Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ALSTE CAMPIONE ITALIANO SU PISTA 2008


Messaggi raccomandati

davvero metteresti in ballo il tuo titolo??? cazzarola che altruismo, sei un amore :biggrin: , dovrei farti una firma con campione italiano di sportività...vedete voi allora, se alste dice così allora posso anche proporre di rifarlo...allora mettiamola ai voti, siccome il voto è segreto mandatemi un MessaggioPrivato con scritto se volete rifare la finale o no, ed io scriverò qui il risultato. Sabato sera saranno chiuse le votazione e scriverò il risultato.

Quelli che dovranno votare sono: iltrullovolante, enry, Hincapi, Chaos, Bubba e alste. Dovranno votare almeno 4 persone perchè il voto sia valido.

Comunque piccola nota, la prossima volta prestate più attenzione per favore, cè gente che si sbatte per fare un regolamento quindi vedete di leggerlo (ho notato che molte persone neanche l'hanno cagato, scusate il termine, il regolamento che ho scritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

davvero metteresti in ballo il tuo titolo??? cazzarola che altruismo, sei un amore :biggrin: , dovrei farti una firma con campione italiano di sportività...vedete voi allora, se alste dice così allora posso anche proporre di rifarlo...allora mettiamola ai voti, siccome il voto è segreto mandatemi un MessaggioPrivato con scritto se volete rifare la finale o no, ed io scriverò qui il risultato. Sabato sera saranno chiuse le votazione e scriverò il risultato.

Quelli che dovranno votare sono: iltrullovolante, enry, Hincapi, Chaos, Bubba e alste. Dovranno votare almeno 4 persone perchè il voto sia valido.

Comunque piccola nota, la prossima volta prestate più attenzione per favore, cè gente che si sbatte per fare un regolamento quindi vedete di leggerlo (ho notato che molte persone neanche l'hanno cagato, scusate il termine, il regolamento che ho scritto)

vabbe sai come la penso per il mio voto, se Alste (che è stato sicuramente più attento) la vuole rifare con tutti presenti è ok

tuttosommato per essere giusti proporrei una seconda votazione:

1) fare una semifinale tra me e francy e chi vince contro Alste che ha già battuto gli altri

2) rifare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe sai come la penso per il mio voto, se Alste (che è stato sicuramente più attento) la vuole rifare con tutti presenti è ok

tuttosommato per essere giusti proporrei una seconda votazione:

1) fare una semifinale tra me e francy e chi vince contro Alste che ha già battuto gli altri

2) rifare tutto

la prima sarebbe un po' assurda come proposta :biggrin: , cioè se vinci te o francy siete i nuovi campioni italiani? Comunque è enry quello che non c'era, no francy

Riguardo alla frase che ti ho messo in grassetto, non voglio fare il pignolo, ma è vostro compito leggere quello che scrivo, è come se vi arrivasse una lettera a casa con l'invito ad andare ad una cena e voi sbagliate giorno perchè non avete letto bene cosa c'era scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima sarebbe un po' assurda come proposta :biggrin: , cioè se vinci te o francy siete i nuovi campioni italiani? Comunque è enry quello che non c'era, no francy

Riguardo alla frase che ti ho messo in grassetto, non voglio fare il pignolo, ma è vostro compito leggere quello che scrivo, è come se vi arrivasse una lettera a casa con l'invito ad andare ad una cena e voi sbagliate giorno perchè non avete letto bene cosa c'era scritto...

no, solo se battiamo alste ovviamente, che ha la cintura, tipo wrestling

poi ragazzi non è facile seguire una discussione su un forum quando hai poco tempo proprio perché in realtà non arrivano messaggi privati

questa è la dimostrazione che quando perdi una riga su 40 messaggi e nessuno ti dice niente sei fotxxxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera quando eravamo rimasti 4 su 6 tutti d'accordo abbiamo deciso di continuare o sbaglio? e anche aitor era d'accordo. Adesso aitor propone una votazione segreta tra i sei. Se i 4 che erano in game sono coerenti dovrebbero dire che la gara è valida visto che cosi' hanno scelto ieri sera. troppo facile dire adesso rifacciamo quando c'è gia' un vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qua non parliamo di gente che non si è presentata o che ha abbandonato la competizione, se no non facevamo nemmeno i quarti... stiamo parlando di un gioco al quale tutti avevano il diritto di partecipare in condizioni normali o più fortunate, tipo se l'avesse detto qualcuno ieri sera...

che l'informazione non fosse circolata bene o che siamo stati distratti noi è difficile dirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo un topic solo per farli i complimenti :wink:

Vabbè Chaos potevi chiedere.. Cmq è andato cosi sto campionato.. eravamano tanti era diff organizzarci..

Pensa che gente è stata eliminata perchè non poteva esserci un dato giorno..

Prox anno miglioreremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai criticato.. io da aiutante organizzatore ho risposto, perchè sentito in causa...

Se hai la coda di paglia prendila come ti pare come un accusa.. ma lo dicevo veramente.. visto che è tanti anni che giochi online ci darai veramente una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

No è vero, non ti abbiamo chiesto mai nulla... però secondo me gli altri anni non sono stati cosi distratosi..

Questo campionato di pista è stato traballante e l'ho ammesso..

Faremo di meglio la prossima volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come è stato gli anni passati, cmq per quel che mi riguarda l'unica confusione che c'è stata, è dovuta al ritardo del gruppo b che rinviava continuamente... :mellow:

Per quanto riguarda il caso di Chaos, sul forum era stato scritto che sarebbe finita quella sera...e se uno ha dubbi chiede...se poi non ha potuto chiedere pazienza, ormai è andata così...magari se cercassimo di metterci una pietra su invece di continuare a litigare...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non sono il tipo che ama contenstare, né fino a 5 minuti fa avrei voluto farlo, ma leggendo resto veramente perplesso visto tra l'altro che alcune gare di qualificazione sono stato d'accordo per spostarle perché tizio o caio tra la prima e seconda manche uscivano da gamecenter, quindi:

1) siccome 2 non informati su 6 non è poco, evidentemente non era chiaro a tutti

2) non è stato usato un metodo particolarmente "corretto" per richiamare la nostra attenzione (se uno non c'è su gamecenter non legge nulla ovviamente), piuttosto meglio bombardare il forum di avvisi (che avrei sicuramente notato)

2) non esiste premio in denaro che darebbe luogo a contestazioni feroci, ma trattasi di premio virtuale

3) siccome i due rimasti fuori hanno dedicato molto tempo al torneo puntando a vincerlo essendo più o meno sempre presenti anche quando non si partiva per assenze varie

chiedo ufficialmente che venga ripetuta la finale e chiedo alla comunità di esprimere un parere, magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come è stato gli anni passati, cmq per quel che mi riguarda l'unica confusione che c'è stata, è dovuta al ritardo del gruppo b che rinviava continuamente... :mellow:

Per quanto riguarda il caso di Chaos, sul forum era stato scritto che sarebbe finita quella sera...e se uno ha dubbi chiede...se poi non ha potuto chiedere pazienza, ormai è andata così...magari se cercassimo di metterci una pietra su invece di continuare a litigare...

va benissimo, dico solo a tutti che non posso "chiedere" cose che non immagino, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...