Vai al contenuto

GTommaso98

Utenti
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

GTommaso98's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. RT @BorioniStef: Cattivi giornalisti nascondono la realtà Pessimi giornalisti travagliano, ops, travisano la realtà Ottimi giornalisti come…

  2. RT @AlfiereROSSO: La cosa positiva ora per il #centrosinistra è che tutte le promesse elettorali che hanno fatto #M5S e #centrodestra tocch…

  3. RT @DisastroRaggi: Oggi #Nevearoma ..si sapeva da giorni...ma zero mezzi spargisale e bus senza catene (comprate sotto Alemanno) quei pochi…

  4. Pensaci: lo spot del Partito Democratico https://t.co/NFXG2CFyUT via @YouTube

  5. RT @RaiSport: ARGENTO!! 🇮🇹 Un'altra medaglia azzurra: è quella di Federico #Pellegrino nello #CrossCountrySkiing sprint TC!! Che giornata a…

  6. RT @scoRAGGIati1: Questo, candidato al senato. Ricordiamolo Emanuele Dessì: «La rinuncia alla candidatura? Ho firmato ma non ho capito» htt…

  7. RT @matteorenzi: Buon lavoro a Lucia Annibali, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Parma con il PD. #Avanti http…

  8. RT @claudiocerasa: Parlamentari sudditi di una società privata. Com’è possibile che il capo di una srl controlli le attività di un partito…

  9. RT @Masse78: Ma quanto è bello l’inverno? Stare in casa, al caldo sotto al plaid mentre fuori piove, dormire senza sudare, cioccolata calda…

  10. RT @patriziaprestip: #DiMaio : secondo nostro codice etico #Renzi non sarebbe neanche candidabile. Qualcuno gli ricordi che Renzi in 15 an…

  11. RT @siceid: La confessione di un Parlamentare del #M5S: - IL M5S È UN IMBROGLIO Ma va? https://t.co/HWsMkNsM4m

  12. RT @matteorenzi: Berlusconi e Salvini dicono reddito di dignità, pensioni a mille€, flat tax al 20%. Costo: 157 MILIARDI€. Grillo e Di Mai…

  13. RT @AndreaRomano9: "Gli 80 euro sono una cazzata: è l'unica operazione al mondo che dà soldi a chi lavora facendoli pagare a chi non lavora…

  14. RT @pdnetwork: Ecco il primo report sulle #fakenews che stanno circolando in rete e che puntano a danneggiare la nostra reputazione. Chi le…

  15. RT @LottiLuca: Nel giorno di Santa Barbara un grazie ai nostri Vigili del Fuoco, sempre pronti ad aiutare i cittadini con straordinario cor…

×
×
  • Crea Nuovo...