Vai al contenuto

emmea90

Amministratori
  • Numero contenuti

    55423
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    265

Files pubblicati da emmea90

  1. Tour de France Variant - Emmea90v6

    Più cronometro, più bagarre
    Pur senza scomparire dal percorso del Tour de France, il ruolo delle cronometro è divenuto via via meno importante negli ultimi anni, schiacciato dalla crescente quantità di montagne e dall'abbandono del formato della doppia maxi-cronometro. Una tendenza che ha minimizzato il rischio di assistere ad una corsa noiosa e controllata da corridori in condizione di difendersi soltanto in salita, ma che ha reso meno urgente, per gli scalatori, l'esigenza di attaccare per recuperare il terreno perduto contro il tempo.
    In occasione dell'edizione 2016 della Grande Boucle, 103a della serie, gli organizzatori hanno perciò deciso di ricercare un equilibrio nuovo, specie dopo che, nel luglio scorso, molte salite sono state bypassate in vista di altre più selettive, tanto più ampio era lo spazio a disposizione degli scalatori rispetto ai cronomen. L'estate prossima, perciò, si tornerà alla formula delle due lunghe cronometro individuali, cui se ne aggiungerà una a squadre, nella speranza di incrementare la combattività nelle frazioni più ardue. Queste ultime, inoltre, sono state disegnate in modo da incentivare l'azione prima dell'ultima salita, limitando gli arrivi in quota e senza mai proporli in veste di ascesa più dura di giornata.
    Teatro del Grand Départ, come annunciato da mesi, sarà la Bretagna. La frazione inaugurale scatterà da Brest, per poi assegnare la prima maglia gialla in quel di Dinan, dove il finale sarà caratterizzato dal passaggio sulla salita in pavé del Petit Fort. Benché forse meno spettacolare, il secondo giorno sarà probabilmente più significativo in chiave classifica generale, proponendo una cronosquadre di 32 km da Dinard a Saint-Malo.
    I velocisti puri potranno quindi diventare protagonisti, anche se l'accidentato finale di Lisieux, nella terza tappa, rischia di far slittare il primo sprint a ranghi compatti al quarto giorno, a Compiègne.
    Altra giornata cruciale del Tour sarà la quinta, che da Compiègne porterà la carovana a Denain dopo 193 km, di cui quasi 19 in pavé. Sarà questa la prima di due tappe che riecheggeranno atmosfere da classiche del Nord, immediatamente seguita dalla lunga Mauberge > Malmédy, che porterà il Tour in Belgio, dove saranno scalate ben 9 côtes negli ultimi 100 km.
    Dopo un'altra frazione sulla carta tranquilla, destinata probabilmente a risolversi in volata a Nancy, il secondo week-end di corsa offrirà la prima abbuffata di montagne: prima una cavalcata sui Vosgi, che porterà a battezzare l'arrivo inedito della Planche des Belles Filles dopo aver scavalcato altre 11 salite di varia difficoltà, quindi - con il secondo ed ultimo sconfinamento del Tour - una scorpacciata di colli del Jura, con il duro Col de Chasseral seguito dal Col de la Vue des Alpes, prima della picchiata su La Chaux-de-Fonds.
    L'indomani sarà dedicato al primo riposo, quanto mai necessario per riprendere fiato in vista di tre frazioni fondamentali, a cominciare dalla prima cronometro individuale, 51.5 km fra Le Bourget-du-Lac e Aix-les-Bains, mossi nella prima parte e da specialisti nella seconda. Sarà quindi la volta delle due frazioni alpine, a cominciare dalla Aix-les-Bains > Grenoble, 180.5 km caratterizzati da 6 Gran Premi della Montagna, tra cui quello di Chamrousse, primo colle Hors Catégorie del Tour. L'appuntamento clou del primo massiccio principale sarà tuttavia quello della 12a tappa, in programma il giorno della festa nazionale francese, il 14 luglio: oltre 250 km da La Mure a Pra Loup, per una maratona da 6300 metri di dislivello che farà precedere la non proibitiva ascesa finale dalla serrata infilata Allos-Champs-Cayolle, quest'ultimo tetto della Grande Boucle (Souvenir Henri Desgrange) con i suoi 2320 metri.
    Arles ospiterà quello che sarà con ogni probabilità l'unico sprint della seconda settimana, venerdì 15 luglio, prima di una delle tappe più attese della corsa: 220.5 km da Arles a Frontignan, su un tracciato che dopo i primi 100 km inizierà ad alternare tratti in asfalto ad altri sterrati, per un totale di 48.2 km di strade bianche. Da non sottovalutare nemmeno la frazione dell'indomani, che proporrà la più classica delle cavalcate sul Massiccio Centrale, con 9 colli su cui incomberà il pericolo della canicola. Prima del secondo riposo, la già dura seconda settimana conoscerà un'appendice lunedì 18 luglio, quando i corridori avranno un assaggio di Pirenei pedalando verso Font Romeu, accumulando tanti chilometri di salita ma su pendenze quasi sempre pedalabili.
    La Grande Boucle si fermerà per l'ultima volta martedì 19 luglio, prima delle quattro tappe decisive: i tre appuntamenti pirenaici e la seconda maxi-cronometro. Mercoledì 20 sarà Bagnères-de-Luchon ad accogliere la corsa, che piomberà su una delle località più battute della zona scendendo dal Port de Balès, per la prima volta proposto come ascesa finale. L'indomani sarà la volta di un tappone in formato compresso, appena 124 km che infileranno Haut de Balestas, Val Louron-Azet, Hourquette d'Ancizan e Tourmalet, senza soluzione di continuità, prima della scalata conclusiva verso Luz Ardiden. La tappa più dura del trittico pirenaico - e forse dell'intero Tour - sarà tuttavia quella di venerdì 22 luglio, oltre 230 km tra Pau e Iraty, lungo i quali si affronteranno tre colli Hors Catégorie, inclusi i terribili Pic de Beillurti e Col d'Erozate.
    Gli scalatori dovranno preoccuparsi di mettere da parte quanto più margine possibile, poiché sabato 23 saranno attesi da altri 59 km contro il tempo che da Bayonne porteranno in riva all'Oceano Atlantico, a Biarritz, e che assegneranno in maniera definitiva la maglia gialla, prima della passerella parigina di domenica 24.


    47 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  2. Ladder Database

    Il Database Ladder per le vostre partite online.

    15 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  3. Realname DB

    Il DB Realname per cominciare le vostre carriere

    74 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  4. PackITA

    Tutto quello che vi serve per la vostra carriera con PCM
    Realname Varianti Equipaggiamenti Foto ciclisti Magliette

    131 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Inserito

  5. Ladder DB with Variants

    Il database per giocare online con tutte le varianti che volete per aumentare la scelta.

    18 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Inserito

  6. Russian Flags Pack

    This pack allows you to add the Russian and Belarus flags that are currently missing ingame.
    INSTRUCTIONS
    Unzip the file Copy the files in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Cycling Manager 2023\Gui and overwrite the existent ones

    21 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Inserito

  7. Tour de France Variant - Emmea90v5

    Da New York a Parigi: 101 cime per la 102esima storia gialla
    Di Mathieu La Segue
    Per la prima volta nella sua storia ultracentenaria, il Tour de France varcherà i confini europei, riservando il Grand Départ dell'edizione 2015 al Nord-Est degli Stati Uniti. Tre frazioni, dal 3 al 5 luglio, che esporteranno la più grande corsa ciclistica del pianeta in un mercato vastissimo e in espansione, ampliando ulteriormente gli orizzonti di quello che è già il più importante evento sportivo a cadenza annuale.
    Non si fermeranno tuttavia all'aspetto mediatico le novità e i motivi di interesse della 102a edizione della Grande Boucle, che, soprattutto a partire dal rientro in Francia, offrirà un tracciato sempre vario ed impegnativo, che offrirà pochissime giornate di pausa a corridori che dovranno superare qualcosa come 101 GPM, record assoluto nella storia della corsa. Un percorso con il chiaro intento di rendere la corsa difficilmente controllabile, agevolando strategie d'attacco ed impedendo l'egemonia di corazzate dominanti.
    Le prime pedalate del Tour 2015 arriveranno all'ombra dell'Empire State Building, da cui scatterà la cronometro inaugurale. Una prova dal profilo altimetrico quasi piatto, ma dal chilometraggio troppo elevato (17 km) per poter rappresentare un esordio morbido. Il più veloce vestirà la prima maglia gialla nello spettacolare scenario di Times Square, al termine di una prova che si svilupperà in larga parte all'interno di Central Park, e avrà ottime chance di conservare le insegne della leadership anche nelle due successive frazioni in terra americana. Tanto la seconda tappa -con partenza e arrivo ancora a New York e percorso quasi interamente cittadino - quanto la terza - da Philadelphia a Lafayette Square in Washington, di fronte alla Casa Bianca - saranno sostanzialmente prive di difficoltà altimetriche, e saranno con ogni probabilità questione fra sprinter.
    Per alleggerire il peso del trasferimento transoceanico, i giorni di riposo saranno tre in luogo degli abituali due, e il primo sarà speso proprio dopo i primi tre giorni, per consentire l'approdo in Francia della carovana. La clemenza degli organizzatori, tuttavia, si fermerà qui, giacché le prime tre frazioni in terra tricolore saranno tutto fuorché riposanti. Dapprima, martedì 7 luglio, toccherà ad una cronosquadre di 29 km tra Limoges e Saint-Léonard-de-Noblat, durante la quale le formazioni meno competitivo in questo esercizio potranno accumulare anche distacchi ben superiori al minuto; quindi, l'8 e il 9 luglio, sarà la volta di due tappe sul Massiccio Centrale, che combineranno per ben 24 Gran Premi della Montagna complessivi. La prima scatterà da Châteauneuf-la-Forêt, proponendo 11 GPM sulla via del parco divertimenti di Vulcania, dove si concluderà dopo 200 km. Fra le tante difficoltà, si segnalano il muro del Col du Chevalard, ad una ventina di chilometri dal termine, e la Côte de Ternant, meno aspra ma posta a poco più di 5 km dalla conclusione. L'indomani, il Tour muoverà da Brioude alla volta di Vic-sur-Cère, offrendo addirittura 13 GPM, fra cui - in chiusura - il Pas de Peyrol e il Col du Perthus, l'ultimo dei quali a meno di 20 km dal termine.
    Una rara giornata di tregua arriverà l'indomani, con i 188.5 km di quasi esclusiva pianura tra Figeac e Auch, subito seguita però dalle prime due giornate di alta montagna, dedicate ai Pirenei. Si partirà con la meno selettiva delle due frazioni: 171.5 km tra Aire-sur-l'Adour e l'inedito traguardo della Vallée d'Arrens, preceduta dalla rapida sequenza di Marie-Blanque, Aubisque e Soulor. Frazione selettiva ma lontana dal modello del classico tappone pirenaico, proposto invece in toto l'indomani: da Pau si pedalerà per 201 km fino a Superbagnères, superando Tourmalet, Hourquette d'Ancizan, Val Louron-Azet e Peyresourde prima della scalata finale, per un dislivello complessivo di oltre 5500 metri.
    La cavalcata pirenaica giustifica il secondo riposo previsto per l'indomani, lunedì 13 luglio, mentre il 14, giorno della festa nazionale francese, riserverà un menù insolito: 162 km totalmente pianeggianti fra Carcassonne e Sète (esposti però alle insidie del vento), prima di 1500 metri di rampe arcigne per giungere all'arrivo, collocato sul Mont Saint-Clair, l'ascesa che domina la cittadina.
    I velocisti, già privati in extremis del traguardo della 10a tappa, dovranno stare a guardare anche in occasione dell'undicesima, che obbligherà il gruppo a superare altre 10 asperità degne di GPM, l'ultima delle quali - il Mont Aigoual - sede anche del traguardo. Nove delle dieci salite non provocheranno particolari patemi ai grandi della corsa, ma la penultima - l'inedito Col de la Lusette -, con i suoi oltre 18 km al 6.4% di media, potrebbe generare una selezione insolita per una frazione di media montagna della seconda settimana. Le ruote veloci potranno finalmente tornare di scena nella 12a tappa, che da Florac porterà il Tour in quel di Salon-de-Provence, ma già l'indomani, il 17 luglio, si tornerà a fare sul serio, con altre 10 salite tra Salon-de-Provence e Toulon. Il traguardo sarà posto in cima alla salita di Fort Coudon, preceduto di una ventina di chiometri dall'ancor più impegnativo Mont Faron e di una quarantina dal muro della Côte des Croix, con le sue rampe al 16%.
    L'approdo sulla costa precederà l'atteso ritorno del Tour de France in Corsica, questa volta collocata non in apertura ma nel cuore della Grande Boucle, dando così modo all'organizzazione di sfruttarne appieno il territorio montuoso, ricchissimo di spunti. Sabato 18 luglio si affronteranno così nove Gran Premi della Montagna lungo i 192.5 km da Calvi ad Ajaccio, con l'ultimo dente - la breve ma ostica Côte du Salario - collocato a 2 km e mezzo dalla conclusione. L'appuntamento clou, tuttavia, sarà quello dell'indomani, quando dal capoluogo della regione si farà rotta verso il cuore dell'isola, per arrampicarsi ai 1369 metri dell'arrivo della Vallée de la Restonica: si tratterà della terza tappa di alta montagna, la prima situata in Corsica nella storia del Tour.
    Il terzo ed ultimo giorno di riposo offrirà ai corridori l'opportunità di ricaricare le pile in vista di uno degli snodi decisivi della corsa: per martedì 21 luglio, infatti, sono infatti in programma 52 km e mezzo contro il tempo nella cornice della Costa Azzurra, con partenza da Nice e finale a Cannes, che potranno riscrivere da cima a fondo la classifica generale, dando modo agli specialisti di scavare solchi anche di molti minuti.
    Gli scalatori, in ogni caso, avranno ben presto modo di rifarsi, subito dopo la probabile volata di Tallard, il 22 luglio. Dal 23 al 25, infatti, il Tour respirerà quasi esclusivamente aria di alta montagna, a cominciare da una 18a tappa che offrirà l'unico sconfinamento dell'edizione numero 102, Grand Départ a stelle e strisce escluso: dopo il via da Barcelonnette, si valicherà il Col de Larche (Colle della Maddalena) per entrare in Italia, dove ci si manterrà per circa 170 km, superando un'altra novità del Tour 2015, il Colle di Sampeyre, e il Colle dell'Agnello. Con ancora 60 km circa da percorrere, si rimetterà piede in territorio francese, dirigendosi verso il traguardo di Briançon; non prima, però, di essersi arrampicati anche sul Col d'Izoard, e di aver percorso la stretta e ripida rampa di La Chaussée, teatro dell'arrivo.
    L'ombra del Col du Jandri comincerà ad allungarsi sulla corsa, ma, prima di avventurarvisi, i corridori dovranno concentrarsi sui tre colli della 19a frazione: il breve Col de la Forclaz, e soprattutto i durissimi (e anch'essi inediti) Col de Bisanne e Col du Pré, quest'ultimo a circa 16 km dal traguardo di Beaufort. Solo allora la testa potrà andare alla salita più attesa del 102° Tour de France, preceduto dalle scalate a Iseran, Télégraphe e Galibier. Gli oltre 23 km di scalata (al 9.5% di media), che su strada sterrata porteranno per la prima volta un Grande Giro a sforare quota 3000 metri, rappresenteranno il giudice inappellabile della corsa, scolpendo una classifica generale che ben difficilmente potrà essere scalfita dai 100 km e spiccioli della ventunesima ed ultima tappa, da Orsay agli Champs Elysées parigini.

    260 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Inserito

  8. PCM Italia Realname 2021 with Variants

    Realname per Pro Cycling Manager 2021 con varianti incluse

    340 downloads

       (0 recensioni)

    3 commenti

    Inserito

  9. PCM Italia Realname - PCM 2021

    PCM Italia Realname - PCM 2021
    Come ogni anno, l'uscita di Pro Cycling Manager è subito seguita dalla pubblicazione del Realname by PCM Italia, una piccola mod che vi consentirà di ottenere, una volta scaricata, tutti i nomi reali di corridori, squadre e corse presenti nel gioco.
     
    FEATURE
    Nomi reali per ciclisti, sponsor, team e brand Sistemate le maglie delle 30 squadre con i nomi non reali Sistemate le maglie di leader delle corse World Tour non reali Il DB contiene il minimo indispensabile ed è fatto in modo da essere leggero (47 MB circa)

    682 downloads

       (0 recensioni)

    6 commenti

    Inserito

  10. File .dem supplementari

    File dem supplementari da utilizzare per lo Stage Editor.
    Le zone coperte sono le seguenti

    I file vanno copiati in C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Cycling Manager 2020 - Stage Editor\Data\Dem se avete installato lo stage editor.

    1148 downloads

       (0 recensioni)

    1 commento

    Aggiornato

  11. PackITA 2019 with Variants

    Proprio come dice il nome, il PackITA 2019 with Variants porta con se tutta l'esperienza del normale pack di espansione di PCM Italia più numerose varianti di corse reali e di fantasia da poter impiegare nelle proprie partite. Di seguito una panoramica delle corse presenti:
    Oltre alle tappe, sono presenti ovviamente le caratteristiche già note del PackITA 2019:
    Nomi e diciture corrette per qualunque elemento del gioco (ciclisti, corse, ecc…); 2930 ciclisti presenti nel database, ognuno con relativa foto e statistiche aggiornate al termine dell'ultimo Tour de France e pensate per un miglior gameplay; 36 nuovi teams aggiunti per la categoria continental e U23; 38 nuove corse aggiunte e molte altre aggiornate al più recente percorso disponbiile; Classificazioni, date, palmares, loghi corretti, sistemati e aggiornati per ogni corsa; Circa 150 nuovi custom sponsor con il quale iniziare la carriera, ognuno con maglia e accessori personalizzabili; Più di 900 nuovi membri dello staff; Più di 130 giornalisti reali aggiunti, tra i quali i "nostri" BubbaDJ, Smec-Easyjet, Alluddha; Potete ampliare l'esperienza scaricando l'Additional Pack a questo link 
    Il download NON E' OBBLIGATORIO!    Esso include:
    Nuovi sponsorkit per gran parte delle corse, tra le quali alcuni realizzati in esclusiva dal nostro staff (Giro d'Italia, Vuelta a Espana, Tirreno Adriatico, Milano Sanremo e molte altre); Nuovi giornali per tutte le corse; Equipaggiamenti reali per molte squadre, tra cui telai, caschetti e ruote appartenenti a svariati brand internazionali;  
    COME INSTALLARE
    Per installare il PackITA 2019 with Variants è sufficiente premere il link che vi reindirizzerà al Steam Workshop e premere su "Sottoscrivi" ed attendere il completamento del download. Riguardo l'installazione dell'Additional Pack, si rimanda al relativo download.
     
     
    F.A.Q.
     

    1069 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  12. PCM 19 - Variant Pack

    Pro Cycling Manager 2019 Variant Pack
    The Pack Contains the .zcds and .cds files of the stages to be copied in your CM_Stages folder or in your favourite Mod in Stages folder.
    Main Contents
    UCI World Tour
    Grand Tours
    Tour de France: 1994 | 2003 | 2007 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | emmea90-v1 | emmea90-v2 | emmea90-v3 | emmea90-v4 Giro d'Italia: 1994 | 2003 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | emmea90-v1 | emmea90-v2 Vuelta a Espana: 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 Monuments
    Sanremo: 2013 | 2015 | 2017 | 2018 | manie | pompeiana | pompeiana2 | micheri  Ronde Van Vlaanderen: 2003 | 2011 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 Paris-Roubaix: 2013 | 2015 | 2017 | 2018 | reboot Liege-Bastogne-Liege: 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | v2 Giro di Lombardia: 1994 | 2003 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 World Championships: 1980 | 1994 | 1995 | 2003 | 2004 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | brighton | dusseldorf | flanders | tenerife | pau | zurich Credits:
    Emmea90  PCM ITA Staff Stylus (Db 1994 and 2003) Cyanide (2010-2018 variants) PCM World   
    For any help visit PCM Ita Discord at the address https://discord.gg/dEXGxjS
    Steam Version with PCM ITA realname: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1823678145

    3954 downloads

       (0 recensioni)

    5 commenti

    Aggiornato

  13. Variant Pack PCM 2018

    Variant Pack for PCM 2018
    The pack includes
    Tour de France 2010-17 plus 4 fantasy variant Giro d'Italia 2010-17 plus 2 fantasy variant Vuelta a Espana 2010-17 Paris-Nice 2010-17 plus 1 fantasy variant Tirreno 2010-17 plus 1 fantasy variant Tour de Pologne 2010-14 Vuelta al Pais Vasco 2010-17 Tour de Romandie 2010-17 Tour de Suisse 2010-17 Tour Down Under 2010-17 Eneco Tour 2010-17 Tour of California 2017 Vuelta a Catalunya 2010-17 Dauphiné 2010-17 La Fleche Wallonne 2013-17 plus 2 fantasy variant Worlds 2010-2017 + 2 fantasy variant Gran Piemonte 2016 Il Lombardia 2010-17 Ronde 2013-17 Roubaix 2013-17 Sanremo 2013, 2015 and 2017 San Sebastian 2013-2016 Strade Bianche 2017 Amstel Gold Race 2013-17 Bretagne Classic 2013-17 Quebec 2013-16 Dwaars Door Vlaanderen 2013 Hamburg Classic 2013 E3 Harelbeke 2013 and 2015 Otzaler Classic 2017 Italian NC 2017 Tour of The Alps 2017 Arctic Race of Norway 2017 Vuelta a Burgos 2017 Tour du Luxembourg 2017 Tour de l'Ain 2017 Instructions
    Copy all the files in your CM_Stages folder

    4815 downloads

       (4 recensioni)

    1 commento

    Aggiornato

  14. Full Editor

    Il miglior editor per database di PCM 14
    Seguite qua la guida http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/128-guida-full-editor-by-cancellara91/

    411 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  15. PackITA Historical Variant Pack

    PackITA Historical Variant Pack
    Il Pack contiene le varianti World Tour 2010-15 convertite per PCM 2016. E' diviso in parti da 500MB ognuna - per poterlo utilizzare è necessario scaricare ogni sua parte.
    Corse a Tappe (2010-15)
    Tour Down Under Eneco Tour Volta a Catalunya Dauphiné Giro Nizza Polonia Pais Vasco Romandie Suisse Tour Tirreno Vuelta Classiche (2013-15)
    Gent > Wevelgem Amburgo Liegi Lombardia (compreso 2016!) Amstel Montreal Plouay Quebec Fiandre Roubaix San Sebastian Mondiali (2010-15)

    4406 downloads

       (0 recensioni)

    12 commenti

    Aggiornato

  16. Giro d'Italia 2018

    Giro d'Italia 2018 by Wings - Original Post


    215 downloads

       (1 recensione)

    0 commenti

    Inserito

  17. Criterium du Dauphiné 2011 - Patch

    Patch per l'historical variants pack comprendente il Delfinato 2011
    Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M

    102 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Inserito

  18. CymITA - Fantasy Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti Fantasy realizzate dal forum. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.
    Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M

    3557 downloads

       (2 recensioni)

    1 commento

    Aggiornato

  19. UCI World Tour 2016 Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2016. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.
    Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M

    1515 downloads

       (0 recensioni)

    3 commenti

    Inserito

  20. UCI World Tour 2015 Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2015. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.
    Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M

    1589 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  21. UCI World Tour 2014 Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2014. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.
    Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M

    1591 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Inserito

  22. UCI World Tour 2013 Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2013. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.
    Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M

    1563 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  23. UCI World Tour 2012 Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2012. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.
    Join our discord (ITA) on https://discord.gg/8e3BRxX or the international discord at the address https://discord.gg/EzF484M

    1373 downloads

       (2 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

  24. UCI World Tour 2011 Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2011. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.

    1589 downloads

       (0 recensioni)

    1 commento

    Aggiornato

  25. UCI World Tour 2010 Variant Pack

    Il Pack comprende tutte le varianti dell'UCI World Tour 2010. Scaricabile liberamente a vostra disposizione.

    1593 downloads

       (0 recensioni)

    0 commenti

    Aggiornato

×
×
  • Crea Nuovo...