Vai al contenuto

Simone Buonocore

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Simone Buonocore

  1. Finalmente il ritorno di Smec, più atteso della nuova stagione di GOT
  2. Giro iniziato molto bene per i Tugas direi ? l'arrivo in salita alla seconda tappa grandissima idea!
  3. Dai non è andata male, peccato per il finale, mancavano un po' le energie?
  4. Smec, è un piacere ritornare a leggere questa story qualcuno che ti segue ancora c'è, e ti ringrazio di essere ancora qua a scrivere per noi
  5. Queste parentele trovate sono fantastiche haha pronti per iniziare questa stagione!
  6. Dai Conti è un buon acquisto, vediamo se questi due giovani riusciranno a essere competitivi
  7. La qualità dei ciclisti ingaggiati è assolutamente incoraggiante
  8. Finalmente qualche risultato, peccato per la cronosquadre poteva andare meglio, tra poco ti mando la startlist!
  9. Vabbe di Valverde ce n'è uno solo però. Comunque in realtà sono d'accordo con te semplicemente per il fatto che mi pare che Nibali sia diventato un regolarista ancora più di prima, avrebbe pagato parecchio gli scatti ma visto che scatti non ce ne hanno mai regalati avrebbe effettivamente potuto dire la sua; penso abbia scelto di uscire di classifica per vincere una tappa, certo che col senno di poi non essendoci riuscito poteva provare a rimanere li.
  10. Intendi che sarebbe potuto arrivare sul podio se avesse puntato solo il Tour o intendi che sarebbe potuto arrivare sul podio con il giro nelle gambe?
  11. Tappa adatta a Valverde, si doveva assolutamente fare meglio
  12. La forma di giornata mi sembra incida molto più dell'anno scorso, o sbaglio?
  13. Mamma mia come è iniziato male il calcio Bene diciamo lo sprint non ci aspettavamo granchè e arriviamo davanti a Kristoff, aspettiamo tappe più adatte
  14. Molto bene, Rojas mi regala sempre grandi gioie al Down Under.. Peccato per te per la mancata vittoria di tappa, speriamo che con forme migliori la situazione migliori
  15. Non mi è ancora chiarissima la cosa, ma se non ho capito male hanno semplicemente messo Froome e Porte col tempo di Mollema (quindi a 5 e 05 dal primo), tutto il resto credo sia rimasto invariato
  16. Secondo me il problema principale è il diverso trattamento da una corsa all'altra. Se non ricordo male al San Sebastian l'anno scorso Van Avermaet primo da solo a poco dalla fine è stato tirato giù da una moto che gli ha spezzato la bici, e come soluzione gli hanno inviato una lettera di scuse. Poi sia chiaro eh sono il primo a pensare che in questo momento Froome meriti la maglia e Porte meriti di recuperare, però diciamo che dovrebbero prendere una decisione per tutte le corse.
  17. Chiaramente sono parigi Nizza e tirreno adriatico 2016 giusto?
  18. Si poteva fare di più, ma ci accontentiamo! per i punteggi vale solo la classifica finale o anche quelle di ogni tappa?
  19. A me sembra anche che tutti abbiano ben chiarito che non si preoccupano di Froome, come a dire 'se Quintana vuole provare a andare a prenderlo bene, se no noi non ce ne preoccupiamo, tanto lottiamo tutti per un posto sul gradino più basso del podio'. Oltre a Valverde hanno giusto provato un attimo i BMC e una volta Aru e basta, mi sembra un po' pochino..
  20. L'Astana mantiene il suo basso livello sulle volate, in compenso c'è la possibilità di fare un buon risultato in classifica generale!
×
×
  • Crea Nuovo...