Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Tralasciando che potrei averla cancellata accidentalmente visto che ho riscritto varie volte il messaggio (come si vede dal fatto che dopo una parentesi non c'è lo spazio e dopo l'altra no, cosa non da me)...

Dopo 2 anni e 5 giorni e circa 6800 messaggi crolla il mito di MatteoJuve :|

PS: Ma cazz' :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 100000 :mrgreen:

Non mi ponevo limiti anche se sapevo che questo giorno sarebbe arrivato :banghead: ...

Comunque il mio obiettivo che non volevo/potevo non reaggiungere era fare 2 anni senza errori essendo anche uno dei più attivi (e scrivendo quasi tutto nelle mie story, quindi mooolte parole) e ci sono riuscito :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E fniamaola di dire che Amstrong a superatto 500, 1000 o 2000 controlli anti-doping (aumentano secondo le dichiarazioni) se i stessi controlori erano nel libro paga di Amstrong

Due errori in due parole :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

fosse solo quello... è il nuovo campione del mondo ahahahah icon_mrgreen.gif

Tutti sapevano già molti anni fa., basta leggere blog e giornali per valutare la mole di sospetti che alleggiava intorno all'Americano tour dopo tour. La cosa piu triste non'è il comportamento di Amstrong per la quale io e non solo ho provato sempre antiapatia, ma che grandi campioni sportivi, giornalisti e commentatori, che io e immagino anche molti di voi fin da ragazzino a considerato degne del nostro rispetto, sapessero da tempo, e ancora oggi costudiscono il segreto dietro un sipario di false affermazioni e ipocriti sorrisi. Molti nascondono ancora oggi la verita per i proppi interessi ma la maggior parte assumono questa posizione perche questa e la corrente dominate nel ambiente ciclistico far finta di non vedere o non sapere per proteggere l'immagine del nostro amato sport. Ma se amiamo veramente questo sport e non'è solo come fonte di guadagno (ovviamente mi riferisco a dei singoli) non dovremmo fare di tutto per rendere questo sport piu pulito e trasparente possibile; spero che chi ha il potere uttilizzi il caso Amstrong per fare una pulizia definitiva e non solo al livello di doping ma anche e sopratuto di poltica e finanza piaga delle varie gerarchie che controllano questo sport.

E fniamaola di dire che Amstrong a superatto 500, 1000 o 2000 controlli anti-doping (aumentano secondo le dichiarazioni) se i stessi controlori erano nel libro paga di Amstrong

Via... ma... questo "italiano" è da denuncia rotfl.gif

alleggiava

alleluja

Amstrong per la quale

ora.. va bene che è monopalla, ma da quando ha cambiato sesso? unsure.gif

antiapatia

giusto! Meglio essere contro l'apatia! rotfl.gif

a considerato

qua manca qualcosa nonnn.gif

costudiscono

icon_eek.gif

proppi

conoscevo i "pioppi", ma questa varietà di funghi mi è sconosciuta dubbio.gif

E fniamaola [...] a superatto

vabè ci rinuncio stelle.gif

ps. comunque qualche virgola potevi pure mettercela icon_eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si tratta di un nuovo utente, forse si potrebbe essere un po' più delicati in questi casi, anche perché non possiamo mai sapere chi abbiamo davanti...dubbio.gif

Infatti, magari è un giornalista famoso :mrgreen:

Comunque hai ragione, Bubba è il solito esagerato :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...