Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iridati semisconosciuti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

La Silence Lotto compra un giovane... Rinaldo Bottarelli; che al primo anno non fa niente.

Al secondo anno l'ho compreto io alla CSC ed ho vinto il Tour (a 20 anni) e poi mondiale, peccato che io comandassi la danimarca...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Silence Lotto compra un giovane... Rinaldo Bottarelli; che al primo anno non fa niente.

Al secondo anno l'ho compreto io alla CSC ed ho vinto il Tour (a 20 anni) e poi mondiale, peccato che io comandassi la danimarca...

correggo, Predictor-Lotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vinto il mondiale con sella attacando all'inizio e non facendolo tirare ma lasciando su sforzo a 50 e sono riuscito a doppiare il gruppo e ho vinto con un quarto d'ora di vantaggio... :shock: e l'altro giorno simulando la tappa dell'alpe d'huez mi era uscita la classifica con vincitore boonen davanti a flecha a parimerito e poi i big staccati di 2 minuti :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

pcm 07, nello stesso anno vinsi Giro, Nazionale, Mondiale e Vuelta con Simoni :P

oppure un'altra volta vinsi il mondiale con Danylo Wiss ... aveva 70 collina e 81 sprint, ero nella cycle Collstrop nel 2012 8) ahhh ... che bello pcm 07

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm 07, nello stesso anno vinsi Giro, Nazionale, Mondiale e Vuelta con Simoni :P

oppure un'altra volta vinsi il mondiale con Danylo Wiss ... aveva 70 collina e 81 sprint, ero nella cycle Collstrop nel 2012 8) ahhh ... che bello pcm 07

non è sconosciuto!! tre o quattro anni dopo diventa un mostro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm 07, nello stesso anno vinsi Giro, Nazionale, Mondiale e Vuelta con Simoni :P

oppure un'altra volta vinsi il mondiale con Danylo Wiss ... aveva 70 collina e 81 sprint, ero nella cycle Collstrop nel 2012 8) ahhh ... che bello pcm 07

Quoto Pcm 07 bellissimo....mi ricordo il Tour vinto cn Augustyn a 78 in salita....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

da me con CM6 non so come successe ma vinse il giro d'italia chi era arrivato ultimo e mi son ritrovato con cunego che da primo era diventato quarto avendo vinto la tappa

poi con CM8 ho ripetuto la doppietta Ballan Cunego ma a parti invertite

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una volta nel 5 ha vinto il tour Horner che in una tappa era segnato come ritirato e aveva, secondo il gioco, "guadagnato" 4 ore e qualcosa sugli altri :mrgreen:

anche nel 3 c'era un bug del genere... da me vinceva sempre jose julia della kelme... con dele ore di vantagio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche nel 7, ade nn so, per esempio se licenzi un tuo corridore che sta facendo il Tour alla fine lo vince....

si me l'ha fatto anche a me;oppure se lo cancelli dalla suqdra coll'editoe lo vince

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una volta nel 5 ha vinto il tour Horner che in una tappa era segnato come ritirato e aveva, secondo il gioco, "guadagnato" 4 ore e qualcosa sugli altri :mrgreen:

Mi sono dimenticato di dire che io ero d.s. della Domina... Gonchar 6°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...