Vai al contenuto

Ciro

Utente Storico
  • Numero contenuti

    3047
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da Ciro

  1. Al posto delgli scomparsi Theodore J. Kaczynski e Giorgio Napolitano è con viva e vibrante soddisfazione che scelgo nei ranghi del mio dreamteam

    • Abdourahamane Tchiani
    • Mohamed Bazoum
    • Massimo Moratti
    • Jack Nicholson
  2. Il 4/2/2020 Alle 23:30, BubbaDJ ha scritto:

    Buonasera ciurmaglia, manco da un pezzo sul forum. Che fine ha fatto la "vecchia guardia"? Il vostro caro @emmea90 mi coinvolge ormai via whatsapp e via amministrazione, soprattutto dietro le quinte. Il lavoro, come il caro vecchio @imboden sa bene, ci toglie via l'anima :D Ma non vi preoccupate, vi cazzio e mazzio anche a distanza, recentemente nella sezione multi mi avete fatto ammattire -.- Ormai sono diventato come il Papa emerito Ratzinger, ma stasera in un impeto di nostalgia, volevo salutarvi. Che fine ha fatto la vecchia guardia? Vedo che i post nelle sezioni generaliste sono notevolmente diminuiti, per usare un eufemismo. 
    Ormai discord la fa da padrone, ma la bellezza di questo forum resta sospesa nel tempo, come i post che gelosamente abbiamo sempre cercato di conservare, tra tanti backup, rinnovi e spese. 

    Niente, vi voglio bene, nuovi vecchi, belli e brutti. Un abbraccio

    Ah ok, vuoi proprio farci venire il magone quindi!

    Tredici anni fa, compravo PCM6 e mi infilavo in 'sto covo di matti :wub:

    P.S. Apprezzo che sia rimasta la sempreverde smile " :mrgreen: " . MrGreen Rulez.

    P.P.S. Cancellara non aveva il motorino

  3. Sarò molto probabilmente ritardato io, ma dall'edizione 2013 non sono quasi mai riuscito a iniziare una carriera senza sbroccare :mrgreen:

    A parte il fatto che la pianificazione è un parto, ma  poi i programmi dei ciclisti non si modificano automaticamente in base alle corse assegnate.

     

    Qualcuno sa dirmi come si fa a copiare da ciclista a ciclista lo stesso programma di allenamento?

  4. Quotone su tutto. Questo credo possa definirsi il peggiore pcm della storia, lo si è capito subito, e fossi al vostro posto farei lo stesso. Alla fine siete voi che vi fate il culo e vi sentite bestemmiare dietro da tutti a causa di un gioco insulso! Già l'anno scorso era ridotto malissimo il multiplayer (io stesso sono stato danneggiato di 5 minuti nella finale per una laggata), e la colpa l'ho data forse ingiustamente a voi. E così sarebbero portati a fare tutti. Per forza non si fa nemmeno l'aceto e piuttosto che fare qualocosa fatto male (perchè manca la materia prima cioè il supporto degli sviluppatori) è meglio non farla!

    • Upvote 1
  5. Giro d'Italia by Ciro

    7)Foggia-Blockhaus

    downloadgz.jpg

    Seconda tappa di montagna. 209 km, i primi 180 completamente piatti, si costeggia il mare, una lunga passerella fino ai piedi del Blockhaus... 27 km di ascesa con una pendenza media del 7%...

    La salita non presenta pendenze impossibili, tratti sopra il 10% ce ne sono ma non sono estremamente lunghi. La lunghezza però creerà una selezione micidiale. Nei test che ho fatto si arriva uno alla volta.

    Altimetria

    altimetria.jpg

    Dettaglio salite

    dettaglisalite.jpg

    Planimetria

    planimetriam.jpg

    Screen

    screen1zr.jpg

    screen2fd.jpg

    screen3eu.jpg

    screen4h.jpg

  6. le anticipazioni di cyanide sulla paatch 1.3.5.0 (sperando sia l'ultima)

    [CAREER]

    - Fix : recording of yearly rankings visible on the stats page no longer worked.

    - Fix : prevent a crash which could occur with badly populated custom databases.

    [ARMADA]

    - Improvement: date added for accomplishment of an Achievement.

    - Fix: accomplished Achievements remain displayed with the "success" pictogram.

    - Fix: when a player parted with a duplicate card, the remaining rider card(s) were shifted to another position/page.

    - Fix: once a collection of team rider cards is completed, the Team pack "Buy" button is immediately replaced by "100%" (without requirement to reconnect).

    [VARIOUS]

    - Fix: it is now possible to place route variants into the « My Documents » (Pro Cycling Manager 2012\Mod\Stages) directory rather than in CM_Stages

  7. Giro d'Italia by Ciro

    6)Napoli-Foggia

    downloadgz.jpg

    Prima (e una delle ultime) vera tappa da velocisti. 195 km facilissimi, conditi solo da qualche salitella che i pro spianeranno. Il finale è bellissimo, una leggerissima discesa su uno stradone larghissimo che porta fino a Foggia. Gli ultimi km sono caraterizzati solo da qualche semicurva. E' una vera tappa da ruote veloci, una delle poche possibilità che i velocisti hanno in questo giro. L'arrivo in volata è assicurato, la fuga non ha possibilità!

    Altimetria

    6napolifoggiaaltimetria.jpg

    Planimetria

    6napolifoggiaplanimetri.jpg

    Screen

    6napolifoggiascreen1.jpg

    6napolifoggiascreen2.jpg

  8. Giro d'Italia by Ciro

    5)Salerno-Vesuvio

    downloadgz.jpg

    Ed acco la prima tappa di montagna, corta ma veramente molto impegnativa. Partenza da salerno, e dopo una sessantina di km pianeggianti ecco la prima salita. Monte faito, 12 km con pendenza media del 8,5%. Ma è una pendenza media ingannatrice. i primi km sono molto facili, poi la strada si inerpica al 15-16 e addirittura 18%. Discesa molto tecnica, e si inbocca la periferia di napoli, si passa per pompei e poi ecco che inizia la seconda salita... Vesuvio: 14 km con pendenza media del 6.7%. Non si arriva proprio in cima, si scollina prima e si ridiscende verso ercolano, si ritorna sulla strada precedente e si riparte per la salita del vesuvio. I primi km sono da un altro versante, che poi si ricongiunge con il precedente. Poco prima del gpm, si imbocca una stradina che porta alla vetta del vesuvio. L'ultimo km e mezzo ha pendenze che superano il 16% In totale l'ultima ascesa misura 15 km, con una pendenza media del 7.5% e punte al 17%.

    Altimetria

    5salernovesuvioaltimetr.jpg

    Dettaglio salite

    5salernovesuviosalite.jpg

    Planimetria

    5salernovesuvioplanimet.jpg

    Screen

    5salernovesuvioscreen1.jpg

    5salernovesuvioscreen2.jpg

    5salernovesuvioscreen3.jpg

    5salernovesuvioscreen4.jpg

    5salernovesuvioscreen5.jpg

  9. Giro d'Italia by Ciro

    4)Cassano allo Ionio-Salerno

    downloadgz.jpg

    Prima tappa veramente lunga di quetso giro... 233 km divisi in 2: I primi 150 senza un metro di pianura, 5 gpm uno dietro l'altro. Gli ultimi 80 completamente pianeggianti e dritti. L'arrivo in volata sembra scontato, ma attenzione alle salite. Se fatte a un buon ritmo possono mettere in croce i velocisti puri. Infatti nel mio test la vittoria è andata a freire.

    Altimetria

    4cassanoalloioniosalern.jpg

    Planimetria

    4cassanoalloioniosalern.jpg

    Screen

    screen1etg.jpg

    screen2mko.jpg

    screen3tfb.jpg

    screen4dc.jpg

  10. davvero prezioso per chi come me è nuovo del gioco

    è un lavoro da certosino, indubbiamente, però credo alla fine possa essere anche appagante

    non escludo che più avanti magari una tappetta possa provare a crearmela

    mi piacerebbe però poter inserire a bordo strada, tra i vari orpelli che hai citati, anche qualche cartello stradale, tipo in montagna quello della pendenza% che può essere anche utile, ma soprattutto vorrei proprio a bordo strada i cartelli del paese che si attraversa, xlo- dei principali..

    E' possibile inserirli secondo te (una volta creati ovviamente)? 105.gif

    cmq grazie davvero... thumbup.gif

    Dei cartelli si, ma non con pendenza o con il nome del paese.

×
×
  • Crea Nuovo...