Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ALSTE CAMPIONE ITALIANO SU PISTA 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie ragazzi! E' una bellissima vittoria. Complimenti a Bubba, secondo classificato, ma anche a Hincapi che ho battuto in semifinale.

Ringrazio tutti, da grillodilivorno compagno di mille partite durante l'estate ad Aitor, sempre puntuale organizzatore del torneo, senza dimenticare Ivan, patron Pinarello che mi ha accolto nella sua squadra. Un ringraziamento speciale va a Franco alias Deimos90, che negli ultimi giorni mi ha allenato nella specialità sprint.

Adesso punto al Mondiale!

Scherzo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! E' una bellissima vittoria. Complimenti a Bubba, secondo classificato, ma anche a Hincapi che ho battuto in semifinale.

Ringrazio tutti, da grillodilivorno compagno di mille partite durante l'estate ad Aitor, sempre puntuale organizzatore del torneo, senza dimenticare Ivan, patron Pinarello che mi ha accolto nella sua squadra. Un ringraziamento speciale va a Franco alias Deimos90, che negli ultimi giorni mi ha allenato nella specialità sprint.

Adesso punto al Mondiale!

Scherzo :wink:

mi hai commosso... pensavo vincesse Aitor ma come outsider puntavo su di te.... purtroppo io e hincapi non ci siamo allenati sulla eliminazione... troppo concentrati sulla ladder :shock2:

complimenti da parte mia e da tutti i ragazzi a te alberto :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
no, davvero, non lo immaginavo neanche...

ci sono rimasto abbastanza di sasso ieri sera visto che poi sono stato in internet a cazzeggiare tutta la sera...

:dry:

come te è rimasto fuori anche enry che aveva passato il turno. lo abbiamo scritto per mezz'ora su gc, tutti lo sapevano tranne voi due che siete scappati subito. mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non sono il tipo che ama contenstare, né fino a 5 minuti fa avrei voluto farlo, ma leggendo resto veramente perplesso visto tra l'altro che alcune gare di qualificazione sono stato d'accordo per spostarle perché tizio o caio tra la prima e seconda manche uscivano da gamecenter, quindi:

1) siccome 2 non informati su 6 non è poco, evidentemente non era chiaro a tutti

2) non è stato usato un metodo particolarmente "corretto" per richiamare la nostra attenzione (se uno non c'è su gamecenter non legge nulla ovviamente), piuttosto meglio bombardare il forum di avvisi (che avrei sicuramente notato)

2) non esiste premio in denaro che darebbe luogo a contestazioni feroci, ma trattasi di premio virtuale

3) siccome i due rimasti fuori hanno dedicato molto tempo al torneo puntando a vincerlo essendo più o meno sempre presenti anche quando non si partiva per assenze varie

chiedo ufficialmente che venga ripetuta la finale e chiedo alla comunità di esprimere un parere, magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non sono il tipo che ama contenstare, né fino a 5 minuti fa avrei voluto farlo, ma leggendo resto veramente perplesso visto tra l'altro che alcune gare di qualificazione sono stato d'accordo per spostarle perché tizio o caio tra la prima e seconda manche uscivano da gamecenter, quindi:

1) siccome 2 non informati su 6 non è poco, evidentemente non era chiaro a tutti

2) non è stato usato un metodo particolarmente "corretto" per richiamare la nostra attenzione (se uno non c'è su gamecenter non legge nulla ovviamente), piuttosto meglio bombardare il forum di avvisi (che avrei sicuramente notato)

3) non esiste premio in denaro che darebbe luogo a contestazioni feroci, ma trattasi di premio virtuale

4) siccome i due rimasti fuori hanno dedicato molto tempo al torneo puntando a vincerlo essendo più o meno sempre presenti anche quando non si partiva per assenze varie

chiedo ufficialmente che venga ripetuta la finale e chiedo alla comunità di esprimere un parere, magari mi sbaglio

aggiungo:

5) che il sottoscritto ha salutato tutti dando appuntamento "alla prossima" senza che nessuno si facesse venire un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo:

5) che il sottoscritto ha salutato tutti dando appuntamento "alla prossima" senza che nessuno si facesse venire un dubbio

se l'avessimo letto ci sarebbe venuto un dubbio, non vogliamo escludere nessuno dal camp. sia chiaro...sicuramente hai saluto tutti quando abbiamo chiuso il game quindi nessuno ha letto...mi dispiace chaos, ma quando hai dato l'ok sul topic del girone A hai letto almeno cosa ho scritto? ho scritto, testuali parole, "vi va bene mercoledì così ci troviamo con l'altro girone e finiamo il campionato?" più chiaro di così...mi dispiace tantissimo per te, infatti è brutto passare il turno e poi vedere che per malintesi uno va via però bisogna stare più attenti, per giocare 4 keirin abbiamo perso più di un mese! non potevamo rimandare ancora, cè anche il campionato ita su strada

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il mio ok era dato nel topic GironeA per fare la gara il mercoledi come si fa in genere, non sono andato indietro di 10 messaggi, cioè, la cosa non era chiara Aitor, 2 su 6 è quasi il 50% ci possiamo girare attorno ma è così, poi se è legittima la vittoria è un altro discorso... ma ti dico di più, è capitato a 2 del nostro girone perché NON NE ABBIAMO PARLATO ieri sera mentre nell'altro girone evidentemente si...

in ogni modo concludo dicendo che è un discorso personale, se ad Alste va bene questo tipo di vittoria ritiro la contestazione, non so se è proprio il massimo così, ma l'interessato è solo lui, sono disposto a non tornarci più sopra se per lui va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

te sul girone A hai scritto "ragazzi se si fa nell'intervallo datemi un'ultima conferma che vado a vedere le partite " io, 2 messaggi dopo, ho risposto "stasera si finisce il camp. quindi mi sa che riuscite a vedere solo il 1° tempo".

Io, nel girone B, chiedo la conferma dei gironi e dico "allora, visto che siamo rimasti 2 gironi, cerchiamo di decidere un giorno che vada bene anche al girone A, dove abbiamo tutti la serata libera, così in un'unica sera finiamo questo campionato. Butto li 3 giorni: lunedì-martedì-mercoledì? Il camp. su strada ricordate che ha priorità."

4 messaggi dopo ribadisco "Cercate di organizzarvi per mercoledì così ci troviamo tutti assieme quella sera li e finiamo il campionato"...tutti mi rispondono ok

nel girone A ripeto la stessa frase del Girone B, dicendo che in una sera finiamo il camp. e te, nella stessa pagina, dici ok...adesso cosa devo pensare? Io non dico di essermi rotto ad organizzare il campionato perchè non è certo un'impegno ma voi dovete anche ascoltarmi quando parlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor sembrerà pure strano ma non l'ho capito, non chiedermi perché... ma non vedo che interesse avrei avuto a non partecipare stasera visto che mi ritengo tra i più allenati... cioé, c'è poco da discutere su questo.. non avrò letto bene, non avrò letto il messaggio precedente, non lo so davvero...

"contesto" solo la decisione di farla lo stesso senza 2 partecipanti su 6... visto che era evidente che non avessimo capito che la finale si sarebbe svolta ieri, lo sapete che ci sono sempre!

ti dirò di più, l'unica cosa che mi ha dato un dubbio per 1 secondo è stato quel messaggio di tale "ste" che mi invitava ad entrare nella room dopo la fine della gara, infatti l'ho letto subito, ma ho pensato: "boh si sarà confuso, io ho già gareggiato"... e pensare che se avesse aggiunto "entrate per la finale" mi avrebbe salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaos veramente non ti capisco proprio... hai detto addirittura di aver letto il messaggio di ste91(alste per chi non lo sapesse) nel quale ti diceva di rientrare in game e non ti sei neanche preoccupato se si fosse sbagliato o no... hai detto che stavi cazzeggiando in internet....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaos veramente non ti capisco proprio... hai detto addirittura di aver letto il messaggio di ste91(alste per chi non lo sapesse) nel quale ti diceva di rientrare in game e non ti sei neanche preoccupato se si fosse sbagliato o no... hai detto che stavi cazzeggiando in internet....

ripeto:

l'ho letto subito, ma ho pensato: "boh si sarà confuso, io ho già gareggiato"... e pensare che se avesse aggiunto "entrate per la finale" mi avrebbe salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...