su anquetil.. :ph34r:

 

 

 

Da un giornalista non me lo aspettavo proprio...

 

 

 

Che pubblicità per la mia storia (La vera storia di Anquetil).

 

 

Quoque tu Smec fili mi...

 

 

Ahia, ed è pure inserito fra i migliori scrittori schum.jpg

 

 

Vedere un errore di smec è come ricevere una pugnalata alle spalle 

 

 

Uno in meno...  8)

 

 

:blink:

 

già sulla story di marcello me l'Havevate fatto pesare, ma non Havevo fatto c'haso che ci fosse Haddirittura un topic dedicato... che cagacaxxi! :P

 

Sbagliano anche i migliori es smec Gigi

 

oh... grazie :wink:

 

Smec :cry2:

 

 

Vabbè comunque ha scritto "Hanni", credo che stesse scrivendo direttamente "Ho" e poi ha aggiunto "anni fa...", e comunque visto che "Hanni" non esiste è un semplice errore di battitura e non grammaticale!

 

Smec ti ho difeso ora pagami. :biggrin:

 

ò molto apprezzato la tua difesa, Matteo, ringrazio con due mesi abbondanti di ritardo. Ps: dammi l'Iban :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per conoscere meglio le ultime due tappe del Giro d' Italia invece vi posto questi 2 video dove il nostro Ds Cassani è andato a provare.

Precisamente a scalato solo il Gavia e le Tre Cime di Lavaredo, non tutte le altre salite delle 2 tappe.

Dalla story di Filippo2000 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me leggere la story di un altro per segnalare degli errori è la più grande ********* di tutti i tempi.

Sulla sezione campionati ne vedo di tutti i colori sulla grammatica, ma non riporto niente, perchè? Perchè quella persona potrebbe sentirsi ridicolizzata. E' troppo complicato segnalare in privato? Non credo, ma noto che è troppo facile riportare i difetti/errori altrui.

 

Aspetta a prendertela in questo modo...io credo che tu non abbia capito lo spirito di tutto ciò...sicuramente l'intenzione di pippo non era quella di ridicolizzarti e comunque non credo che ci sia qualcuno su questo forum che si mette a leggere le story solo per trovare l'errore...anzi, se ha trovato un errore nella tua story vuol dire che la legge e se la legge vuol dire che lo fa perchè gli piace, quindi io fossi in te sarei lusingato da ciò, e non turbato...poi ognuno è libero di vederla come vuole  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta a prendertela in questo modo...io credo che tu non abbia capito lo spirito di tutto ciò...sicuramente l'intenzione di pippo non era quella di ridicolizzarti e comunque non credo che ci sia qualcuno su questo forum che si mette a leggere le story solo per trovare l'errore...anzi, se ha trovato un errore nella tua story vuol dire che la legge e se la legge vuol dire che lo fa perchè gli piace, quindi io fossi in te sarei lusingato da ciò, e non turbato...poi ognuno è libero di vederla come vuole  :tongue:

Sono totalmente d' accordo con te, mio fratello però è uno che se la prende spesso, ma sono certo come te che non ci fosse alcun intento di ridicolizzarlo da parte di Pippo98. 

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è puramente goliardico e non è mia intenzione prendere in giro qualcuno perchè sarebbe da stupidi e poi perchè sopratutto sono io il primo a farne di questi errori. 

Come ha detto Lory le story le leggo per divertirmi un pò a vedere le imprese degli altri e io, anche se non commento, le leggo tutte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è puramente goliardico e non è mia intenzione prendere in giro qualcuno perchè sarebbe da stupidi e poi perchè sopratutto sono io il primo a farne di questi errori. 

Come ha detto Lory le story le leggo per divertirmi un pò a vedere le imprese degli altri e io, anche se non commento, le leggo tutte. 

Tranquillo, Filippo è un impulsivo quindi non fare caso a quello che ha detto, credo che si sia accorto che lo segui sempre e quindi non prendertela, sono certo che si scuserà.  :smilie_daumenpos:

E' evidente che è un topic goliardico e a tutti può capitare un errore grammaticale anche se non è bello farlo.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il fine originale nell'introduzione della modifica dei messaggi (che un moderatore mi corregga se sbaglio) non era quello di cancellare tutto un messaggio perché si aveva scritto qualcosa di sbagliato eh....

Corretto era inteso questo:

Per conoscere meglio le ultime due tappe del Giro d' Italia invece vi posto questi 2 video dove il nostro Ds Cassani è andato a provare.

Precisamente ha scalato solo il Gavia e le Tre Cime di Lavaredo, non tutte le altre salite delle 2 tappe.

Io avevo scritto a invece di ha, tutto qui.

Nella pagina precedente è successa una cosa simile con marcello, ovvero lui mi aveva segnalato l' errore nel topic MotoGp13, io ho scritto corretto, cioè intendevo che avevo corretto l' errore grammaticale. Se hai dubbi pure su questo ti posto ciò.

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/10351-italiano-quando-usare-lh-e-quando-no/page-41

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

smec :cry2: ... L'altra volta ti ho anche difeso ma stavolta ti devo segnalare!

credo anch'io che Quintana sia sopravvalutato. L'hanno scorso ha fatto un gran Tour, ma prima di considerarlo già un grandissimo aspettiamo ancora un po' di tempo e poi diamo un giudizio in prospettiva. Non vorrei che con lui si facesse  lo stesso errore di sopravvalutazione fatto con Cunego tra il 2004 e il 2005. Voglio dire, una rondine non fa primavera. E nemmeno un Tour chiuso al 2° posto.

 

Lo stesso Evans, secondo me, la terza settimana crolla, perché non mi pare sia più competitivo sulle tappe con tante salite: potrebbe saltare già ad Oropa, oppure sullo Stelvio/Val Martello, nel senso di pagare sull'ultima salita le fatiche fatte su quelle prima. Così come non sono così sicuro che ammazzi la corsa a crono, anzi. Poi a me sta simpatico e spero di sbagliarmi, ma lo vedo abbastanza cotto... In fondo, se è in maglia rosa, è solo grazie alla cronosquadre e al fattaccio di Montecassino (dove, peraltro, ha fatto benissimo a tirar dritto).

 

Il guaio è che non mi pare ci sia nessun corridore che svetta sugli altri: lo stesso Uran, che pure vedo meglio di Evans (e anche di Quintana) è un piazzato, non un vincente. E vi dirò, se continuano a sottovalutare Pozzovivo, secondo me sbagliano di grosso. Davvero: non vedo questi mostri così tanto più forti di lui in salita, anzi, senza contare ch Pozzovivo è uno dei più esperti in fatto di Giro. E quel che gli è mancato, in passato, sono state la consapevolezza e la costanza di rendimento. Entrambe le cose, secondo me, si guadagnano con l'esperienza.

 

Morale: secondo me, pur se livellato verso il basso, questo Giro sarà interessante perché dal pronostico molto aperto... ad oggi non metterei 10 euro né su Quintana, né su Evans né su nessun altro. E quindi sì, perché no, potrebbe anche vincerlo Pozzovivo. Che, per inciso, secondo me in salita è quello con la squadra più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
 

Ci sta bene una tappa intermedia, ma da punto di vista dello spettacolo è stata davvero pietosa. Tony Martin ha fatto un numero mostruoso, ma la noia l'ha fatto passare in secondo piano. Per dirti fosse stato il tratto in pianura lungo 5 chilometri e non 20 sarebbe stato tutto più divertente. Per me gli Europcar si sono mossi male, perché se avrebbero ripreso Martin sin dall'inizio tutti quanti avrebbero avuto l'interesse di vincere la tappa e avrebbero contribuito all'azione. Invece sono stati costretti a tirare solo loro per tutta la tappa. Alla fine Rolland oggi ha guadagnato, ma domani quanto gli costerà la fatica fatta oggi?

Lo giustifichiamo per l'orario, ma il Belgiano colpisce ancora. :mrgreen:

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...

Ci tengo a sottolinearlo, più di 4000 messaggi e mai una segnalazione  :cool2:

Il trucco? Leggere sempre due volte prima di premere su invia.

Io sono caduto a 6800 messaggi... Ricordi bruttissimi :cry2: (e proprio su Gigi...)

 

Ora ne ho scritti altri 5000, quindi tra 1800 devo stare attendo a non bissare :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...