Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta Awards 2008


grillodilivorno

Messaggi raccomandati

  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Qui dobbiamo decidere quali premi ci saranno, prendendo la lista dello scorso anno e aggiornandola, Le nomination credo che si faranno come al solito (altrimenti significherebbe fare 2 tornate di awards: la prima a voto libero per decidere le nomination e la seconda a votare tra i primi 5 del volto libero) lasciandole scegliere ad un gruppo di organizzatori, e per candidarsi per dare una mano (priorità agli organizzatori dello scorso anno, + nuovi innesti in caso di bisogno) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Qui dobbiamo decidere quali premi ci saranno, prendendo la lista dello scorso anno e aggiornandola, Le nomination credo che si faranno come al solito (altrimenti significherebbe fare 2 tornate di awards: la prima a voto libero per decidere le nomination e la seconda a votare tra i primi 5 del volto libero) lasciandole scegliere ad un gruppo di organizzatori, e per candidarsi per dare una mano (priorità agli organizzatori dello scorso anno, + nuovi innesti in caso di bisogno) :wink:

Se facessimo una doppia tornata di voti invece? La prima tra le nominations, la seconda tra i due più votati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facessimo una doppia tornata di voti invece? La prima tra le nominations, la seconda tra i due più votati.

se l'niziativa piace perchè no... A me non entusiasma l'idea però se piace alla massa si può anche fare......

Esprimetevi :wink:

Però a sto punto non saebb meglio fare una tornata libera e una con i 2 più votati :dubbio: ?

sempre a rompere :biggrin: povero wanka :D

Sennò non sarebbe Emmea :rolleyes: Comunque non sarò mica da solo a far tutto, mi avvarrò di una schiera di validi aiutanti :wink:

PS Ribadisco a chi vuole farne parte di farsi avanti :wink: Cipo? Simoni? Trevi? Confermate? C'era pure fisico se non sbaglio :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è abbastanza buona ma ci sono degli interrogativi che mi premono: :rolleyes:

1) con le nomination a sondaggio non diventa troppo lunga come cosa??

2) " " " " sarà troppo rischioso avere troppi o pochi nominati, in pratica non ci si assicura un numero prefissato di nominati come lo si dovrebbe avere con le nomitation a discrezione degli organizzatori. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è abbastanza buona ma ci sono degli interrogativi che mi premono: :rolleyes:

1) con le nomination a sondaggio non diventa troppo lunga come cosa??

2) " " " " sarà troppo rischioso avere troppi o pochi nominati, in pratica non ci si assicura un numero prefissato di nominati come lo si dovrebbe avere con le nomitation a discrezione degli organizzatori. :wink:

1. che intendi con nomination a sondaggio? :dubbio:

2. anche se sarà la "giuria" a decidere i nominati non ci sarà un numero fisso, alla fine cambia poco, renderà solo inutile in certi casi il secondo turno però quando magari si avrà un plebiscito già al primo turno... Alternativa sarebbe un ballottaggio in caso di risultato ravvicinato ma mi rifiuto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi candido per il titolo di incapace dell' anno per le seguenti cause:

1) La maglia della mia squadra faceva talmente schifo che me la sono dovuta far fare tutta daccapo da grillo

2) La mia avventura col Benfica si è interrortta per un errore dovuto alla mia incapacità di usare il Pc

3) La mia futura avventura con PCM 08 si è interrotta ancor prima di cominciare causa distruzione Pc

4) Faccio schifo nel Torneo Schedine

5) Ho fatto fare un lavoro inutile a grillo perchè la sua maglia stupenda non potrai mai essere utilizzata :cry2:

se questo è poco........

p.s: condivido l' idea del grillo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi candido per il titolo di incapace dell' anno per le seguenti cause:

1) La maglia della mia squadra faceva talmente schifo che me la sono dovuta far fare tutta daccapo da grillo

2) La mia avventura col Benfica si è interrortta per un errore dovuto alla mia incapacità di usare il Pc

3) La mia futura avventura con PCM 08 si è interrotta ancor prima di cominciare causa distruzione Pc

4) Faccio schifo nel Torneo Schedine

5) Ho fatto fare un lavoro inutile a grillo perchè la sua maglia stupenda non potrai mai essere utilizzata :cry2:

se questo è poco........

p.s: condivido l' idea del grillo! :wink:

:banghead: come se non bastasse:

6) posto sempre 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...