Vai al contenuto

Petenausen

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Petenausen

  1. Quando ci si diverte il tempo vola....eh ma oggi noCit. Roberto Corradin

  2. Dopo il puma a Grado adesso manca solo l'orso a Lignano

  3. Io ho problemi perchè ho ordinato il gioco da The Hut ma deve ancora arrivare penso che arriverà entro la metà della prossima settimana
  4. si ma chiaramente non mi posso permettere i loro stipendi e non credo neanche vengano in una squadra così
  5. con l'amore e vita conad al primo anno chi potrei ingaggiare?
  6. mi servirebbe qualche nome di ciclista soprattutto scalatori o per corse a tappe che venga al primo anno all'amore e vita conad e che sia abbastanza bravo
  7. grazie mille ho appena vinto due gare invece per gli allenamenti sapete mica come potrei fare per impostarli nel migliore dei modi?
  8. Ragazzi ho un grande problema non riesco a vincere gioco a difficoltà facile e non riesco mai a vincere nè in volata nè in montagna come potrei fare?? tra l'altro in volata non capisco neanche molto bene come funziona in quanto non riesco mai ad avere alcuni miei ciclisti tra i primi del gruppo perchè non capisco come fare per mandarli davanti in caso di volata e poi non capisco neanche come si tira la volata qualcuno potrebbe aiutarmi??
  9. eh ho scaricato il manuale ma purtroppo la guida approfondita non riesco a scaricarla non è che si potrebbe hostarla da qualche altra parte?
  10. Premetto che probabilmente non è la seziona più adatta comunque qualcuno potrebbe linkarmi una guida che spieghi bene come giocare dove posso trovare anche qualche consiglio??
  11. Domani devo iniziare una nuova carriera potreste dirmi la miglior patch per maglie etc e il miglior db che esiste così da poter giocare al meglio??
×
×
  • Crea Nuovo...