Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

qualcuno potrebbe dirmi gentilmente a quando risale questa vignetta e a quale numero di topolino si riferisce?

Dopo una ricerca attenta sul db online (i cartacei li ho da mia nonna) e la consulenza di VittorioMass, 2607

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Amministratori

http://www.michelebufalino.com/2012/12/20/errori-da%E2%80%A6-fine-del-mondo/

Cari amici, come l'anno scorso vi propongo la classifica degli errori/orrori più clamorosi dei giornalisti e, in genere, trovati in rete, nel 2012. Leggete perché ci sono delle perle assolute! Ovviamente c'è una menzione speciale per il forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Ma soprattutto qui dimentichiamo che al Tour 2012 Thomas non ha preso il via...

Thomas giusto per farlo notare è arrivato al 30° posto al Tour de France 2011, 21 al Delfinato 2010 questo vuol dire che tanto scarso in salita non è, altri risultati che fanno capire che tanto pippa in salita non è sono il 6° alla Classica Sarda 2011, il 10° al Fiandre che non è la Roubaix (!) poi nelle altre corse a fatto sempre il gregario è chiaro che i risultati non li ha ottenuti.

Comunque dire che Thomas non va su percorsi vallonati è una boiata assurda, anche perché lui stesso ha dichiarato che dopo il 2013 si concentrerà sulle corse a tappe.

Ah riguardo il fatto della pista, devo trovare altri atleti discreti in salita che hanno fatto pista? Non ci vuole molto Meyer, Dennis, Kiryenka, McGee se vado indietro con gli anni ti fai davvero male

Ormai lo chiameremo halluddha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

perdonatemi per la mia assenza solo che nonostante stia andando avanti non ho avuto tempo per postare niente.Adesso sarò fuori fino alla 4 e mezzo\5,poi proseguirò con il mio Giro che sta venendo duro ma equilibrato.Sto prendendo alcuni spunti dal Giro 2010,però il percorso presentarà salite diverse. preso spunto da quel Giro perchè avevo bisogno di tenere equilibrato il mio,e dato che quel percorso fu molto bello,lo ho scelto per il mio lavoro.Ripeto però che il percorso sarà diverso.

Ho con l'accento

La nuova frontiera dell'errore ortografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...