Vai al contenuto

Simone Buonocore

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Messaggi pubblicati da Simone Buonocore

  1. Adesso, emmea90 dice:

    Col giro nelle gambe. Non ho visto grandi prestazioni di chi è arrivato 2° e 3°. Considerate il 6° posto di Valverde che ha anche lui un giro...

    Vabbe di Valverde ce n'è uno solo però.

    Comunque in realtà sono d'accordo con te semplicemente per il fatto che mi pare che Nibali sia diventato un regolarista ancora più di prima, avrebbe pagato parecchio gli scatti ma visto che scatti non ce ne hanno mai regalati avrebbe effettivamente potuto dire la sua; penso abbia scelto di uscire di classifica per vincere una tappa, certo che col senno di poi non essendoci riuscito poteva provare a rimanere li.

  2. 1 ora fa, emmea90 dice:

    Il Tour di Aru è un fallimento. Io credo che se Nibali ci avesse puntato almeno il podio poteva farlo. Ecco perché non bisogna mai uscire di classifica volontariamente ma sempre onorare la corsa.

    Intendi che sarebbe potuto arrivare sul podio se avesse puntato solo il Tour o intendi che sarebbe potuto arrivare sul podio con il giro nelle gambe?

  3. 6 minuti fa, ian dice:

    Ecco, parlando di Quintana, neutralizzati i (pochi, per carità ) secondi che Aru era riuscito a guadagnare su di lui e su altri, giusto?

    Ok, mi sono convinto definitivamente, è un grave errore la neutralizzazione, perché risolvendo un problema ne apre altri, come tutte le situazioni in cui umanamente si prova a "metterci una pezza". Se le cose fossero andate come dovevano (cioè nell'universo in cui nonostante tutto la Corea del Sud è sempre arrivata 4a a un Mondiale per intenderci, anche dopo aver constatato che Byron Moreno era un puzzone, venduto e anche un po' delinquente) avrei considerato quella di Froome una sfiga bestiale, e avrei tifato incondizionatamente per il suo successo, con questa situazione tocca sentire il britannico ringraziare ASO per la neutralizzazione (per tutto il resto, che poteva comportare anche danni fisici, mettiamoci una pietra sopra). 

    NCS:banghead:

    Non mi è ancora chiarissima la cosa, ma se non ho capito male hanno semplicemente messo Froome e Porte col tempo di Mollema (quindi a 5 e 05 dal primo), tutto il resto credo sia rimasto invariato

  4. Secondo me il problema principale è il diverso trattamento da una corsa all'altra.  Se non ricordo male al San Sebastian l'anno scorso Van Avermaet primo da solo a poco dalla fine è stato tirato giù da una moto che gli ha spezzato la bici, e come soluzione gli hanno inviato una lettera di scuse. Poi sia chiaro eh sono il primo a pensare che in questo momento Froome meriti la maglia e Porte meriti di recuperare, però diciamo che dovrebbero prendere una decisione per tutte le corse.

  5. A me sembra anche che tutti abbiano ben chiarito che non si preoccupano di Froome, come a dire 'se Quintana vuole provare a andare a prenderlo bene, se no noi non ce ne preoccupiamo, tanto lottiamo tutti per un posto sul gradino più basso del podio'. Oltre a Valverde hanno giusto provato un attimo i BMC e una volta Aru e basta, mi sembra un po' pochino..

×
×
  • Crea Nuovo...