Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iridati semisconosciuti


Messaggi raccomandati

Il campione del mondo più strano delle mie carriere è stato il belga Erwin Thijs in una carriera di CM5 (il Belgio lo guidavo io, s'intende :mrgreen: ) con una fuga bidone di 6 corridori. Alcuni si staccano (Vaitkus, Horrillo e Brown), dietro il gruppo è lontano e rimangono in 3 (Thijs, De Groot e Landis). Ai -6 Thijs parte, gli altri due non ne hanno e il vecchiotto belga :mrgreen: della MrBookmaker va a prendersi l'iride :woohoo:

Raccontate anche voi storie strane dei vostri Mondiali (rigorosamente in linea)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in una carriera a pcm6 vinse il mondiale un polacco sconosciuto davanti al compagno di squadra montgomery (americano che se non sbaglio era nella FASSA anni e anni fa). Entrambi si sono ritirati a fine stagione lasciando il gruppo senza maglia iridata. ovviamente il tutto è il frutto di una fuga bidone.

comunque penso sia la sezione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto con mazzanti.... :mrgreen:

Io invece con lui ho fatto un secondo, PCM2007, a metà corsa parte una fuga in cui inserisco Mazzanti, l'italiano ai -10 è da solo con 4' di vantaggio sul gruppo, da dietro partono Bettini e Voigt, riprendono il fuggitivo a 2 dal traguardo, poi in volata Bettini stra vince, con Mazzanti che batte il tedesco.

Di mondiali strani forse in CYM5 la vittoria di Eeckouth a Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto a livello normale con CM 2006 nello stesso anno con Bak:

  • Amburgo

Zurigo

Giro del Portogallo

4 tappe alla Vuelta

Mondiale in linea

Ero ds della CSC e piazzai al 3° posto nella cronometro del mondiale Kasper Klostergaard (danese sconosciuto), dietro a Thomas Dekker e Janez Brajkovic (della mia squadra)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...