Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su strada - Memorial Jacopo75


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermo ma non saro qui giovedi 30 ottobre

non ci saranno problemi remi. sei forte recupererai la prossima gara. :smilie_daumenpos:

Campione regionale

Gerva

Hincapi

Fresco

Martirealex

LuckyLuke

Enry 31.94

Ivan40

Molosso

Savofab

novitopoli

vino93

fisico

face d'aztek

fedejunior

bottecchia

remivalverde13

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono costretto a ritirarmi dal campionato. Ho provato in questi giorni a giocare su gc con i mini-scatti ma non è proprio cosa mia. Stare lì ogni due secondi a scattare per me diventa " pesante " e il gioco diventa non più un divertimento ma un " esaurimento ". Hanno fatto davvero una grossa ca..ata con sti mini-scatti del cavolo. Si perde il gusto della tattica , di quando scattare ecc. Diventa solo una corsa a chi risparmia più barra gialla. In ogni caso in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i due gironi stilati in base al punteggio di rank aggiornato ad oggi.

Fresco

Hincapi

IVAN

Bottecchia

cannoni

vino93

martirealex

LuckyLuke

Enry 31.94

novitopoli

Campione

Face d'aztek

WMATTEW

RemiValverde

fedejunior

cannoniluca

Gerva

Savofab

fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

orari e le giornate rispettive ad ogni girone??

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i due gironi stilati in base al punteggio di rank aggiornato ad oggi.

Fresco

Hincapi

IVAN

Bottecchia

cannoni

vino93

martirealex

LuckyLuke

Enry 31.94

novitopoli

valverde

Campione

Face d'aztek

WMATTEW

RemiValverde

fedejunior

cannoniluca

Gerva

Savofab

fisico

tittino-panta92

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DB è pronto ma ho preparato soltanto 10 team :stelle: mentre vedo che in un girone siamo 11 (anche se credo sarà impossibile che tutti e 11 ci si presenti per giocare).

Avete visto le tabelle coi punteggi che saranno assegnati ???? Sono nel topic col regolamento, andate a guardarle e dite se vi stanno bene.

Bisogna stabilire il livello di gioco con cui giocheremo, credo che a disattivare le condizioni di giornata siamo tutti d'accordo.

La scelta del team ..... la lasciamo al caso con l'ordine random che da il pc al momento della prima tappa ?

Per ultimo, io ho un grosso problema alla linea e non so se stasera potrò esserci .....

Link al commento
Condividi su altri siti

In cym5 consisteva di un sostenziale risparmio di barra verde tra chi la usava e chi no c'era circa 1 borraccia di fifferenza mentre quest'anno si risparmi la barra gialla , ti permette di fare scattini brevi tenere un andatura forsennata e non consumare niente , nel 2006 fu abolita con un max di 15 mini scatti che tutti usufruivano nel finale così è stato anche nel 2007 poi quest'anno è risaltata fuori .. me ne pento tutt'ora di cio che ho combinato.. che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

In cym5 consisteva di un sostenziale risparmio di barra verde tra chi la usava e chi no c'era circa 1 borraccia di fifferenza mentre quest'anno si risparmi la barra gialla , ti permette di fare scattini brevi tenere un andatura forsennata e non consumare niente , nel 2006 fu abolita con un max di 15 mini scatti che tutti usufruivano nel finale così è stato anche nel 2007 poi quest'anno è risaltata fuori .. me ne pento tutt'ora di cio che ho combinato.. che palle..

ma in pratica consisterebbe nello scattare per tutta la tappa, bloccando quindi subito lo scatto per poi riattivvarlo, ribloccarlo e via così per tutto il percorso? ho capito bene?

ma così ogni partita diventa uno stress infinito O__O

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a giovedì ore 21.30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...