Vai al contenuto

ITA_pensieronero

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

ITA_pensieronero's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. a proposito mi date i vostri contatti msn?che io nonh o mai usato direct connect...
  2. OK...mi presento,sono MAX,mettiamola così,uno che vi ama leggere mas crive poco,vuoi epr timidezza,vuoi perchè neofilo...Comunque è un onore avere nel girone uno come imboden,un BETA TESTER,che (e lasciamelo dire ) proprio non se la tira...mmm...chissà perchè mi dice che non è un bel girone per me...hihi piacere imboden,piacere neo--
  3. qualcuno sa dirmi dove sis carica la prima patch 1.0.0.2? ho provato tramite un link da www.cycling-france.com ....Ma poi mi dice che è incomaptibile col tipo di protezione al momento di instalalrla...come si fa?HELP!
  4. Salve,sono nuovo,iciamo così,perchè avevo sperimentato già un nick ma formattando ho eprso la pass e non mi ricordavo da tempo in nick,e adesso eccomi qui,col niclk che ho anche su game center,comunque,innanzi tutto un ohh di ammirazione per ITA_Hincapi,e poi...QUALCUNO SA DIRMI ESATTAMETNE COME SI ASSEGNANO I PUNTI PER LE PARTITE SU INTERNET?PERCHè HO CONTROLLATO ANCHE SULLA SEZIONE DI CYCLING MANAGER 5 MA UNA TABELLA NON MI APPARE....E POI...LE LEGHE SONO SQUADRE O SONO "CAMPIONATI"? THANKS..
×
×
  • Crea Nuovo...