Vai al contenuto

Gianluca Moro

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gianluca Moro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. domanda, ma se ho iniziato una partita in modalità pro cyclist una volta caricato il pack ita avrò le modifiche?
  2. Ciao a tutti, quando provo a connettermi per giocare in multiplayer mi dice che hanno testato una porta del firewall ed è chiusa....c'è un modo per fare toc toc?
  3. Ciao a tutti ho seguito la procedura descritta ma una volta scelto il database non posso più caricare nessuna partita già iniziata, è normale?
  4. Nell'altra discussione hanno trovato la soluzione
  5. Ciao a tutti, ho iniziato il Tour, arrivato alla prima vera tappa di Montagna, se non sbaglio la 10ima, il gioco Crasha caricando la partita, nessuna soluzione? edit: Il problema è sorto subito dopo aver installato il real name e aver applicato il database all'interno del gioco, una volta ri-cambiato il database la partita è stata caricata normalmente Probabilmente, azzardo un ipotesi, avendo iniziato la partita con il database "normale", il gioco crashava perchè non riconesceva il database?
  6. Buongiorno a tutti felice di entrare a far parte di una comunity attiva come questa, sono molto interessato a sfruttare il forum come possibilità in più per giocare in multiplayer e scambiare consigli "tecnicamente" utili... In generale sono appassionato di ciclismo fin da piccolo, ricorderò sempre il primo "innamoramento" con il grande Pirata.... Vi chiedo subito un favore, non riesco ad accedere al multiplayer, ho appena scaricato il gioco originale la versione per pc stagione 2015...dove posso postare per risolvere il problema? (non trovo la key utente richiesta nella crezione del profilo)
×
×
  • Crea Nuovo...