Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta Awards 2008


grillodilivorno

Messaggi raccomandati

altra cosa: ho DEMOCRATICAMENTE deciso che la categoria per l'online resterà una sola chiamata

MIGLIOR GIOCATORE PCM, comprendendo quindi una linea generale.

Invitando, sarò lieto di dare una mano, a fare una votazione specifica per l'online a fine anno, prima che esca il nuovo gioco, più dettagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
ok allora dai ragazzi, aderite :lol:

Aderisco perchè la sfumatura è diversa....

Nella sezione di bubba si votano (a parte wanka che vota in ritardo) le migliori storie, mentre in questo caso si parlerebbe di votare il miglior storyteller (e potrebbe per esempio rientrare anche el diablo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come mai ve ne uscite adesso sinceramente con alcune cose :dubbio:

Ribadisco che avevate mesi per farlo :rolleyes:

Comunque per miglior giornalista la risposta l'ha data corretta simoni. PEr emmea: fai come ti pare :mrgreen:

Per la questione storyteller si può anche inserire non si voleva giusto entrare "in contrasto" con il concorso delle storie. Ha effettivamente senso, ve lo concedo, ma sarebbe quasi come anticipare la finale del concorso no? :dubbio:

Ma s'era deciso di mantenere gli award dello scorso anno o no? e scusami, mesi... ma stiamo dibattendo su award che c'erano l'anno scorso e che non c sono più... non potevamo mica dire per mesi "riproponiamo gli stessi award"... E su, non siamo mica cretini... Non me la prendo con te, ma è normale che qualcuno si lamenti... Came (un nome a caso) è uno dei più bravi a raccontare le sue avventure, se fossi in lui mi girerebbero un po'... :mrgreen:

E poi che vuol dire mesi? nessuno ha mai mostrato il "work in progress", capisco che alcune cose siano sfuggite, ma capite anche il disappunto di alcuni... tutto qui...

P.S. Basta con sta storia dei mesi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'era l'anno scorso l'award dello storyteller padrì? :dubbio:

I due award di cui si sta parlando al momento sono quello delle storie (che non c'era) e la divisione in pista-strada (che ovviamente non c'era). Su questi due dico che potevate anche esprimervi prima.

Per quel che riguarda altri award ho risposto senza far riferimento ai mesi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'era l'anno scorso l'award dello storyteller padrì? :dubbio:

I due award di cui si sta parlando al momento sono quello delle storie (che non c'era) e la divisione in pista-strada (che ovviamente non c'era). Su questi due dico che potevate anche esprimervi prima.

Per quel che riguarda altri award ho risposto senza far riferimento ai mesi :wink:

Hai ragione, non c'era l'anno scorso (che non ho seguito molto), ma c'era 2 anni fa (o roba simile), per quello nessuno l'ha messo, quindi ecco l'incomprensione...

Sulla pista-strada è talmente na cavolata che non ci vuole niente a farla, o no?

Per il resto fate-vobis... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni fa si chiamava miglior DS e fu deciso di levarlo lo scorso anno proprio perchè il concorso storie si era approfondito premiando anche altri aspetti :wink:

Per la questione Pista-Strada sinceramente non vi capisco: non sarebbe meglio come ho scritto più su.

Ora si vota il migliore in generale poi si farà una votazione approfondita? Nel dettaglio di ogni specialità... Lo trovo meglio per tutti voi no? :dubbio:

Il valore dei premi sarà lo stesso, cioè nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però se si fà misto posso guadagnare terreno su quelli che fanno solo ladder(non faccio nomi :mrgreen: )dato che me la cavo in emtrambe :mrgreen: ;Quindi si potrebbe fare come ha detto Wanka e specificare + tardi :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo deciso di togliere le storie perchè in pratica sono la stessa cose del concorso che organizza Bubba nella apposita sezione.. se vi ricordate due anni fa vinse l'award di ds dell'anno Karpets che a sua volta vinse anche il concorso delle storie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ora andate a votare e non mi rompete più le palle :rolleyes::mrgreen:

Come avevo anticipato:

ho DEMOCRATICAMENTE deciso che la categoria per l'online resterà una sola chiamata

MIGLIOR GIOCATORE PCM, comprendendo quindi una linea generale.

Per lo storyteller invece è stata inserita una votazione libera in modo da non restare bloccati nei limiti del concorso storie...

Vediamo che succede :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che c'è ancora chi debba lamentarsi? :rolleyes:

Avete avuto la giornata di ieri per farlo in maniera sensata e invece no, dovete lamentarvi dopo (anche senza motivo a volte :rolleyes: ), giusto per il gusto di farlo.

Comportamento più infantile non poteva esserci :rolleyes:

PS non mi sto riferendo a tutti; chi vuole capire, capisca :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...